Pulvis et umbra
di Inathia Len

06/07/14, ore 12:10

Ho letto con piacere dall'inizio alla fine. È scritta molto bene e la storia mi è piaciuta moltissimo, una delle più belle che io abbia mai letto! Ultimamente mi sono appassionata molto a questa coppia, e tu sei riuscita a renderla molto bene! Complimenti! <3

03/07/14, ore 13:18

Mi piace recensire, o meglio mi sembra giusto nei confronti di chi ha fatto tento duro lavoro. Sì ti capisco. Solo non sono molto brava ma ci provo lo stesso ù.ù
Beh.... mi hai distrutto i FEELINGSSSS già molto bistrattati da me ma tu gli hai dato il colpo finale.
Ho una strana sensazione al centro del petto e di solito mi accade quando non ho molto da dire perché sto per cadere nella fase depressione.
No, cioè, voglio dire lui che guarda il telefono e ci vede Seb che sorride, e Hyde park e i trammezzini e ... *piange correndo via*.
E poi la polvere e le loro battute e i ricordi!
Mi hai uccisa donna!
Per non parlare di come il tutto è descritto benissimo e ti mette proprio nella scena. Ti sembra quasi di poter toccare quel Jim sul divano.
No, non ce la posso fare. Io piango adesso!
La mia SHIPPPPPPPPPPPPPP ç^ç
Beh che dire, ottimo lavoro davvero.
Ecchan:3
P.S. Per quanto riguarda le immagini basta che: Vai sul tipynic ( http://tinypic.com/ ) mi pare si scriva così, clicchi su sfoglia, carichi l'immagine e poi ti vengono fuori 4 non so come si chiamano, specie di barrette prendi la prima (HTML per siti web) e poi quando pubblichi clicchi sul quadrattino delle immagini e la incolli lì ^^
Spero di essere stata chiara ^^

30/06/14, ore 14:02

TU SEI CATTIVA.
Mi hai fatto adorare Seb.
E poi me lo hai ucciso.
Hai fatto sembrare Jim un cucciolo.
E poi ...
No.
Questa fanfiction, mi è entrata nelle ossa e me le ha rotte.
UNA AD UNA.
E poi non credo di riuscire a finire la recensione.
Sono in lacrime.
Per colpa tua.
VERGOGNATI!
(No, non lo fare, la fanfiction è stupenda. Sono di nuovo Peter, eh sì, ormai ritorno sempre :3)
With so much love,
BAZINGAA!