Tutto o niente?
di Cornelia_Serpeverde

12/09/15, ore 17:23

Ciao Cornelia. Mi dispiace davvero tantissimo per tua cugina, ma sappi che ti guarda dal cielo.
In questa one-shot mi hai davvero descritto, in tutto e per tutto. Quando pensi a me (raramente la gente lo fa) pensi esattamente quello che hai detto qui. Una via di mezzo tra tutto: carina ma mai bella, sveglia ma mai geniale, l'ultima scelta di tutti fatta eccezione per i miei genitori, ma quelli non contano. Quella che capisce quando qualcuno sta male, ma che vorrebbe che qualcuno capisse che anche lei non sta sempre bene. Insomma ogni parola che hai scritto qui.
Spero che passi, spero che prima o poi riuscirò ad eccellere in qualcosa così la gente potrà notarmi, ma intanto sono felice di non essere la sola:)
Se trovi la soluzione ti prego chiamami!
Grazie di questi pensieri che hai voluto condividere;
Lu_Sue:)

04/07/14, ore 23:12

Oddio, Cornelia. Un'altra delle tue storie piene di significato, complimenti mi hai fatto piangere. Hai molto talento per storie di questo genere quindi pubblicane altre se puoi! Complimenti ancora,
G

30/06/14, ore 17:21

wow...bella davvero, non sei l'unica...sai quante volte mi sono sentita così...ma c'è sempre un lato positivo!!! :))))) (non sono capace a trovarlo, però)
le parole che hai scritto, per certe persone sono difficili da trovare perché l'unica cosa che forse può venire in mente è: "sono nata/o per sbaglio" o "la mia vita fa schifo"...ma credimi, forse ne vagliamo la pena...LOL XD
tanti LOL a te da parte della saga del LOL!!!
by LOLgirl17