Briciole
di Prince of Lies

07/07/14, ore 18:21

Ok, ho ascoltato "what have you done?" dei within temptation durante la lettura ed è stato... assolutamente perfetto. Thor e Loki si trovano a dover affrontare l'ingombrante assenza l'uno dell'altro. Il rimpianto, il rancore, il dolore si mescolano all'infinito amore in modo armonico e appassionante. Quindi non saprei che altro dire se non che mi hai fatto fangirleggiare non poco. A rileggerti!

02/07/14, ore 12:23

Ecco. Sto per piangere.
Pero pure io la devo smettere di leggere ff su loki mentre ascolto I See Fire. E un mix troppo depressivo :'(
Comunque bella storia :)

02/07/14, ore 00:48

Salve cara, volevo lasciare una breve nota di apprezzamento visto che di flashfic come queste ce ne sono davvero poche in circolazione
Partendo dal fatto amo la Thorki e quindi sono decisamente di parte, ho trovato il tuo racconto molto emozionante. Hai espresso in poche righe l'intrinseca essenza di questo disperato amore che, nonostante il dolore che infligge, sempre amore rimane e di conseguenza non c'è nulla che possa dividere questi due personaggi legati da catene che rischiano di portarli alla distruzione.
Sullo stile nulla da dire, il racconto è perfettamente strutturato e fila che è un piacere.
Davvero complimenti
Frostsliver