E se tutto fosse diverso?
di Gamblut

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/07/14, ore 17:33

awwww! che cosa dolce! ripeto, questa coppia sarebbe stata perfetta, se solo gli autori dell'anime non ci avessero messo la cotta di chisaki per hikari. cavolo, fin dall'inizio doveva essere ovvio che questi due si sarebbero messi insieme, uffa! >.<
comunque, il gesto di kaname è dolcissimo e nell'anime l'ho sempre trovato molto più maturo della sua età, ha una sensibilità molto spiccata, che in pochi riescono a vedere. molto carino! <3
un bacione!

04/07/14, ore 17:25

esatto! kaname doveva stare con chisaki! è così che doveva andare! e invece i giapponesi hanno voluto complicare tutto e metterci anche sayu >.< povero kaname, a un certo punto mi ha fatto pena, lo ammetto. soffrivo per lui, per il suo amore non corrisposto, ma in questo capitolo mi hai fatta contenta, perchè sembra che a chisaki piaccia kaname. sì sì sì, approvo.
vado a leggere il prossimo!

04/07/14, ore 17:15

eccomiiiiiii! sì, quoto in pieno: manaka avrebbe dovuto mettersi con tsumugu u.u hikari mi è stato un po' sulle palle dall'inizio, devo dire, perché mi dava tanto l'idea di un tontolone che non capisce un... tubo. sì, un tubo. e quindi devo dire che ho apprezzato questo primo capitolo, mi piace molto immaginare che manaka abbia scelto tsumugu (che è troppo figo, diciamolo *^*). molto carino, mi piace l'idea di cambiare le coppie!
vado al prossimo!

01/07/14, ore 17:13

Eccomi qui a recensire come promesso ^^
Molto bello questo capitolo raccontato dal punto di vista di Kaname. I sentimenti che prova verso Chisaki sono così sinceri e dolci(?) e tu sei riuscita a desriverli veramente molto bene :3
Sai nella grammatica italiana non si mette mai la "a" davanti ai nomi. Capisco che nel tuo dialetto si fa ma quando si scrive bisogna farlo solo ed esclusivamente in italiano almeno che tu non avverta
Hai fatto anche qualche piccola ripetizione facilmente sostituibile
Per il resto è tutto perfetto! Brava!
Scusa se ti ho fatto questa critica/consiglio o come vuoi chiamarlo te ^-^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
A presto e,
Un bacio

01/07/14, ore 01:18

Haloa!
Mi presento sono little_baby_killer ma puoi semplicemente chiamarmi killer c:
Questo primo cappy mi è piacuto molto ^^
Manaka innamorata di Tsumugo e non di Hikari? Mh interessante :3
Ho solo un consiglio da darti :) Cerca di fare capitoli un po' più lunghi; a parer mio attirano di più l'attenzione dei lettori
Adesso è arrivato il momento di chiudere questa sottospecie di recensione ^-^
A presto e,
Un bacio