Harry Potter e la coppa del mondo di Quidditch
di Paqu97

06/02/15, ore 12:34

Che bello!! Hai aggiornato ^-^
Non ci speravo quasi più!
Il capitolo è bello, con i Weasley! Li ho adorati, giuro!
Ok, devo scappare, che qui nevica e la guerra di palle di neve mi aspetta ^-^
A presto!!

03/08/14, ore 10:25

Siiiiiiii hai aggiornato! Capitolo fantastico, secondo me la prossima partita sarà contro la Bulgaria: viktor krum vs harry potter se ne vedrebbero delle belle.
Va bè ti lascio

01/08/14, ore 03:27

Bene bene hai aggiornato ora non vedo l ora di leggere della parità aggiorna presto!!!

21/07/14, ore 12:01

mi piace tanto dai continuala sai a me non è mai piaciuta la decisione di zia jo cioè ginny che gioca in nazionale e invece il figlio di james potter se ne va a fare l'auror cioè la rowling mette il talento di harry nel quiddich in secondo piano e mi piace molto l'idea che hai avuto ma per favore almeno che tu non mi voglia far morire per mancanza di panzienza a ggiorna più spesso e i capitoli più lunghi per favore!
sperando che ascolti i miei consigli
lily

20/07/14, ore 13:20

Ma quanto ci hai messo?
Te l'ho già detto che mi stai uccidendo davvero?
Ok, il capitolo è moooooolto bello e non mi sembra di vedere errori..... Ah ecco: Gaza, sarebbe Gazza
Per il resto tutto ok!

06/07/14, ore 15:56

continua è fantastica e per favore li puoi fare un po più lunghi i capitoli io sono drogata di questa fanfiction
aggiorna per favore
comunque è fantastica semplice ma bella
aggiorna
lily

04/07/14, ore 23:53

Ora ho capito il tuo piano ( hehe) ogni capitolo lo lasci in sospeso nella speranza che prima o poi io crepi, non puoi semplicemente fare così ho una vita io.
Dopo essermi sfogato devo dire che il capitolo mi è piaciuto anche se un po' carente di parti descrittive

03/07/14, ore 09:40

Eccomi di nuovo qui! Il capitolo è bello come al solito ma secondo me ( non che io sia cosí esperto) dovresti ampliare un po' le parti descrittive.... Peró è sempre magnifico! Harry giocherà nella nazionale inglese!!!
Adoro questa storia, è ufficiale
P.s. Scusa per la critica

02/07/14, ore 16:15

No, il capitolo è bellino...
Certo che umiliazione farsi battere da Griffondoro!

Al prossimo capitolo

lettriceappassionata

01/07/14, ore 18:09

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! è bellissimo! non vedo l'ora che arrivi il prossimo, grazie per aver aggiornato così presto e inizio ad adorare questa fan fiction! Complimenti davvero, non è facile scrivere il Quiddich e tu l'hai fatto molto bene ....
compimenti davvero,

01/07/14, ore 17:51

Ho sempre pensato e sostenuto che i grifondoro in tuta da quidditch fossero fenomenali!!
Anche l'Inghilterra hanno battuto ^-^
Bellissima cronaca! Le partite dello sport babbano -ehmmm volevo dire calcio- insegnano bene!!
Grazie e a presto

01/07/14, ore 12:41

Complimenti perché descrivi bene la partita!!
Il capitolo mi è piaciuto molto come tutti gli altri!! Eccellente eccellente eccellente! Spero di vedere presto l'aggiornamento!
Grazie e a presto!
Un bacio
tribute_potterhead
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 12:43 pm)

01/07/14, ore 12:38

Ahi ron vedi di giocare BENE e vero ke e' la nazionale dell' Inghilterra ma dove e' il coraggio di grffydor?.
Ottima storia kissa come finira' la partita continua cosi.

01/07/14, ore 12:03

Complimenti, è molto bello ma non potevi interrompere la partita! Dai, perchè l'hai fatto, tu vuoi vedermi morto?? Dimmi la verità.... Comunque è scritto bene e spero in un aggiornamento lampo con la fine della partita!

01/07/14, ore 11:45

Il capitolo é carino e come stile va bene.
I serpeverde sono resi molto bene!
bravo... Al prossimo capitolo...

lettriceappassionata
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 12:29 am)
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 12:29 am)