Sì, è tutto vero
di Pentesilea_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/12/20, ore 23:48

Girando su efp ho trovato questa storia e me la sono divorata in pochissimo e devo dirti che è stupenda.
Solo quando sono arrivata al 4° capitolo mi sono resa conto che era e non ancora completa, non so se mai la finirai ma volevo solo dirti che è meravigliosa e scrivi benissimo. ❤️❤️

07/07/17, ore 21:02

Oh mio dio questa storia è bellissima ♥️♥️ Il salto temporale è molto originale , il fatto che si siano sposati abbiano avuto tre splendidi bambini e un marito strepitoso è meraviglioso , solo che non biasimo lo stiles del passato per aver pensato di non avere possibilità per come Derek si comportava , ma il destino ha voluto che loro stessero insieme in tutto e per tutto. Amo il modo in cui scrivi e mi piace i sentimenti che ne vengono fuori ♥️♥️ Spero di continuare a leggere queste meravigliose righe e sono curiosa di sapere come arriveranno a sposarsi nel passato , dato che nel futuro già lo sono ♥️♥️♥️Aspetto aggiornamenti ♥️♥️ Baci

29/07/16, ore 12:52

Dato che questo è l'ultimo capitolo che hai postato e che è passato tanto tempo da quando l'hai inserito, temo che la storia sia sospesa…
È veramente un peccato… ad ogni modo, la storia mi è piaciuta molto.
Dunque… in pratica il druido amico di Talia, ha fatto in modo che Derek e Stiles avessero quella visione sul loro possibile futuro, per fare in modo che Derek si lasciasse trasportare dai sentimenti che il lupo nutriva neo confronti del ragazzo… dovremmo fargli una statua ☺!
Sono felice che sia Derek che Stiles abbiano deciso di darsi una possibilità.
Ovviamente spero che un giorno aggiornerai la storia ma, se così non fosse, prendo questo quarto capitolo come se fosse l'ultimo.

28/07/16, ore 12:42

"«Dunque ti sei sposato?» domandò timidamente Stiles sperando che la sfumatura d'amaro nella sua voce fosse solo frutto della sua immaginazione
«Sì» confermò Derek in un sospiro lento e caldo che raccontava di un sentimento che Stiles era certo di non aver mai letto negli occhi del "suo" Sourwolf e che lo ferì più di quanto potesse permettersi di ammettere, anche a se stesso.
Sconfitto, pur senza aver mai realmente lottato, chinò il capo e prima che un silenzio imbarazzante raccontasse ogni dettaglio della sua delusione, indossò la sua luminosa armatura di sarcasmo e ridacchiò.
«Che c’è?» si stupì l'alfa
«Niente - mentì Stiles - è che non pensavo esistesse qualcuno così masochista da sopportarti» lo prese in giro, e avrebbe di certo funzionato meglio se solo i suoi dannati occhi nel frattempo non stessero gridando «Eccolo, ce l'hai davanti a te!».
«Infatti non mi sopporta affatto - ammise Derek ridendo di sé - però mi ama» aggiunse accarezzando con inusuale dolcezza il filo di platino che cingeva il suo dito.
Fu allora che Stiles capì di averlo perso.
Se mai fosse possibile perdere qualcuno che in realtà non si è mai avuto.
Qualcuno che neppure sapeva di desiderare."
Quando ho letto questa introduzione, come ho già detto, pensavo che Derek fosse sposato con qualcuno che non fosse Stiles e che l'umano ne soffrisse molto… poi ho avuto un attimo di felicità, insieme allo stesso Stiles, vedendo che non fosse realmente cosi, ma che il Grande Amore della vita di Derek Stiles. Infine mi sono schiantata di nuovo al suolo, scoprendo che si trattava solo di un sogno.
Ci sono delle cose che ancora non quadrano, come il fatto che Stiles sia stato rapito e aggredito, che abbia una ferita alla testa, che sia stato in coma, che i dottori lo davano praticamente per scontato e la frase detta da suo padre, la stessa frase che dice di avergli detto in quel sogno.
Deve esserci sicuramente dell'altro, perché mi rifiuto di credere che quei tre bambini non esistano o che non possano esistere in futuro così come non posso accettare che l'amore profondo tra Derek e Stiles non possa nascere.

28/07/16, ore 00:09

"«Cosa ti serve? Se è per tradurre le istruzioni d’uso in cinese di quei giocattolini viziosi che usate tu e quel debosciato di tuo marito, non voglio esser coinvolta di nuovo» aveva chiarito alzando un sopracciglio perfettamente scolpito con fare accusatorio." … 😶
Non avrei mai immaginato una cosa simile… sul serio Derek e Stiles fanno uso di certi giocattolini? Di sicuro sarà interessante leggere qualche passaggio a riguardo.
Ok, passiamo oltre… un viaggio nel tempo per impedire la trasformazione di Jackson… Potrebbe funzionare, come potrebbe essere un completo fiasco. Se veramente Jackson vuole diventare un licantropo, farà di tutto perché questo succeda e, quando succederà, potrebbe decidere di uccidere Stiles per vendicarsi di Derek non perché lo ha reso un lupo mannaro, ma perché non lo ha fatto.
Ad ogni modo, spero veramente che Derek riesca nella sua impresa di salvare Stiles in qualunque modo e con ogni mezzo, anche se questo volesse dire fare un altro viaggio nel tempo per togliere di mezzo definitivamente Jackson.

27/07/16, ore 13:48

Quei tre bambini sono veramente un'amore!!!! Per non parlare di come è dolce il tuo Derek versione padre… assolutamente adorabile 😆…
E che dire del rapporto tra Derek e Stiles? Semplicemente perfetto!
Awww… sono stupendi insieme😍😍😍!!!!
Non so veramente cosa aspettarmi da questa storia. Leggendo l'introduzione credevo che Derek fosse sposato con un'altra persona e che Stiles ne soffrisse, dato che era innamorato di lui, ma leggendo questo primo capitolo e vedendo quanto amore provano l'uno per l'altro… non so immaginare cosa possa succedere.
Jackson… se solo prova a sfiorare Stiles, Derek o i bambini, lo eviro utilizzando un punteruolo 🙅!

24/08/14, ore 22:34

TU. Tu--- MI HAI PIAZZATA NEI RINGRAZIAMENTI ; // n // ;)/
E' stata una piacevolissima sorpresa, davvero!

Ho letto questo chap dopo poco che l'avevi postato, sai, ero in vacanza ed era quel periodo morto che va dalle 13 alle 16 e sono stata così felice di vedere il tuo aggiornamento! (Anche se mi dispiace di non aver ancora risposto alla tua risposta della scorsa recensione! ; v ;)

Btw, parliamo del capitolo!

Ho amato Lydia, davvero. Adoro letteralmente come lei capisca Stiles, quasi fosse un libro aperto.

Sono tipo rimasta sconvolta, quando Derek ha confessato che sa che cosa ha visto/sognato Stiles щ(ಥДಥщ)
Peccato il piccolo lo abbia cacciato.
Spero prima o poi abbiano modo di parlarne con calma. Sarebbe un po' sciocco che Stiles si privasse della possibilità di ricavare una chance con Derek.

L'ultima parte, come credo sia giusto che sia, mi ha fatto sorgere nuovi dubbi...
La tipa misteriosa dice: «Lo renderà più felice di quanto avrebbe mai potuto sognare»
E diciamo che lui l'ha sognato.
Quindi mi viene da dire: Hanno fatto sì, che si vedessero come 'anime gemelle', oppure lo sono davvero e cercano solo di delucidarli?
Ho fiducia nella seconda.

Ti faccio i miei complimenti, davvero. Noto sempre che fai attenzione ai particolari e t'informi a dovere-- mi piace come cosa!

Che dire... Grazie ancora per la menzione!
Scusa se te la recensisco solo adesso!

Attendo il prossimo chap, con ancora più curiosità di prima *___*

Bacioni!

-Mrs. LeeHae-

23/08/14, ore 04:02

Posso solo dire che nel mio personalissimo e perverso mondo slash, questa ipotetica decima stagione di Teen Wolf esiste davvero. La tua scrittura è impeccabile e la tua fervida immaginazione è regolata dalla logica che dà alla tua soria la dignità di una vera e propria sceneggiatura. Bravissima!

22/08/14, ore 13:37

Ciao cara! Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo. Purtroppo ero al mare e l'ipad rimaneva rinchiuso nel mio armadietto del camper per la maggior parte della giornata!
Ho davvero adorato questo capitolo.
Gli Stydia sono qualcosa di spettacolare. E sono d'accordo con te quando dici che sarebbero stati perfetti cm fratello e sorella!
Il giovane Derek! In fondo anche lui nasconde un lato tenero.. Sotto tutto quel darkness!
Il povero ginocchio di Stiles.. Ahah condivido il suo dolore, dato che l'ho provato anche io.. Per ben due volte!
Lo sceriffo rientra tra i migliori padri di tutti i tempi.. Insieme a Burt Hummel!
La storia è davvero geniale.. Originalissima l'idea del sogno! Sei davvero fantastica!
Con affetto, marti

P.S. cm sempre sono a corto di parole.. Ma sai che amo sempre quello che scrivi, fosse anche la lista della tua spesa! XD
<3 <3 <3

21/08/14, ore 11:48

Immagina la scena: io da sola a casa che dopo essermi ingozzata di cookies per colazione mi rimetto nel letto col cellulare pronta a leggere il nuovo capitolo (si, per studiare c'è sempre tempo.............)
Peccato che non possa farlo poi così spesso perchè è una bellissima sensazione, soprattutto quando un certo lupo trova il coraggio di dichiararsi al suo amore *__*
Ecco adesso immagina la mia faccia e le sensazioni che posso aver provato ç___ç non smetterò mai di dire quanto tu continui a stupirmi ed emozionarmi con questa storia e questi personaggi!
Come faccio ad aspettare adesso? Come posso aspettare il nuovo capitolo sapendo benissimo che ci sarà il loro primo appuntamento dove sicuramente Derek fingerà di essere pentito perchè Stiles non la smette di blaterare in preda al nervosismo =P come biasimarlo del resto...Derek che ti invita ad uscire sapendo benissimo che in un certo senso anche lui vuole quel futuro che hanno intravisto insieme è la quintessenza del romanticismo!
E così i veri protagonisti sono questi Sterek giovani e inesperti che si gettano a capofitto in questa nuova relazione? Come riesci a farmi amare ogni singola sfumatura che assumono i tuoi personaggi in qualsiasi contesto tu li metta?
Ho assolutamente adorato Derek quando fingeva di flirtare con l'agente fuori dalla porta solo per poter entrare a vedere il SUO Stiles, o quando si agitava sul tetto ogni notte o davanti casa vegliando il suo sonno *^* E quanto può essere adorabile Derek nel non voler andare oltre almeno fino ai 18anni? o Stiles nel mettere il broncio a tal proposito? Dio ma io li amo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche solo per il fatto di vedere Sweetwolf così prodigo e pronto a soddisfare ogni bisogno (.........non non sto facendo allusioni, no no) del suo adorabile Stiles!
Se poi riuscissi a pubblicare anche quegli altri due (anche se capisco che staccarli dai rotolamenti nell'erba di central park sia un'impresa titanica) credo che per me sarebbe un giorno tipo 10 natali tutti insieme ^__^
Comunque io e te siamo paurosamente compatibili, sono tornata lunedì dalle vacanze e trovo il nuovo capitolo! Se non sei tu la moglie perfetta non so chi possa esserlo...
Ne approfitto per augurare buone vacanze a te invece, goditi un pò di riposo mia adorata <3 Io sono qui che ti aspetto, armata di fazzolettini per i nuovi capitoli!

20/08/14, ore 17:08

Vorrei dire tante cose, o almeno volevo dirle, ma il mio brutto vizio di non appuntarmi tutte le cose belle che mi vengono in mente mi ha lasciata di nuovo a terra. E poi non sono brava con queste cose, ma cercherò di impegnarmi come ogni volta perchè questa storia merita davvero molto. Inizio col dire che ho iniziato a leggere e i miei occhi si sono improvvisamente impregnati di lacrime, te lo giuro, faticavo a leggere a un certo punto. Poi però, mentre arrivavo alla fine, mi è spuntato un sorriso che diventava sempre più grande. E tutto questo per un solo semplice motivo. Perchè Jeff Davis, quella personcina che hai citato all'inizio riguardo la lunghezza del capitolo e a proposito di questo credo che lo odiamo allo stesso modo, anche se credo sia molto di più, comunque dicevo, credo che Jeff abbia fatto solo poche cose davvero perfette, ed una di queste penso sia esattamente Stiles. Voglio dire, il suo personaggio è praticamente perfetto e quando i fan vanno a lavorarci sopra, non possono che portarti alle lacrime. Esattamente come hai fatto tu. E sappi che non erano lacrime negative, assolutamente. E non lo so, non ricordo nient'altro di tutto quello che volevo dirti, al prossimo capitolo avrò carta e penna affianco, te lo prometto. Ho detto più volte quanto ti adoro, e quanto adoro i tuoi scritti, ma te lo ripeto perchè lo meriti tutto. Complimenti, complimenti, complimenti. Continua a scrivere, sempre <3

20/08/14, ore 11:03

Heeey! Avevo già recensito dieci ore fa, ma questa connessione babbana non andava. Stupidi marchingegni babbani! Passiamo alla storia(ho aspettato con ansia che aggiornassi, deheheh). Come già sai, è bellissima. Mi è piaciuta molto la dichiarazione di Derek*^*, l'amicizia tra Stiles e Lydia. Non mi aspettavo che continuasse in questo modo, ma devo dire che è una pensata geniale e ha senso. Ti lascio con questa recensione che non ha senso, hahah.❤ PS : aggiorna presto!

19/08/14, ore 22:10

Storia fanrasticaaaa,la adoroooo....e adoro il rapporto padre figlio,e mi piace un sacco come lo hai rappressentato in questa storia,ho letto i 4 capitoli tutti d'un fiato (recedero anche gli altri )....attendo con ansia il proseguo,sopratutto il 3 e il 4 mi son piaciuti tantissimo,molto bello anche il primo....storia promossa a tutti gli effetti!!!

19/08/14, ore 15:47

Maccciaoo! Questo capitolo è fantastico! *^* trovo che lo Sweetwolf a Derek gli calza a pennello quei due insieme sono adorabili! Lo sceriffo è un grande! Ahahah Devo dire che la storia in se è geniale non è che avevo capito molto all inizio ma il fatto che era tutto un "sogno" è davvero interessante. Quando ho letto il capitolo me ne sono innamorata! Davvero bello!
Ma la fine però mi ha lasciata perplessa chissà che succederà!
Alla prossina buone vacanze!

19/08/14, ore 13:09

COOOOSA????
Stai scherzando, vero? Solo un sogno? Come è possibile? Cioè sembrava tutto così... bello. Nuuuoooo!!!! Perchè?? Li amavo gli Sterek del futuro!! Beh anche quelli del passato naturalmente, però quelli sposati erano fantastici. E poi i loro cuccioli? Ooooh, che amori!! Dylan, Tyler e Claire...
Ah! Ecco perchè Claire!! Ahaha!! è proprio una scelta tipica di Stiles...
Aspetta quindi a te piace Resident Evil, Pentesilea? Anche a me!!! Sia i giochi che i film!! Pero io, al posto di Stiles, avrei chiamato la piccola Alice (Elis) non Claire. Bhe! Sono belli tutti e due i nomi!!
Okay ho perso la concentrazione.
Allooora... questo capitolo. è STATO FANTASTICO!!!! Soprattutto nella parte finale!!
VAI DEREK!!!! QUESTO SI CHE è ROMANTICISMO!!! <3 <3
Aaaah... sto adorando sempre di più anche questo Derek!!! Viva gli Sterek!!
Certo vedere Stiles un po' reticente ad accettare la proprosta del Sourwolf... ehmm... Sweetwolf è stato un po' un colpo al mio cuore Sterek però poverino, in un certo senso aeva ragione... dopo un sogno del genere e dopo aver scoperto che anche Derek aveva visto ciò... beh anche io mi sentirei un po' diffidente.
Anche se sapere che una parte di ciò che hanno visto è dovuto un po' a uno e un po' all'altro dovrebbe rendere le cose un pochino più semplici, no? Beh! è comunque bello sapere che, anche se nel loro subconscio, Derek e Stiles desideravano quelle cose... (e qui la sterek che è in me si è messa a ballare la samba).

Che altro dire... uhmm... a si! Lo sceriffo lo amo!! Ha capito tutto prima ancora del figlio e ha permesso al licantropo... VIVA LO SCERIFFO STEREK!!! A ma naturalmente anche Lydia è stata moolto d'aiuto. Ed è stata più sveglia di Scott, ma va beh! Quello è un caso a parte. ;)

Vediamo se c'è altro... e beh... in effetti ci sarebbero tante cose da dire... uhmm...
Ah! Il discorso di Stiles a Derek sul lasciare in vita Jackson per non fargli ricadere sulle spalle il peso dell'ennesima vittima!!
Guarda stavo per piangere talmente era bello!! :')
Ah e poi Derek che rinuncia di nuovo ai suoi poteri per salvare qualcuno?? AWWWW!! Quanto è dolce questo capitolo!! Magnifico!!

Aspetta... Ma il tizio che porta con se un odore di artemisia ora chi sarebbe? Non credo che sia cattivo... pero mi domando perchè quando sono andati a cercare Stiles c'era il suo odore che copriva tutto...
Per dare forse la possibilità di farlo salvare a Derek così che avrebbe utilizzato i poteri dell'alpha per farlo sopravvivere?
Uhmm... immagino lo rivedremo ancora questo signore...
Aspetta... possibile che sia stato lui, in qualche modo, a indurre quel sogno nella mente di Stiles e poi permettere Derek di vederlo? Mhmm... interessante...

Oddio sono le 13:06 e sono in un ritardo mostruoso!!! Scusa Pentesilea ma devo scappare per preparare il pranzo!!!
Ci sentiamo quando risponderai!! E scusa per la recensione abbastanza caotica ma sto andando di fretta.
Buon pranzo!! Ciauz!!! <3 <3 <3

P.S.: Mi ero dimenticata: NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]