Notte insonne...Natsu e Lucy
di Eden891

03/07/14, ore 09:42

Ciao! Sono passata a recensire pure io anche se ho letto in anticipo u.u
Come ti ho già detto in privato non leggo praticamente mai niente di NaLu, probabilmente solo le cose che scrivi tu xD Comunque mi è piaciuta molto e hai descritto veramente in modo semplice i sentimenti di ognuno dei due, quindi è stato un ottimo lavoro! *^*
Mi piace molto poi l'idea di Lucy che debba far finta di cacciare via Natsu, quando invece vorrebbe che stesse con lei, ma ovviamente non può destare tanti sospetti xD
Complimenti ancora, ci sentiamo presto! <3

_Michiko_

01/07/14, ore 00:16

Ciau Valeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente riesco a recensire la tua bellissima shot **
Allora da dove comincio? Ho trovato tenerissima questa tua flash, Natsu e Lucy sono perfettamente IC, e non mi sembra di aver notato errori di nessun genere, perfetta come ci si aspetta dalla mia carissima editor!! XD
Ok, ciò a parte, mi è piaciuta molto, adoro come scrivi e non mi stancherò mai di ripeterlo, e poi la NaLu è la mia OTP insieme alla GaLe, se poi a scrivere sei tu come potrei non amare qualcosa su di loro??? **
Probabilmente quando leggerai sarai in viaggio verso Parigi, quindi per la ventordicesima volta (ho perso il conto u.u) buon viaggio e mi raccomando, divertiti!!!
Un bacione e a presto, ci sentiamo quando torni se prima non riusciamo ;)
Ciauuu!!!
Jeo 95 =3

30/06/14, ore 23:15

Questa storia mi piace moltissimo *O* che teneri *O* Davvero i miei complimenti *O*

30/06/14, ore 12:03

Ciao!! Mi è piaciuta molto questa flashfic, complimenti ;) Io adoro la Nalu e questa fic li ha resi molto dolci e poi è stupenda!! *-*
Adesso vado, spero di poter leggere altre fic come questa ;)
Alla prossima!!
Un abbraccio,