Lacrime perfette
di cristallodilunapiena

04/08/14, ore 20:28

Kyaoo!

WOW! Semplicemente Wow! Ho ancora i brividi dopo aver letto questa Fanfiction! MAGNIFICA!
Ma andiamo in ordine! Awww La fine è... No! In ordine! Ho detto in ordine!
Emily. Una bambina bellissima, vittima tuttavia di bullismo che ha come "passione", se si può così effettivamente chiamare, le bambole e la loro perfezione stessa... La sua "passione" diviene poi ossessione, un ossessione che travolge la sua piccola, giovane, pura anima in un involucro oscuro, gelido... perfetto.
Bene! La fin... No! Non è ancora arrivato il momento della fine! Devo resistere ancora un po'
Le descrizioni sono SUBLIMI! E il linguaggio è chiaro, conciso, ad effetto ed il tutto ti travolge in un vortice con irruenza, gentilezza, forza, delicatezza fino a raggiungere il suo centro: la fine!
Ma no, non è ancora il momento per la fine! <3
Una lettura scorrevolissima senza errori grammaticali (in realtà ero troppo coinvolta nel travolgere del vortice par fare particolare attenzione agli errori grammaticali, ma capiscimi! Non potevo certo competere contro la corrente avvolgente e forte della storia! Quindi... Shhhh! Shh! Questo è un segreto che non deve essere assolutamente svelato!) e per ciò la mia vista ti ringrazia infinitamente *si inchina reverente*
Detto ciò... Ladies and gentlemen... è giunto il tanto atteso momento  della fine!
Il centro del vortice, l'involucro oscuro e gelido, il realizzarsi del desiderio di Emily, essere perfetta, essere una bambola!
Ed ora... DiamanteCoraline è attesa impazientemente alla cassa 5 dove due cuori aspettano ormai da tanto, troppo tempo di impossessarsi dei suoi occhi!

Bacioni! E, mi raccomando, scrivi presto!
Bye bye bee!!

30/06/14, ore 11:46

Ciao! Ho letto la tua storia, é bellissima! Scrivi benissimo e descrivi altrettanto bene, é un ottimo lavoro. Apprezzo anche il fatto che non ci siano errori grammaticali e che i periodi siano ben scorrevoli! Spero di poter leggere altre tue storie! Se hai tempo e voglia, potresti fare un salto sul mio profilo, leggere la mia storia e lasciare una recensione? Sarebbe bello ricevere un tuo parere! A presto! :) -polvere di biscotto

30/06/14, ore 01:04

Ciao Aria :)
Per essere la tua prima storia è davvero bella, anzi è meravigliosa. Hai descritto un concetto, una sensazione che molti provano e pochi ammettono di avere e lo hai fatto in modo molto chiaro, rendendo perfettamente l'idea. Mi piace il fatto che non hai fretta di andare avanti ma ti soffermi su ogni particolare, descrivi anche la minima sfumatura senza risultare banale. Sei riuscita anche a inquadrare bene il personaggio descrivendo emozioni molto forti dal punto di vista di una bambina, con la sua mentalità, evidenziando anche la sua innocenza.
Di errori ortografici non ne ho trovati, forse giusto qualche errore di battitura.
Spero di poter leggere molto presto qualcos'altro di tuo.
Alla prossima ;)
S.