Best Song Ever.
di cupcakesstyles

22/08/14, ore 20:07

Non vedo l'ora di leggere il continuo :) Sei bravissimaaaaaaaa e questa ff è bellissimaaa hahaha lol XD

21/08/14, ore 20:53

Mi piace la trama quindi vado avanti a leggere.per essere la tua prima ff sei brava.
Baci xx

21/08/14, ore 20:34

Oddio bellissimo, lo schiaffo era .... Boh non so come definirlo.
Fammi sapere quando aggiorni, questa storia è bellissima.
Alla prossima

13/08/14, ore 18:29

Continua presto perchè amo questa ff :D Dai ti aspetto

04/08/14, ore 15:21

Alleluja(?)
Le ha detto il suo nome :))
Capitolo stupendo, come gli altri, ti pregooo aggiorna presto.
Non dimenticarti di avvisarmi!
Ciuuu *-* ♥

04/08/14, ore 14:53

Ciao bella
questa storia è proprio piena di "misteri" spero che continuerai prestissimo
un bacio
Mary

04/08/14, ore 13:56

ciao perfezione, il capitolo è perfetto, complimenti.
Fammi sapere se riesci quando aggiorni :) se non riesci fa niente :)
un bacione
Alla prossima

04/08/14, ore 13:34

Continua quando sarai tornata!!!! Altrimenti ti ucciderò :D Scherzo comunque buon viaggio ciaooo

03/08/14, ore 19:33

Ciao.
Sono passata a leggere anche questo capitolo, devo dire che col tempo sei migliorata, ma non riesci ad esprimere a pieno le emozioni dei personaggi e non riesci a creare momenti di suspense, e ciò rende i capitoli corti.
Cerca di allungarli.
Recensione neutra.
Zizzi98

03/08/14, ore 19:22

Ciao.
Come mi avevi chiesto sono passata, e sinceramente devo darti delle dritte.
NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO!

Allora iniziamo così:
- La festa è una delle peggiori. Anche la scorsa che Daniel (un ragazzo figo) aveva fatto era così noiosa.La prossima volta riuscirò a coinvincere Lucy a restare a casa invece di venire in queste dannate feste. Non sono una che odia le feste ma non ne vado nemmeno pazza.
Ti ho riportato le prime due righe perché:
1) passi dall' imperfetto al presente e viceversa. Decidi in che tempo scrivere la storia!
2) In questa frase che ho sottolineato manca una parola e avresti potuto scriverla così: "Anche la scorsa settimana, Daniel, che è un ragazzo figo, aveva organizzato una festa noiosa"
3) Hai sbagliato a scrivere convincere.
4) Secondo me questa frase non ha senso.
-Questa frase mi ha fatto raggelare il sangue e mi sono venuti i brividi lungo la schiena.
"Perché se non saresti ubriaca non mi avresti chiamato "Juliet"-
Sarebbe dovuta essere così: "Perché se non FOSSI stata ubriaca, non mi avresti chiamato 'Juliet'"
-Prossima frase dove c' è discordanza dei tempi: "Lei annui e si alzò. Avevo mandato lei perché è brava con le parole. Quando vuole sapere qualcosa non si arrende finché non la saprà."
"Lei annuì e si alzò. Avevo mandato lei perché era brava con le parole, e quando vuole sapere qualche cosa non si arrende finché non la scopre/ sa"

-"Julie non lo sa nemmeno lui ancora. Deve aspettare che questa canzone finisca." per me sarebbe meglio così: "Julie, non lo sa nemmeno lui, deve aspettare che finisca questa canzone.”
Forse non voleva dirtela e ti ha raccontato una bugia.” Iniziai a ridere. Okay cominciamo...” Non capisco il significato di okay cominciamo.
Le luci si spensero e cinque ragazzi nerd iniziarono a cantare. L'hanno inventata loro, la canzone si chiama "Best Song Ever" e direi che hanno delle voci magnifiche.
allora c' è ancora la consecutio temporum che non va bene, e la punteggiatura.
-”Sorrise e quando stavi per partire abbassai il finestrino
“Sorrise e quando stavo per partire abbassai il finestrino”
-Dovresti dopo i dialoghi aggiungere descrizioni dei sentimenti e di quello che c'è attorno ai protagonisti.
-La punteggiatura è quasi sempre formata da soli punti, dovresti mettere anche le virgole che danno un taglio meno netto alle frasi.
-Dopo la punteggiatura ci vuole lo spazio.
-Non sono necessari così tanti punti di sospensione.
Questa è la mia recensione, continuerò a leggere la tua storia solo per vedere se sarai migliorata.
Scusami per gli eventuali errori commessi nella recensione.
Zizzi98

03/08/14, ore 15:28

Nooooooooo!!
Non puoi lasciarmi sul più bellooo!
....
Ciao sono una nuova lettrice e se la storia continua così ti riempirò di recensioni :")
Adoro, amo troppp questo ff, è il genere che piace a me *-*
Amo il personaggio di Harr... Harold!
E anche quello di Julie, spero continuerai presto perchè seriamente mi piace un sacco, giuro!
Ps.
Quando continui potresti avvisarmi, se non ti crea disturbo?! Ti plizooo ;))
Okay basta :)
Grazie. Prego. Ciauuu *-*

03/08/14, ore 14:51

Ciao bella
Ho iniziato poco fa e mi piace la trama e anche cone scrivi... continua prestissimo!
un bacio
Mary

03/08/14, ore 13:46

Ciao meraviglia, il capitolo è perfetto, complimenti. Il presentimento di Hary era giusto, sta storia è perfetta, fammi sapere quando aggiorni, sono curiosa
Del prossimo capitolo.
Alla prossima .

24/07/14, ore 14:02

Scusa ho fatto tardi :) Comunque la storia è bellissima. Rimango sempre sorpresa. Continua presto !!!!!! :D

23/07/14, ore 15:42

Ciao meraviglia il capitolo è favoloso come la storia , fammi sapere quando aggiorni.
Vero :)
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 03:43 pm)