Il tocco dell'Angelo
di Marra Superwholocked

12/07/15, ore 12:02

Sono anche io una superwholock sfegatata perciò mi rivedo tantissimo nel personaggio di Catherine - che è costruito benissimo dal punto di vista della personalità e della realisticità. La tua definizione di Moffat come " una mente geniale, sadica e diabolica " direi che è perfetta, insomma lui è una delle persone più sadiche che conosca e gode nel vederci soffrire. È anche vero che la sua fantasia e creatività nell'inventare mostri ed episodi che ci lascino col fiato sospeso è anche la ragione per cui lo amo, maledetta me! Una domanda... Ten o Eleven?
Comunque la storia mi è piaciuta davvero tanto, è fantastica e quando Catherine vede i putti ai suoi piedi sento anche io l'ansia e il terrore che prova lei. Questa scena mi ha ricordato Rory nella cantina con i fiammiferi che i putti continuano a spegnere prima di mandarlo indietro nel tempo, forse ti sei inspirata a quella scena. Oddio quella puntata! Quante lacrime per i Pond!
Scusa, continuo a divagare... dicevo, la tua storia è fantastica e le altre tue storie mi ispirano tantissimo, appena ho tempo di leggerle ti recensisco. E tra parentesi mi stai simpatica, non so perché, amen. Beh, ancora complimenti per la tua fantasia e realisticita'! A presto,
Ilary Cobain.!

ps: GERONIMOOOOOOOOOOO!
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 12:04 pm)

05/03/15, ore 16:17

*Sbuca fuori dal Tradis con un gran sorriso* Ciao Tile- ...no, cavolo. Ho sbagliato. E dire che avevo provato anche a ripetermi il tuo nuovo nome più volte- Non ci sono storie: non me lo ricordo. Sarò perciò constretta a copia-incollarlo. :) Ok, ora sono pronta. Rifacciamo d'accapo.
*Sbuca fuori dal Tardis con un gran sorriso mentre il Dottore, dietro di lei, non riesce ad evitare il facepalm più glorioso di sempre*
Ciao Marra_SuperWhoLocked!! :D
Ah! Al contrario di quello che potrebbe pensare Yuki, sono riuscita finalmente a recensire qualcosa di tuo. Insomma, lei mi ha tipo assillato per un mese, ma alla fine non aveva tutti i torti a farlo. Te lo devo infondo. Con tutte le cose belle che ci dici *W* DOVEVO in qualche modo ricambiarti il favore. :) E sono felice di farlo in questa maniera un po'... banale, forse.
Anyway. Ho trovato una frase davvero molto bella nel tuo scritto: "...si diresse verso il centro storico con le monete che le suonavano in tasca". Ora devo trovare il modo per scrivere che le monete suonano nella tasca della gente. E sai questo cosa sta a significare? Che io potrei anche inventare un personaggio il cui unico scopo è andare al supermercato per fargli suonare le monete in tasca- Dovevo farlo anche per usare la parola "Cambusa" ma ancora non ne ho trovata l'occasione.
...cavolo. Sto divagando come potrebbe fare solo il Dottore, accidenti.
Tornando alla storia. Devo dire che il tuo stile mi piace da matti. No, sul serio. Scrivi in maniera decisamente sublime. Ti basti sapere che mi è venuta paura anche per la protagonista quando "I cardini emisero la loro consueta risata da bambini." ...brr. Avevo quasi il presentimento che quello non fosse solo un semplice cigolio. E direi che la presentazione mi ha dato un suggerimento.
Mi è piaciuta molto anche l'idea che non è sempre tutto rose e fiori come si potrebbe pensare. Insomma, uno si aspetta che il protagonista non muoia. E dov'è il "...vissero felici e contenti?", si domanderebbe qualcuno. Ma la realtà è diversa. Nella realtà il "felici e contenti" è un finale che non ha molte possibilità di riuscita. Ed è proprio per questo che la tua ff mi ha molto colpito. Diciamo che pure sono cascata nel tranello, pensando a una cosa tipo: "Oh, miseria. OH MISERIA- E mo' come si salva?" ...infatti non si salva. Pur essendo una cosa negativa, l'ho trovata la soluzione più azzeccata. Del resto i miracoli non esistono. ...credo.
Impeccabile anche la descrizione dei personaggi. La mamma che guarda fuori dalla finestra è la parte più bella, dal mio punto di vista. Quasi come se temesse di non rivedere più sua figlia. ç_ç
In conclusione... BRAVISSIMA!! *abbraccia a caso* Sono mooolto contenta di aver letto questa ff. Mi è piaciuta moltissimo! *W* Ancora brava!

Un abbraccio
Gallifrey_96

P.S.
Prima o poi risponderò alla tua recensione, eh. Non me ne sono dimenticata. Devo solo trovare il tempo per farlo, dato che ora come ora la scuola sta tentando di uccidermi... e purtroppo ci riesce fin troppo bene-
Vado a scrivere una maledettissima relazione. CIAO!! E brava ancora! :D

30/06/14, ore 12:49

*cerca di riprendere fiato*
Allora... allora... allora...tu, mia cara Tilena, sei la regina dell'ansia e della suspense. E non osare dire il contrario perchè è la pura verità!! Questa one-shot è scritta B-E-N-i-S-S-I-M-O!!! Impeccabile!! Nella descrizione non ti batte proprio nessuno! Non è una cosa da tutti, lo sai? Davvero brava, bravissima!! :D *si inchina*
Ogni singolo particolare è scritto alla perfezione! È così scorrevole la lettura da riuscire a immaginare tutto!! La parte del ginocchio: uhhhhh mi fa male solo pensarci! XP ma cosa più importante...le cantine... santo cielo... io già odio le mie! Con questa... credo che smetterò di andare in bici per un bel po' grazie a te... .-. Dahhh!!! XD i putti... per me sono gli angeli più pericolosi!! D: così impazienti di 'giocare' ... le loro risate.. aiutoooo! DX * blocca la porta con un asse di legno*
Non so cosa dire se non di nuovo: sei uno stramaledetto genio! :3 wawaaa!!! :* la mia piccola Moffat!! <3
Scommetto che ne farai altre così!! :Q____ ( falle, o te la vedrai con la mia katana... XD <3)
Alla prossima, Tilena ;)

Cassandra

p.s. se mai dovessi ricevere una lettera dal 1812 con la mia firma, sai cosa mi e' successo
*dan dan daaaaaan*