Blog of an -Invisible Girl-
di Dama degli Intrighi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/07/14, ore 22:36

Bella davvero bella…non posso credere che esistano persone cosi' cattive al mondo o professori cosi' stupidi da non fare nulla… aspetto che arrivi Josh,cosi' la salva.
Love Love
Swami_

18/07/14, ore 22:47

dobrý deň milý spisovateľ , som tak rada, že ste zaslali. Scusa, ma in questo periodo sto rispolverando il mio slovacco arrugginito... Comunque... Come al solito devo dire che mi piace, e solo spero che questi due si incontrino (nella vita reale) prima o poi. Mi è piaciuto leggerla e (ora mi vendico, muahahah) ci sono pochissimi errori di battitura, ma niente di che. Per un attimo mi hai fatto quasi piangere, al solo pensare che io non ho mai avuto un'amica, o forse meglio dire che da piccola le avevo poi mi hanno "mollata". Ti dico, mi sento triste a non poter aver delle amiche con cui essere me stessa, con cui condividere tutto, con cui essere come pappa e ciccia. Poi anche ora che sono completamente sola durante queste vacanze. "CHE BARBA!!" comunque basta autocommiserarsi... il tuo riferimento ad Aiuto Vampiro mi ha fatto piacere, Josh è stra carino (ma d'altronde lo è sempre) in quel film. Anche se non è il mio film preferito ( indovina qual è??) non capisco perché quelli stupidi non hanno fatto un seguito. è impostato come se lo avesse. hanno un sacco di materiale e... divago troppo.
Comunque la tua lettrice aspetterà con ansia il nuovo capitolo:)
alla prossima

P.S. Senza dover andare su Google traduttore, all'inizio ho scritto: "Buongiorno mia cara scrittrice, sono così contenta che tu abbia postato" (è slovacco)
P.P.S. la parte sul essere vendicativa è in chiave ironica!

18/07/14, ore 21:28

Ciao! Ti ricordi di me? Credo di si dai! (Sennò hai una memoria da pesce rosso! Ahaha sto scherzando! :D)
Questo capitolo mi è piaciuto anche se non è che sia successo molto ma alcuni progressi questa ragazza li sta facendo e sono fiera di lei, visto che era sempre presa per il sedere (scusami per la parola ahah).
Mi è piaciuta la scena in cui si immagina Matt a gambe all'aria dentro il bidone della spazzatura, del tipo che mi sono immaginata la scena e ho riso per un quarto d'ora! (lo so, mi diverto con poco :3)
Quanto la capisco... avere un'amica di cui fidarti è sempre un toccasana per noi adolescenti e non averli è davvero deprimente... anche perchè durante le vacanze estive ti annoi come un barbone senza amici accanto... davvero orrendo! Anche se i veri amici si trovano raramente in giro, ogni volta sempre a sparlare dietro le tue spalle! (quanto non li sopporto, mi fanno salire il crimine! Ahaha)
Comunque tornando al capitolo... la scrittura è come al solito lineare e fluida e di errori di battitura ce ne sono di meno, anche se devi sistemare qualcosa... ad esempio:
-"prima di entrare nell’acqua spengo il cellulare per evita chiamate indesiderate." il secondo verbo della frase va all'infinito e non al presente so che è un errore di battitura perchè a tanti capitano (anche alla sottoscritta) ma cerca di stare più attenta e di correggere queste imperfezioni che possono causare un'idea negativa che il lettore può farsi leggendo questi errori.
Il lessico è abbastanza semplice e capibile e le descrizioni sono come al solito molto belle, brava! :)
Anche io ho visto 'Aiuto Vampiro' e quando c'era Josh ero del tipo: :Q___ ok, la smetto ahahah! Scusami per la divagazione ma volevo dirti solo che ho amato quel film dall'inizio alla fine ottima scelta ;D
Spero continuerai presto e aggiornami quando avrai postato il nuovo capitolo!
Un bacione grande,
Apatya.
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 09:31 pm)

17/07/14, ore 19:55

Ho appena finito di leggere la tua storia.
Cavolo! Povera ragazza, è così presa in giro dalla gente che anche i nerd non la prendono sul serio... che situazione! Anche nella mia scuola succedono cose di questo tipo e molte volte anche a me, ma che ci vuoi fare cara mia? Questa è la vita, ma non perdiamoci in chiacchiere.
La storia mi piace anche perchè descrivi molto bene le sensazioni dei personaggi e anche dei luoghi non sono male :)
Quello che mi ha intrigato di più è il personaggio che si fa chiamare 'Redboy' mmh... c'è qualcosa che non mi convince in lui oppure potrebbe nascere una bella amicizia tra loro due e chissà forse si potranno incontrare di persona un giorno e devo dire che non è affatto una brutta idea così i bulli se la smetteranno di farle quegli stupidi scherzi (sennò se la dovevano vedere con me... ok, forse sto esagerando ahaha)
La scrittura è abbastanza lineare tranne che per gli errori errori di battitura sparsi per i capitoli che sembrano anche errori grammaticali so che errare è umano ma ti consiglierei di rivederli prima che qualche altro lettore ti faccia una recensione neutra o critica solo per quest banalità, quindi sbrigati! (scherzo, quando hai tempo rivedeteli, potevo farlo io ma non ho tempo quindi con un po' di pazienza e una sana tisana che calma i nervi riuscirai a trovarli ne sono certa ;) )
Altro non posso dirti perchè mi piace e la continuerò a seguire.
Spero aggiornerai presto perchè non mi puoi far stare sulle spine, chi fa così mi fa salire il crimine... quindi se non vuoi vedermi con una mazza da baseball in mano ti conviene scrivere (sto scherzando! Ahahah! Quando hai tempo aggiorna :3) aggiornami appena hai postato il nuovo capitolo così avrai un mio nuovo parere :)
Spero di sentirti presto!
Un bacione grande,
Apatya.
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 07:57 pm)

17/07/14, ore 00:13

hey ho appena iniziato a leggere la tua storia!! anche io ho una storia su josh, molto diversa dalla tua, ma ciò nonostante mi sta piacendo moltissimo questa trama e non vedo l ora che tu aggiorni per questo inserisco la storia tra le preferite ;) (se ti va poi di leggere la mia storia ahah si chiama Red Roses For A Blue Lady)

16/07/14, ore 09:06

Okkey....vorrei sapere perché redboy....uhm....mumble mumble...vabbe...ci godoooooo!!!La sciaqquetta si è fatta la tinta con la brodaglio e lo scemo pagliaccio è stato deriso da tutti....Sadie ha proprio ragione "Il karma è una brutta bestia!!A proposito che scuola frequenta la nostra ragazza invisibile??ora vado che devo partire con gli scout...un bacione Erro_00

14/07/14, ore 21:23

sì, sì!! che colpo di scena! non pensavo che sarebbe andata così:) divertente! sono felice che tu abbia postato ^_^ in questi giorni non facevo che entrare nel sito solo per vedere se avevi postato ( e per vedere quante poche persone avevano "visto" il mio nuovo capitolo). comunque aspetto con impazienza il quarto capitolo.
ciaooo!!!

12/07/14, ore 00:30

Tuute le volte che cerco di recensire accade qualcosa... Pa vicina si rompe l'anca,il cane deve uscire,devo andare al supermercato....ufffiiiiii...voglio recensire...allora bel capitolo credo che il blog sia bello anche se ovviamente è un po deprimente...la capo-cheerleader prima o poi cadra da una torre e allora si ch ridero... Voglio josh peroooooo....Evvabbe...attendero...ora vado che ho un sonno bestiale ciauu Erro_00

10/07/14, ore 21:52

non appena ho letto la tua risposta ho fatto una scena del tipo: "AL CAPITOLO!!!". (lo so, sono molto strana). comunque tornando seri... mi piace sempre di più. sono sempre sulla mia sedia a leggere quello che scrivi tifando (con le bandierine) per la protagonista, mi pongo anche io i suoi problemi, cosa potrebbe fare. so solo che prima o poi un certo ragazzo che inizia con la J. dovrebbe farsi vivo e risolvere la situazione... comunque per il testo (grammaticalmente) hai fatto alcuni errori di battitura, prova a rileggertelo, per il resto... pollici in su! (Una mia considerazione, tratto anche dalla mia sopravvivenza ai bulli)Secondo me dovrebbe chiedere di andare in bagno durante una delle ore, prendersi qualche crackers o roba simile, tornando in classe lo può nascondere, ovvio, così non verrà presa di mira a fine lezioni. poi quando suona la campanella sfreccia fuori e rimane chiusa nel ripostiglio fino a che le lezione non ricominciano. L'unico problema è che potrebbero fargliela pagare dopo scuola... che mente contorta che ha questa gente!

09/07/14, ore 22:43

tutto questo mi fa pensare a delle cose simili che io ho passato. mi piace la tua storia e la voglio seguire e leggere fino in fondo, perché voglio vedere come la storia sarà migliore della vita reale. alcune volte, mentre leggevo quello che scrivevi mi sentivo una "bulla buona", nel senso, che mi veniva voglia di spaccare la faccia a una di quelle persone o solo spaccargli le gambe e lascarle lì a sentirsi incomplete, che per ottenere degli sguardi, per far sentire le persone nel modo in cui si sono sentite o nel modo in cui non vorrebbero mai sentirsi, fanno questo. Ogni tanto queste cose mi succedono, vorrei solo avere il coraggio di rifargli la faccia come vorrei, invece di pensare a come influirà sul mio giudizio finale e tutto il resto. Comunque mi piace, è ben scritto, non ho trovato errori o particolari che non mi sono piaciuti. spero solo di leggere presto un altro capitolo:)

(P.S. mi sento come quella ragazza, quindi si può dire che il tuo compito da "scrittrice in erba" lo hai portato a destinazione)

06/07/14, ore 23:19

Okkey...non credo che i pompini siano la risposta a tutto....hahhahhahah scherzo ...sono un ragazzo che ce voi fa?...allora immagino che il messagino sia da qualcuno che inizia per J e finisce per osh Hutcherson....il famoso Jeremia Posh Hutcherson...hahhahahaha...ok basta non faccio ridere neanche i polli....la capo-cheerleader è una sciaqquetta stronza...spero subisca una profonda metamorfosi interiore ,diventando Suor Sciaqquetta e lasciando scemo pagliaccio a bocca asciutta..ok basta bella la storia comunque...notte Erro_00
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 06:51 am)

03/07/14, ore 10:23

Ciao :')....la tua storia è magnifica aspetto il secondo capitolo con molta ansia...la chiamata ha distrutto...era veramente realistica....va bene ora smetto... Alla prossima Erro_00

30/06/14, ore 22:34

ciao! sono felice che hai deciso di ampliare la one-shot che avevi scritto. l'avevo letta moltissime volte e mi piaceva veramente tantissimo e sicuramente ti seguirò nei prossimi capitoli!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]