What i really want.
di Ery_chan

Sensei! Com'è bello rivederti (Le spara) così presto. Una parola per definire il capitolo : Eccezionale. Come sempre intriso di quel 'qualcosa' che lo rende perfetto in ogni sua parte. O_O ... Adoro questa fanfiction...ok lo ammetto. (u.u Non per questo verrai lodata ancora...penso sia già abbastanza, altrimenti ti monti la testa). Continua così *_* (Lo sai che sotto/sotto/sotto/sotto/sotto anche io ti adoro XP ma sotto sotto eh...<.< non consideratelo un doppio senso...) Va bè. Prossimo capitolo! Prossimo capitolo! (Una folla con fiaccole e forconi si avvicina a casa di Ery é_é daccelo!!! IL CAPITOLO ... XP)

Allora cosa dire? Bellissimo anche questo capitolo, adoro il tuo stile ed il modo in cui descrivi perfettamente sentimenti e situazioni tra ironia e romanticismo. Ci si immerge completamente nel tuo modo di scrivere, assorbiti dalle situazioni che rispecchiano in modo fedele ed estremamente perfetto Il manga. Non c'è nulla da dire, sei un genio. Ne ho lette di fic di Ranma e posso ben dire che questa, sinceramente, senza togliere nulla alle altre è una delle meglio fatte in tanti anni. Più che altro perchè a me, piacciono molto le storie fedeli al manga (Non tanto drammatiche e piene di piagnistei) . Com'è giusto che sia Ranma è un manga comico/romantico e tu, l'hai reso perfettamente nel suo style. Questo Ranma introspettivo è il massimo, sembra di tuffarsi nei suoi pensieri, in quelli di Annon ed in quelli di Akane (bello il nuovo personaggio, ok, si non sta molto simpatico nemmeno a me ... per il semplice fatto che è un ostacolo alla nostra coppia preferita XD però...nonostante questo mi piace molto come lo hai caratterizzato, il perfetto contrario del nostro eroe). Gli abbinamenti comico-romantici che scegli sono perfetti, un Ranma dolce-dolce non lo vedrei affatto ed invece lo rendi benissimo con i suoi lati umani, indeciso, timido proprio com'è nella 'realtà'. Peccato stavolta sembrava quella buona T.T erano così carini sul terrazzo! Akane ma stai con un figo del genere e ti preoccupi per quel carciofone di Annon??? (Lo ammazzo è.é). Ahh mi chiedo se farai come la cara Sensei e ci farai sudare un piccolo bacetto XP ... anche se questi momenti di suspance ti fanno tenere il fiato sospeso. (Sai quante volte mi hai incastrato con le visioni??? Dannata è.é :P alla Inuyasha) Comunque, un dieci e lode non te lo toglie nessuno, sei veramente spettacolare nella scrittura. Con semplici frasi rendi un'introspezione coinvolgente da ogni angolatura, COME CACCHIO FAI??????? =.= dimmeloooooo!!! Va bè :P sono una scassamaroni...me ne vado ok ok ! :) al prox aggiornamento! Bacissimissimi. Fede

Ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato...possi dirtelo che mi hai fatto sentire male dal ridere? Ranma potrebbe fare il comico e poi secondo me quelle allucinazioni sono sul serio una malattia terminale...dovrebbero dirglielo che si chiama AMORE XD comunque complimenti, riesci a farmi ridere e contemporaneamente a farmi immedesimare nel personaggio, non è nemmeno OOc, è completamente se stesso, prorpio come nel manga. Tipica la sua indecisione. Complimenti, aggiorna presto, vedrai diventerò una fan di questa fanfiction^^ 1 bacio StRaNgE

capitolo stupendo anke questo! quel Annon mi sta sempre più antipatico (chissà perchè ;P)spero che l'invito fatto a Shampoo non rovini questo momento di pace tra i due. continua presto perchè questa storia diventa sempre più bella!

Coooosa avrà avuto intenzione di fare Ranmaaa??? Non puoi assolutamente lasciarci così in sospeso, insomma...Che dolci che sono, perfettamente IC...Quell'essere senza un briciolo di melanina comincia a starmi antipatico,insomma, non capisce che per quei due è già difficile comunicare senza alzare il tono di voce....Bah..Almeno questa volta Ranma ha evitato di farsi seghe mentali, è già un passo avanti...Altro meraviglioso capitolo, complienti soprattutto per gli aggiornamenti lampo che fanno sempre piacere(anche se come al solito mi impediscono di studiare doh!)..Ovviamente al prossimo attesissimo capitolo, Gabry

eccome a recensire due capo in uno.. perdonoooooooooooooo ma quello precedento nn sono proprio riuscita a commentarlo! cmq.. annon.... questo qui spunta dal nulla ad aumentare i problemi di ranma:P:P almeno gli ha dato una smossa....speriamo che abbandoni il suo orgoglio e ke akane faccia lo stesso! a presto col prossimo cap! kiss

Ah ma come si fa con quei due?? Un attimo stanno li li pe far pace e un attimo dopo si odiano a morte...Ma finirà mai sta tiritera? E ora che c'è di mezzo anche Annon le cose si complicano ancora di più. Mi chiedo come sarà l'appuntamento con Shan-pu. Devo dire che Ranma ha fatto progressi, in questo capitolo niente sogni sconci ^_- sta imparando a tenere l'ormone il ragazzotto ^_^. Bellissimi capitolo ery, continua cosi ^_^

XD Ok ok avevo detto che non avrei recensito ancora... Però, damn it, fa scompisciare dal ridere [Matt si libera per un istante del suo velo di pignolo doc e recensore durissimo]. No questa te la dovevo assolutamente dire : Great. Assolutamente Great XD. Cioè, ora voglio proprio vedere quell'altro capitolo... °_° è strano dirlo ma... questa storia XD mi piace cacchio. °________° ed è un miracolo... va bè, tutto in famiglia no? XP

il telegrafoooooooooooo ahahahahahahhahaah mi sto scompisciando!!!! un benvenuto ad Annon che darà del filo da torcere al povero ormai uscito di senno Ranmuccio!!!! Un bacioneeeeeeeee sei troppo forteeee

Ok, eccomi ci sono. Trafelatissimo ma presentissimo, tsk, non ci contavi eh? Ed invece si. Dunque dunque, cosa dire di questo lavoro? Mi piace un sacco, era ora che nascesse dalla tua mentaccia contorta uno dei tuoi lavoretti epocali (Sicurissimo che rimarrà nell'albo di Ranma pure questo per secoli XP). Introspettivo, la perfezione. Inconfondibili i tratti di Ranma, perfettamente sulla linea IC del personaggio. Mi piace, tanto anche. Hai un modo di scrivere fluido, non annoia, corre sotto gli occhi in modo eccezionale. Le battute poi, quelle sono un fiore all'occhiello col marchio Ery. Hai migliorato tanto lo stile dall'ultima volta che lessi un tuo lavoro (Non dimentichiamo L'onda perfetta è una reliquia preziosa per noi adoranti di Ranma). Beh, il contesto si allaccia perfettamente con lo stile della Takahashi, legando in modo unico Ironia e sentimento al tempo stesso. Lo scavo psicologico di Ranma è fenomenale, lo esprimi benissimo (Sei sicura di non essere Ranma °_°? Scherzo è.é Io sono Ranma... <.<' no non è vero...) Comunque... aspetto il prossimo capitolo, anche perchè, ho intenzione di leggere tutto quanto (Per poi, come sempre... spiazzarti con una delle mie opere. No scherzo Sensei XD) . Bene allora per 'ora' ti lascio alla scrittura, sforna un altra delle tue perle e continua così. Muahahah ma lo sai che Ranma mi ricorda una certa persona ... ? Non che io sia megalomane ovviamente. Fugge via prima di beccarsi un cazzotto. Bye.

oddio mi sto letteramente ammazzando dalle risate!! è troppo divertente!!sei bravissima a scrivere i pensieri di Ranma!! certo povero Ranma, non riesce a riconoscere il sogno dalla realtà!! povero Ranmuzzo... continua presto!! questo ff è spettacolareeee!! kiss kiss

Detto francamente...non credevo all'inizio che questa storia mi avrebbe preso, invece mi sono dovuta ricredere..già a metà del primo capitolo ho capito che avevo fatto bene a dargli una possibilità. Il secondo mi è piaciuto moltissimo ed ho atteso il terzo con trepidazione..un crescendo di sensazioni. Veramente complimenti!!!Sei in gamba..la storia mi ha preso e non vedo l'ora di leggere il seguito. Aspettando con ansia un tuo aggiornamento ti saluto calorosamente, A presto.

Nuuuuuuuuuuuu!!! Hai una bravura unica nel fregarci... Ci sono rimasta maluccio quando ho visto Ranma abbracciare il peloso padre e non Akane.Capitolo come sempre perfetto!!Cmq prima o poi ce la farà...qui tifiamo tt x loro.Cosa fondamentale è k ha capito anche cheè innamorato,peccato che non vuole ammetterlo neppure a sè stesso.Spero x il 'principe scolorino' che non abbia strane idee cn la sua (sua? ma quando mai!ndRanma) Hen... da quel che ho letto,rischia di brutto se interferisce tra i due...Logicamente mi associo a tutti coloro che nn lo amano...Confidiamo in un altro aggiornamento lampo...Mi raccomando...Bye bye
ps... 6 davvero bravissima e la ficcy è stupenda!!

F-A-V-O-L-O-S-O davvero bello. Ranma ovviamente è il mio preferito..ahahahha la sua lattina ahahah davvero divertente, credo che qui a casa mi stiano prendendo per pazza perchè rido davanti ad un pc da sola...Sono felice che sia riuscita ad aggiornare in qesto tempo di record e spero continuerai a deliziarci molto presto con altri capitoli...alla prossima Gabry

Ma noooooo!!! Ci sono rimasta peggio di Ranma!!!Quasi...^^ E pensare che stavolta pensavo fosse quella buona! Bello anche questo cap, ci voleva poi qualcuno in grado di movimentare la situazione visto che Ranma non teme i soliti rivali/nemici. Poi il nuovo arrivato mi incuriosisce molto perché, da quel poco che si è visto, sembra l'opposto del protagonista e questo rende tutto molto interessante visto che di certo non avrà difficoltà ad essere carino con Akane, come lei ha bisogno. I voli mentali di Ranma sono divertentissimi, proprio spassosi ma lo rendono anche molto umano, meno tutto d'un pezzo e decisamente IC. Che poi quel po' di malizia proprio non guasta, anzi! Un altro punto a favore è la velocità di aggiornamento, concordo con chi ha detto che non si spezza l'atmosfera, così la curiosità viene soddisfatta man mano ma con costanza! Che dire, continua così, brava davvero!^^