The raven and the mistress
di Sylvia Naberrie

22/06/17, ore 12:59

Eccomi qui! Nonostante non sia una fan della coppia Malefica/Fosco, ho apprezzato molto la tua storia.
Innanzitutto il rapporto tra di loro: l'amore di Fosco per Malefica ha carattere votivo, reverenziale... lei è la sua signora, la sua dea. Ha quasi timore a toccarla.
L'altro elemento che mi è piaciuto molto è il volo. La cosa che veramente accomuna i due personaggi, che li rende affini, che li fa sentire liberi e vivi.
E quindi secondo me sei riuscita ad esaltare e catturare i punti di forza e le affinità di Fosco e Malefica, e a farne i temi portanti della storia.
Non mi resta che dirti... complimenti!
Alla prossima
Eilan

20/04/15, ore 22:36

A me la storia è piaciuta molto continua a scriverne altre!!

02/11/14, ore 23:33

O mamma sorellona!!!! È maginfica! Troppo bella!
Voglio essere al posto di Malefica!
Dolce, forte, tenera e impetuosa, ecco cos'è questa fanfiction. Un'ondata di emozioni che mi ha travolto il cuore con un'enorme potenza.
Amo Fosco e con questa ff me lo hai fatto amare ancor di più, davvero brava sorellona.
Adesso dovrai scrivere del matriomonio tra me e il signor corvo XD

27/08/14, ore 15:23

Ho appena visto Maleficent e sono rimasta rapita da questa coppia così improbabile, eppure magica. Hai reso molto bene il senso di sospensione, l'incertezza di Fosco nell'accostarsi a tutto quel gelo della fata, che invece non aspettava altro.
Malefica è complessa e semplice nel contempo...credo proprio che tu l'abbia capita alla perfezione.
Un bacione

14/08/14, ore 16:36

Aww ** che dolci che sono**
Il fatto che non li abbiamo mostrati insieme così nel film mi sconvolge ancora. Si capisce benissimo che devono stare insieme u.u
comunque complimenti ** una fanfiction davvero bellissima ** e hai descritto Malefica meravigliosamente ** complimenti **

05/07/14, ore 00:52

IO.STO.PIANGENDO. T.T
I personaggi non sono poi così OOC, sai?
Beh, si, certo, per i miei gusti la rivelazione è stata troppo rapida e immediata, io sono più per il "dico-non dico" hahaha
Fosco è shippabile con tutti però maledizione! È shippabile persino con me *sognaadocchiaperti*
Questa volta nessun errore di battitura hahaha
Ho adorato queste due OS, e inoltre mi hai ispirata per scrivere un'altra OS su Maleficent con protagonista (ovviamente) Fosco, stavolta gli regalo un bel "e vissero per sempre felici e contenti", contenta? Hahaha
Ammetto di essermi un po' ingelosita nel guardare l'immagine finale ma anche di aver sentito il mio livello di shipping salire alle stelle. Dimmi chi ha fatto quel disegno perché è stupendo! Ok, ok, ora la smetto, sto davvero delirando.
Mi piace un sacco come scrivi, magari la prossima volta passo a leggere qualche altra storia (sempre che non lo faccia ora visto che il sonno mi ha totalmente abbandonata).
Un bacione
-Holenuvolenegliocchi

04/07/14, ore 15:56

Cavolo è veramente bella, sono contenta di averti chiesto di dirmi quando la scrivevi=)
Malefica e Fosco sono da shippare una vita e tu li hai resi benissimo, brava brava brava!!! Mi è piaciuto moltissimo la scena in cui Fosco non riesce a baciare Malefica, è stato dolce e ben fatto, una piccola nota in mezzo a quel discorso così complesso e intenso che altro che stonare strappa un sorriso e ti avvicina di più a Fosco.
Malefica è altera e allo stesso tempo sincera, per niente OOC come dici tu, li hai resi bene quindi hai la mia approvazione e felicità per aver letto questa stupenda OS=D
Fraviaggiaincubi

02/07/14, ore 20:19

Allora devo dire che mi è piaciuta questa storia, anche se non sono una fan della coppia Malefica/Fosco.
Però ti è venuta bene :) e i dialioghi mi li immagino così tra i due xD
A presto
__avatar__