Novantaquattro giorni
di caerries

21/09/14, ore 00:58

È l'una meno dieci ed io non vedo nulla 1. Perchè non ho gli occhiali 2. Perchè sto piangendo.
È davvero una delle più belle os che io abbia mai letto.
Adoro il fatto che prima narri Luke e poi Jamie. E amo il fatto che i cake abbiano un figlio.
Sei bravissima. E wow. Non so cosa dire, davvero. Avevo in mente un papiro, ma non mi viene niente.
Solo alo questa os, quindi magari più tardi passeró a leggere altre tue storie. Mi piace da morire come scrivi e anche se adesso sono tristissima hahah sono davvero felice di aver aperto :)
Anyway.. A dopo, o a domani,
Manu xx

02/07/14, ore 01:05

Giuro, mi hai fatto commuovere. Non shippo Cake ma questa fanfiction è akajsdkajskjd <3 sei stata perfetta, oddio. Le descrizioni erano complete e accurate; i dialoghi erano tenerissimi e realistici e tutto il resto è semplicemente fantastico. Vienimi a consolare e a fangirlare con me ti prego :') <3 quanta dolcezza, dddioo <3 sei tipo un barattolo di miele. :3

30/06/14, ore 21:21

Bellissima, sia per lo stile di scrittura sia per il pov di jamie che imita i pensieri infantili di un bambino di 5 anni. Dico solo che mi ha fatto piangere!!^^ ç_ç (scusa se è corta come recensione ma sono di fretta e ci tenevo a recensirla per cui accontentati ahaha ❤️❤️)

30/06/14, ore 21:01

Oh Dio santissimo! Sei una delle poche che mi ha fatto piangere sul serio!
Questa OS è davvero bellissima, giuro che non smetterò di piangere a lungo!