you're toxic.
di riverasbum

10/07/14, ore 03:36

xD oddio il finale! Santana è proprio malefica!!! uahahah comunque, il capitolo è buono, però alcune cose sono un po' surreali, non fraintendere non è una critica negativa e non voglio sembrare arrogante io ^^'' è giusto per dirti il mio punto di vista, poi ovviamente tu sei la scrittrice quindi non mi permetterei mai di dirti come scrivere, però così una storia che è partita davvero bene perde un po' credibilità :( nel senso...solitamente in un incidente come questo con rischio di trauma cranico si va almeno in guardia medica ^^''' e anche il ragazzo Ryan è abbastanza improbabile trovare una persona senza sapere nome e cognome....vada che il nome di Marley l'ha sentito pronunciare varie volte, ma vedo difficile trovarla senza cognome.. Per il resto comunque le parti tra Santana e Brittany sono davvero molto tenere mi sono piaciute davvero parecchio :) e non vedo l'ora di vedere lo sviluppo della storia anche tra Rachel e Quinn :3 e vedere Kitty e Marley se si mettono subito insieme o se sarà più difficile del previsto :P aspetto il prossimo capitolo *_*

05/07/14, ore 01:11

Adoro il personaggio di Sam in realtà, quindi un po' mi dispiace vederlo come il "cattivo" della situazione qui, però cerco di non farci caso perché la storia mi piace davvero. Spero di leggere il seguito al più presto, intanto complimenti!

02/07/14, ore 03:07

D: e tu mi lasci con sto mega cliffhanger??? xD noooo ora ho ancora pià voglia di leggere il prossimo capitolo!! :) mi è piaciuto davvero molto anche questo, complimenti! e Puck mi ha stupito più di tutti, gli hai fatto fare davvero un gran bel discorso, sono colpita :) non mi aspettavo neanche il balletto sensuale tra Brittany e KItty :3 ottima mossa! Non vedo l'ora di leggere Marley come l'ha presa vedendo la sua migliore amica baciare la ragazza che le interessa *_* e spero che qualche capitolo sia dedicato anche a loro e al Faberry! Attendo con ansia il seguito :*

02/07/14, ore 00:11

Inizio molto interessante, penso che questa fan fiction sarà magnifica. Spero che il prossimo capitolo arriverà presto.

01/07/14, ore 01:17

Ciao :)
ti dico poche cose... La storia mi piace, perché ci sono sia nuovi che vecchi personaggi; Brittana, Faberry e Karley, cosa vuoi di più dalla vita? xD
quindi ti chiedo di continuarla e svilupparla perché è un buon inizio <3
baci xoxo

30/06/14, ore 05:05

Una Brittana/Faberry/Karley!!! Mi hai già conquistata XD spero di leggere al più presto nuovi capitoli :) la storia è partita davvero molto bene (stupido Sam, già non mi stavi simpatico ma in questa fan fiction ti odio proprio) mi piace davvero molto l'idea che tutti siano a scuola insieme, mi sarebbe piaciuto vedere interaggire di più i nuovi con i vecchi nella serie... per fortuna posso vederlo qui! Ho sempre pensato che Brittany e Marley potessero essere grandi amiche :) congratulazioni per il primo capitolo, attendo con ansia il prossimo