Dreaming
di Rumple_bumple

21/07/14, ore 02:44

Ciao sono io ;) !!!
E' davvero bellissima,la adoro!!! Hai descritto Belle e Rumple,su ciò che dicevano e come si comportavano,molto bene ;) !!! Continua così dearie ;)
Bye bye XD

03/07/14, ore 22:13

ahhhh che tristezza...povero Rumple *sigh* qui ci vuole un abbraccio grande grande....<3 davvero dolce

01/07/14, ore 14:08

Ma ciao Rumple_Bumple!
Avevo giusto bisogno di un po' di sano fluff, e chi se non tu potevi soddisfare questa mia impellente necessità? ^_^
Rumple + Belle + le stelle cadenti + Castello Oscuro = pura perfezione, mi sono sciolta nei feels!
Le tue allucinazioni\vaneggi\desideri\sogni mi piacciono tantissimo, sei gentilmente pregata di non smettere mai di tradurli nelle tue meravigliose storie ;-)
Un bacio cara, e a presto!

padme

30/06/14, ore 19:48

Ciao cara,
Te l'ho mai detto che io adoro le tue storie super fluffose?
L'idea di loro due che guardano insieme le stelle è dolcissima, soprattutto la parte in cui Rumpel impara a sognare grazie a Belle.
Come hai scritto tu, anche io ritengo che l'Oscuro, durante i periodi in cui non ha voglia di andare avanti, ad esempio quando era prigioniero di Zelena, si sia affidato al ricordo di Belle per continuare a lottare.
Bhe ancora complimenti e a presto :)
PoisonRain

30/06/14, ore 12:33

Salve! :)
Anche stavolta hai fatto un ottimo lavoro, carissima collega di scrittura e di follia OUAT-iana: già la semplice idea di Rumpel e Belle che passeggiano sereni per i boschi mi fa sciogliere, per non parlare di lui che le fa fare una piroetta - come in un ballo! Nella serie devono aggiungere il ballo della Bella e la Bestia, è un'assenza illustre!
Il flashback ambientato ai tempi del Castello Oscuro mi è piaciuto molto: hai descritto fedelmente i personaggi, Rumpel è beffardo e disincantato come sempre, ma Belle riesce a guardare nel suo cuore e a centrare la verità con poche, semplici parole.
E la conclusione... Mio Dio, non avresti potuto trovare frasi più vere per descrivere il rapporto tra i due! La ragazza è sempre stata un sostegno per il mago, spronandolo a far emergere il suo lato migliore! *.*
Bravissima, bravissima, e ancora bravissima! A presto, spero! :D
Euridice100

30/06/14, ore 01:01

Hai bellissime allucinazioni direi :)
Mi è piaciuto. Ottima la contrapposizione tra presente e passato così da segnare una sorta di ponte, di strada segnata, come a dire "Questo è solo l'inizio della storia".
Mi è piaciuto un sacco. Purtroppo ho visto alla fine la canzone (wow, una canzone di Jonathan Rhys Meyers! Grande xD) e quindi dovrò per forza ascoltarla.
Complimenti.