Recensioni per
Gioventù relative
di reby

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
21/05/16, ore 20:16

Devo dirti, io non amo particolarmente la poesia (forse perché mi hanno sempre costretto a scriverne nonostante io di mia spontanea volontà non ne avessi mai avuta mezza), ma questa è meravigliosa. Mi piace tantissimo il verso 8: mi ha colpito davvero! Secondo me hai un talento in questo campo e spero che continuerai a scriverne e a pubblicarne perché mi sto innamorando dei tuoi versi.

Nuovo recensore
31/07/14, ore 13:59

Una poesia davvero molto bella e una tematica altrettanto interessante. Hai saputo esprimere pa realtà del fatti nel modo più semplice possibile. I miei complimenti. :) Baci.

Recensore Master
30/06/14, ore 20:32

Hai fatto bene a cimentarti in questo genere, scrivi bene! La poesia non è di facile comprensione, ma dopo la tua spiegazione l'ho riletta, dando un senso diverso alle parole e l'ho trovata molto significativa oltre che vera. Hai parlato un po' della condizione degli uomini di oggi, usando anche un elemento presente nella vita di tutti e da cui tutti sempre più dipendono, cioè gli smartphone. Che per me, come la maggior parte dei mass media, può essere visto anche come simbolo stesso del vuoto dei nostri visi.
Prova a scrivere ancora :):):)))

Nuovo recensore
30/06/14, ore 19:30

"Gioventù silenziose come inferociti leoni morti.

Lentamente scivolano giù,

nel buio sempre più giù,

da dove non si risale."

Che dire, per essere il tuo primo componimento, è una poesia molto bella. Mi piace molto la tematica che hai scelto, ovvero "la gioventù di oggi"; mi piace anche l'ispirazione allo stile di Ungaretti.
Complimenti, continua così. Sono curiosa di leggere altri tuoi componimenti.

Haifeng. :)