Otherwise
di Stray cat Eyes

07/09/13, ore 20:34

Yuki è troppo forte! In realtà non te lo immagini così scherzoso, però è proprio per questo che è divertente!! La reazione di Shuichi, invece, è perfettamente conforme al personaggio, che io adoro per come sa essere così simpatico ma anche serio, comprensivo e serio se lo vuole. in breve, un storia piccola ma davvero piacevole da leggere!!
alla prossima,
mary!

21/10/11, ore 00:57

AHHAHAH Genialeee >*Mi rendo conto che arrivo in ritardo di secoli v.v*

09/05/11, ore 19:22

Kawaiii!!!! ^^ Assolutamente fantastica e divertente!!!! XD Shuichi e Yuki sono sempre i soliti e non cambieranno mai e nella tua FF è mescolata la sapiente ironia e il bellissimo rapporto (contraddittorio) che c'è tra quei due personaggi!!! Brava brava brava e ancora complimenti!!!!
Baci
fra_angel8

25/12/09, ore 22:45

Era tanto che non leggevo una Fan Fiction su Gravitation e, facendo una capatina per il fandom ho adocchiato la tua.
Mai scelta più giusta. È adorabile!
I personaggi sono IC e la scena è intrisa della giusta comicità.
Complimenti, ho apprezzato molto questa drabble.

27/07/09, ore 21:36

Nooo mitica! Ma come ti è venuta in mente questa idea? XD Assolutamente stupenda!
Bravissima!! *le salta addosso in stile Shuichi, vestita da cagnolino*
Woof! X3 (tradotto: baci XD) by Kikyuzza

09/05/09, ore 17:04

Ahahah! Dai, quel "niente" ha terrorizzato Shuichi più di una minaccia vera e propria! XD
Carinissima <3

21/02/09, ore 15:12

Uaaah che ccccariiinaa! *.* Riesci a rendere perfettamente Yuki e Shuichi, questa sarebbe una scena che potrebbero tranquillamente mettere nell'anime *.* Complimenti!! *.* Baci Charlie

09/01/09, ore 22:51

Wow, che bel drabble! Complimenti davvero! Mi è piaciuto molto e non è affatto stupido...figurati, a tanti vengono in mente cose del genere nei momenti più impensabili ^^ Comunque brava!

27/11/08, ore 20:34

Ciauuuu!!! Ma questa avrà mai un continuo?? *muore di curiosità* Ti prego continualaaaaaaaaaaa!!!!! Voglio sapere come va a finire, se Yuki cede oppure no!! >.<......Ps:Lo Yaoi dominerà il mondo prima o poi....(Riot)....Ti lascio e torno alla mia demenzialità quotidiana....ciau ciau...un Kisu....Kai-chan...^^

01/11/08, ore 20:43

Ah, che sorpresa!^^ breve, ma decisamente IC. un frammento piacevole.

19/09/08, ore 13:34

Carinissima XD e i personaggi... sono loro! Assolutamente IC.
Stupendo Yuki, e carinissimo anche Shuichi-rompiscatole-come-al-solito. Complimenti!

23/08/08, ore 14:11

Che carina questa fic!! Peccato che è corta... però Shuichi è sempre il solito XD Mi è piaciuta molto! Per stare male ti è venuta molto bene. Immagino però che a Yuki non gli dispiaceva più di tanto XD Spero che continuerai a scrivere fic come questa perchè sei bravissima! Ciaooooo