e se fossi cattiva?
di istory_infinity

30/06/14, ore 20:09

Mmmm...non so che dire...la trama non è male,  ma tutti gli altri aspetti...! Devi migliorare la punteggiatura e l'ortografia, il resto va bene. Aspetterò gli altri capitoli per vedere come si evolve la storia. Un saluto, Phir

30/06/14, ore 15:28

Ook, lo avevo detto che comunque la trama non era male.
Non rimpiango di aver iniziato a leggere, perchè la storia è appassionante e originale.
Però ci sono sempre e comunque gli inguardabili errori che ti ho segnalato nella scorsa recensione.
Il mio consiglio è di usare magari il correttore ortografico di Word, di aggiustare la punteggiatura e di rivedere i verbi.
Se pensi che, magari, potresti stancarti o annoiarti, trovati un Beta che ti aiuti e lo faccia al posto tuo.
Perchè se migliori questi aspetti, davvero, la storia è molto bella.
Quindi, regole dell'italiano alla mano, e buon lavoro!

30/06/14, ore 15:21

Buooongiorno °-°
Eccomi qua, a criticare e ancora criticare, come al solito.
Sinceramente, messa lì così, la storia non è un granche.
Mi spiego: hai tralasciato praticamente tutti, e non esagero, tutti i particolari di ortografia, grammatica e punteggiatura e chi più ne ha più ne metta.

Piccolo esempio:
«accetto»dissi a mio fratello che mi sorrise e mi abbraccio come "l' orso abbraccia tutti"
«grazie»mi disse abbracciandomi ancora più forte
«Luke , melo prometti, mi prometti che la nostra vita tornerà quella di prima?»
«telo prometto, ricominceremo a fare scherzi.»mi disse dolcemente accarezzandomi i capelli

Per essere carina avresti dovuto scriverla così (perchè l'idea di base non è male):
«Accetto» dissi a mio fratello, che mi sorrise e mi abbracciò. come "l' orso abbraccia tutti" *
«Grazie» mi rispose, abbracciandomi ancora più forte.
«Luke, me lo prometti? Mi prometti che la nostra vita tornerà quella di prima?»
«Te lo prometto. Ricominceremo a fare scherzi» mi promise, accarezzandomi dolcemente i capelli.

*questi paragoni un po' troppo... specicifici è meglio non utilizzarli, secondo me.

Spero di aver reso l'idea. Anche, per esempio, ricordati le lettere maiuscole e fai attenzione agli errori di battitura.
Detto ciò, spero che seguirai i miei consigli. Attendo il 3°, e vado a leggere il 2° ^^