Ragione e sentimento
di Prongs4

16/09/14, ore 20:16

Sono secoli che ormai non recensisco una storia ma proverò a fare ammenda. La tua storia mi piace , anche se dal prologo non posso espormi davvero molto. Per ora posso solo dirti che la storia è interessante. Non ho mai letto una LuciusxNarcissa in vita mia, ma in vita mai dire mai! Ci vediamo al prossimo capitolo spero presto ;)

25/08/14, ore 19:07

Eccomi di nuovo qua....
Mi hai molto incuriosita già solo dal prologo.
Mi rimetto subito a leggere il proseguimento.
BUON LAVORO.

08/07/14, ore 16:05

AAAAAAAAAH.*^*
Lucius.
Narcissa.
Shippo.
Bestia.
Spero di aver reso il concetto, *^*.
Quanto li amo, davvero. Pensa che anche su Ask.fm ruolo la Lucissa, asdfghjkl. Difatti, appena finisco la Sirius/Emmeline che sto scrivendo, avevo deciso di scrivere una Lucissa.♥♥
Ti seguirò, 'sta sera leggerò il seguito.
Già adoro questa ff. Ti invito a leggerne una delle mie, giusto per un parere.
Baci,
-Irs.

03/07/14, ore 09:22

Emozionante.
Emozionante il tuo nome nella casella della posta, ancora più emozionante l'oggetto: "nuova long"
Emozionante la storia d'amore fra questi due personaggi che per quanto si provi ad ignorare risulta impossibile, soprattutto se messa per iscritto da una persona con la tua bravura.
Quest'intro è meraviglioso, il modo in cui questi due personaggi si attraggono è fantastico.
Penso che il titolo riassuma entrambe le personalità di lucius e cissy, combattuti perennemente fra la ragione, la razionalità, la freddezza e il sentimento, la passione, il calore.
Sono assolutamente sicura che questa fanfic non mi deluderà affatto.
Aspetto di mangiare il prossimo capitolo e piantare i miei soliti urli isterici da "ommioddio ha aggiornato!"
A presto,
Un bacio~