Nalu Week: Accade tutto in una settimana!!
di Fin_Light

03/07/14, ore 16:52

Ciao, eccomi qui in ritardo di nuovo >-<
L'inserimento di Ren e Hibiki è stato fantastico xD Il capitolo è molto carino complimenti :)
Sono curiosa di vedere come continua u.u

03/07/14, ore 15:39

Molto bella. Complimenti . Sei stata molto brava. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao e alla prossima

02/07/14, ore 23:33

Nii-san *-*
Awwww, questa è la volta buona che mi sciolgo come un gelato al sole XD E' STUPENDA *-*
Natsu e Lucy sono tenerissimi *-* E quel bacio poi..... awwwww dolcissimi *-*
Non resisto a tutta questa pucciosità *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Un bacione,
nee-chan

01/07/14, ore 22:58

Ciao ^^
Anche questo capitolo è molto carino. Sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà la storia ^^
Un piccolo consiglio che ribadisce l'appunto dello scorso capitolo: l'idea è perfetta, ma fai attenzione quando scrivi. In molti punti ho notato che hai dimenticato di scrivere qualche parola. Rileggi il capitolo prima di pubblicare, anche più di una volta se necessario. Sei bravo e puoi continuare a migliorare ^^
A domani :)

01/07/14, ore 22:49

Ammetto con imbarazzo di essermi persa questo splendido capitolo ieri u//u
L'idea mi sembra molto intrigrante e hai usato il prompt alla perfezione! Ho notato solo qualche piccolo errore di distrazione, sicuramente dovuto all'emozione ^^
Vado subito a leggere il secondo capitolo. A dopo Fin-chan ^^

01/07/14, ore 22:02

Nii-san *-*
Awwww, si sono ri-incontrati dopo 4 anni e i genitori li hanno fatti fidanzare, awwww se questa non è fortuna *-*
Peccato che non si siano riconosciuti, pur trovandosi faccia a faccia e riconoscendo una certa famigliarità, ma avranno tempo ;)
Non vedo l'ora che sia domani per leggere il prossimo capitolo *-*
Un bacione,
la tua nee-chan

30/06/14, ore 21:22

Nii-san *-* Il prologo è STUPENDO!! *-* Adoro da morire questa fic!! *-* Natsu e Lucy da piccoli e il loro primo incontro, awwwwww che teneri *-* Peccato che la madre di Lucy l'abbia portata via e addirittura i due siano promessi in matrimonio ad altre persone :( Non vedo l'ora di leggere il seguito, aspetterò con impazienza che arrivi domani *-*
Un bacione enorme,
la tua nee-chan