We'll be okay
di Wearewhoweare

18/09/14, ore 23:18

Mmmmmm Louis nasconde qualcosa ._.
Mmmm ovviamente l'entrata di Nick sará interessante u.u ahahahah e Lou lo odia xD ahahahah
Zay e Lee sono cotti l'uno dell'altro *-* che teneriiiiii
Adesso tocca ai Larry!!! <3 prossimo capitolo :3
Complimenti per la storia e la trama davvero interessante :) alla prossima :*

18/09/14, ore 20:39

Eccomi, ci sono anche io....
Sono sempre Intrepidaserpe però ho cambiato nome XD
Pensavi che non avrei recensito la tua storia favoliziosa (?) ????
Stiamo scherzando vero?? pfff, questi babbani....
(scusa ma sono una Serpeverde e il linguaggio purtroppo non cambia)
Allora per il cappitolo:
E' semplicemente stupendo.
Ma come fanno ad avere timore di Des, io lo tratterei come tratto uno scarafaggio. Sto idiota che nasconde qualcosa....
------
- Si esatto . Tu sei Felicity vero? - chiede Des con gli occhi lucidi. Occhi lucidi?
- Si sono io . -

- Dio sei uguale a lei . - parla Des. Che cosa sta facendo ? Così scopriranno tutto.

- Niente ! - mi affretto a dire.

- Penso si sia confuso con un altra persona vero Des? -

- S-si hai ragione Louis ... - dice Des.
-------
Cosa nascondono questi agenti da strapazzo?? (scusate ragazzi lo sapete che vi adoro in realtà)
Devo assolutamente sapere il loro segreto, non puoi lasciarmi così a bocca asciutta :'(
Poi Felicity spacca, non voleva andare in missione però pur di far valere la sua parola ha accettato la sfida, ti stimo ragazza.
E Louis mi sembra già geloso, che patatoso, ci tiene ad Harry!!
Non vedo l'ora di vedere anche momenti Ziam.....
Poi questo Nick Grimshaw non me la racconta giusta....
Mi piace un sacco la tua storia, e anche se lo già detto, chissene perchè io può tutto. (scherzo, però lo ripeto)
Adoro anche la tua scrittura.
Aspetto il prossimo capitolo, quando tornerai.
Un bacione baby,
Niky

18/09/14, ore 19:07

bellissima questa storia m'intriga moltissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi,ma pensi di pubblicarli tra quanto?
cmq bravissima complimenti.
ciaoooooo Lu

16/09/14, ore 23:51

"Sei uguale a lei" queste parole di Des credo che me le dovrò ben ricordare!
Il padre di Harry già mi sta antipatico , poi che mi richiama Grimshaw , per il quale ho un odio a pelle , non migliora di certo l'opinione che ho di lui.
Povera informatica Feli! Io non avrei tutta questa voglia di andare in missione hahaha sono una tipa ansiogena ;)
Tesoro , io sono qui che ti aspetto.
Basetti e buona stesura dei capitoli!

07/09/14, ore 13:01

è bellissima devi continuare a scriverla e poi se anche non hai molte recensioni guarda quanti la leggono e fatti un idea.
Io sono al 17°capitolo della mia long e in tutto ho ricevuto 38 recensioni però sono contenta lo stesso perchè l'hanno letta più di trecento persone qualcosa vorrà dire
non scoraggiarti baci a presto

07/09/14, ore 12:14

Io non ti odio di certo! A me la tua storia piace , è diversa dalle altre. Vorrei che la continuassi . Il calo delle recensioni può essere proprio per via che qualcuno doveva come te studiare per esami di recupero! Sappi solo che io continuerei a leggerti molto volentieri.
Qualsiasi sia la tua decisione , te l'appoggerò.
A presto spero , baseti

22/08/14, ore 22:12

Ma come sono carini quando si punzecchiano tutti? Like a big family *___*
Allora premetto che sono solidare con Niall , perchè io ci sono realmente passata . La mia compagna di banco , visto che non le prestavo attenzione , mi ha sbavato . Schifo! Poi mi sono vendicata ed è finita lì. Il biondino , in  tutto ciò , si sofferma su quanto sia tenera e bella Feli mentre dorme , anzicchè svegliarla. E' cotto , gente!
L'incontro tra Harry e il padre sarà pieno di tensione e non vedo l'ora di leggerlo.
A presto tesoro , basetti

22/08/14, ore 02:42

Evviva sono la prima mi sento potente ora 😂😂
Comunque... Ciao bella, sono di nuovo qui... Che bello il capitolo😍😍
Mi ha fatto subito ridere, insomma Niall che si ritrova un fiume sul braccio, che poi altro non è che Felicity con la sua regale bava.. Bleah che schifo.. Come fa a pensare che è Bella intanto che stava come un cane davanti all'osso... Poi i commenti di Harry e Liam... 😂😂 "ti ritroverai annegato" ahahahah non ci credo, una fontana ambulante... No dai povera Fely... Mi sta troppo simpatica, da maggior importanza alle donne 😉😉
Che tenerosi sono Liam e Zayn : Liam è Dolcioso, insomma si siede vicino a Zayn per vederlo dormire e poi ha permesso agli altri due di stare vicini.. E Zayn è Zayn e lui è il più figo di tutti e il mio amore platonico... Volevo essere io al posto di Liam 😢😢
Per Gli altri due... Louis è un perderti di quelli "tanto prima o poi assaggero' il tuo lecca lecca" ma anche no grazie, me lo tengo nei pantaloni.. Ahahaha 😂😂 Scherzo!!
Comunque è super sfacciato.. E Harry sta anche al gioco, insomma come fai a pensare che è "eccitante" io lo avrei mandato a quel paese.. Ahahah
Comunque mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un bacione bellezza, Niky
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 02:45 am)

20/08/14, ore 12:23

Ciaooo ci sono ancora. Finemente mi sono messa in pari... È d'ora in poi recensirò regolarmente così da non ritrovarmi indietro
Anche Harry ha uno scopamico?? Non me lo sarei mai aspettato, ahahah
Pensavo fosse più un ragazzo per bene che pensa alla famiglia 😁😁
Ma i colpi di scena sono il tuo forte quindi non so perché mi stupisco ancora... È vero non mi ero accorto della mancanza del nonno 😢😢😢
Insomma è morto... Perché?? Poverino era l'unico della famiglia che era resto vicino a Liam e Harry, nonno rimarrai sempre nei nostri cuori.
Jason vai a fan culo .. Non ti mettere tra Harry e Louis che se no ti vengo a menare con le mie mani... Poi perché chiama Harry "orsetto" che cazzo di soprannome è? ? Insomma più fantasia Jas
Devo sapere di più su quella minchia di telefonata.. Chi era al cell?? Spero non uno dei ragazzi, perché se uno di loro tradisce non do come farà il mio povero cuore a sopportarlo... Loro devono essere uniti, insomma fanno parte di un team 😢😢
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo... Aggiorna presto. .. Un super bacio Niki
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 12:26 pm)

20/08/14, ore 11:11

Aluraaaaa, ci sono ancora. VAI FELICITY, FATTI VALERE COME UNICEF DONNA NEL TEAM AHAHAHA, SEI FORTE NON FARTI METTERE IN TESTA DA QUEI 2 DEMENTI😈😈 Louis LO AMO dipinto in questo modo, insomma è un play boy fantastico, poi è troppo sfacciato ti fa morire dal ridere.. 😂😂 E poi ZAYN.. Mi piace troppo quando è un ragazzo taciturno e misterioso gli da quel fascino irresistibile.. Voglio proprio vedere i primi approcci Ra Zayn e Liam, visto che approcci Larry ci sono già stati 😉😉 Mi piacerebbe conoscere di più anche la storia dell'amicizia tra Louis/Niall/Zayn e anche un po' le loro ma come sono diventati agenti e soprattutto perche, per scelta, per necessità, per obbligo o chissà ché Complimenti ancora mi piace troppo la tua storia e se devo essere sincera, migliori di capitolo in capitolo Un bacione, Niki

20/08/14, ore 10:44

Ciaooo ❤❤ Eccomi qua ancora... Allora come posso dire?? Io ti adoro Cioè Louis già ci prova?? Ahahah che sfacciato, però bravo Harry resisti non farti incantare dal suo visetto da angelo Anche Liam, sta male, gli hanno sparato ad una spalla e la prima cosa che fa è filtrare con ZAYN?? Che storia.... Anche se ti do ragione ZAYN è troppo figo per non provarci subito XD Poi insomma, già sono super sexy di loro (ZAYN e LOUIS) se in più gli metti il fascino della divisa essendo non solo spie ma anche cecchini, basta... Io posso morire in pace 😇😇 Ahahah appare questo la storia mi piace sempre più si intriga e ci dai un sacco di colpi di scena... Come Insomma : Gemma e Anne sono ancora vive?!! E perché sono dalla parte del nemico?? Se lo hanno fatto per loro volontà giuro che le uccido, anche se gli voglio già bene, le ammazzo. Hanno fatto passare un inferno ai poveri Harry e Liam, in pratica è colpa loro se venivano inseguiti, e poi hanno sparato a Liam... 😢😱 Basta con gli scleri... Finalmente si conosce un po' la loro storia... Vado a leggere il prossimo capitolo.. Un bacione, Niky

20/08/14, ore 03:06

OMG😱😱 SONO ARRIVATI ANCHE GLI ALTRI NON CI POSSO CREDERE, ZAYN AMORE MIO, SEI ARRIVATO 😍😍 Louis ANCHE TU CI DEGNI DELLA TUA REGALE PRESENZA?? ERA LUI IL CECCHINO?? SE SI, CHE TENERO HA GIÀ SALVATO IL SUO HAI, ANCHE SE ANCORA NON SI CONOSCONO 😘😘 E NON DIMENTICHIAMOCI DELL'IRLANDESE MATTIA QUALUNQUE COSA SENZA PRENDERE UN ETTO.. NIALL Quindi le persone che gli danno la caccia sono i loro stessi familiari?? Non ci avrei scommesso un soldo, davvero non ci sarei arrivata mai Come sono curiosa, vado leggere il 4° capitolo, non vedo l'ora Un bacione Niki

20/08/14, ore 02:52

Oddioooo... Perché quell'uomo chiede di loro?? Cosa vuole da due ragazzini affascinanti e sexy come loro?? 😱😱 Felicity me piase... Sembra molto simpatica e soprattutto sembra molto attaccata a Harry e Liam... Ah proposito, Liam amore mio, dove ti hanno colpito?? Non ci abbandonare proprio Ora, sei troppo bello per morire Non andare verso la luce, torna da noi che ti adoriamo come se fossi un Dio.... (Anche se il mio preferito è Zayn, specifichiamo!) Chi li sta cercando, ma soprattutto perché?? Che hanno fatto i male, oltre a che essere nati così belli, sexy, affascinanti, talentuosi, simpatici, divertenti, pazzi *sguardo sognante con occhi a cuore e bava alla bocca* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Un bacione Niki P. S. Scrivi fantasticamente non smettere mai raccomando e complimenti

20/08/14, ore 02:37

Allooooora, sono leggermente in ritardo con la tabella di marcia XD È la prima volta che recensisco sulle FF degli 1D, anche se ne sono una fan Accanita, adoro soprattutto le Ziam, ma leggo molto volentieri anche le Larry... Infatti ora eccomi qua a recensire questo splendido prologo... Io non sono una persona normale, perché la gente sana di mente recensirebbe dall'ultimo capitolo postato (visto che sono indietro di 8 capitoli!) ma io faccio a modo mio, perché mi da fastidio fare le cose a metà... Quindi mi scuso se romperò un po' le balle... XD IL CAPITO 😍😍😍 che parole si possono esprimere per questa genialata?? Non posso esprimere i miei sentimenti a parole perché non ne esistono per esprimere i miei concetti... Insomma ti tira troppo dentro alla storia solo con questo piccolo capitolo... Poi il fatto che sono spie... 😍😍 Awwwww è troppo intrigante e nuova come idea, già la adoro... È non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. E siccome è già postato non devo aspettare con l'ansia.. Pappapero XD Scusa la mia pazzia, non so se è l'ora tarda o sono davvero così matta.. Vado a leggere il capitolo 2... A presto.. Un bacione Intrepidaserpe_27.. Ma puoi chiamarmi solo Niky

19/08/14, ore 22:24

Me gustan mucho le interazioni Larry *________* Jason pussa via, ora c'è Louis :P
Il rapporto tra Harry , Liam e Feli è dolcissimo , ma non vedo l'ora di leggere come si costruirà il legame del team allargato.
Non ti preoccupare del ritardo , ti sei fatta perdonare con un capitolo bello corposo.
Basetti e a presto