When I was your man
di maryclaire94

07/09/14, ore 12:30

Wow un altro fantastico capitolo! Anche di esso ti rivelo che leggendolo ho immaginato scena per scena cosa succedesse, proprio come fosse un vero episodio della serie! In questo capitolo entrano in scena due nuovi personaggi, Spencer e Toby che "salvano" Caleb dimostrandosi dei veri amici. Mi sta piacendo davvero molto questa fic! Scrivi davvero bene da tutti i punti di vista!
Complimenti ancora, Giulia

06/09/14, ore 17:20

Un altro fantastico capitolo! È stato davvero un bel dialogo quello fra Hanna e Caleb la quale conforta il ragazzo nel superare la loro separazione! Questa storia è sempre più interessante! Immagino proprio le scene che leggo come del resto le voci dei vari protagonisti e ciò rende la storia divertente e piacevole!

06/09/14, ore 14:57

Che dire...un altro fantastico capitolo! Inizio subito col dire che hai un ottimo pregio: sai far immedesimare (se così si puo' dire) il lettore molto bene nei protagonisti e a mio parere non è una cosa facilissima! Spero che Caleb e Alison rimangano amici perchè come ho detto molte volte sono una fan della coppia "Haleb".. ma non si sa mai nella vita! La storia diventa sempre più interessante e lasci sempre un po' di suspence che rende ogni capitolo più avvincente!

06/09/14, ore 14:50

Ciao rieccomi a recensire questa storia! Mi piace come si sta evolvendo la vicenda e sono curiosa di sapere come cambierà il rapporto fra Hanna e Caleb! L'idea mi piace tantissimo e rendi ogni capitolo piacevole! Riguardo la grammatica non trovo errori e il testo è impostato bene! Continua così!

02/09/14, ore 20:22

Ciao, Mary!
Wow, è da un po' di tempo :)
Comunque... Tu vuoi farmi proprio sclerare, eh? xD
Allora, visto che la tua Ali è mooooolto carina rispetto a quella della serie, posso "giustificare" l'atteggiamento di Caleb. Fai benissimo capire che sta semplicemente cercando di andare avanti e superare Hanna, e non certo che si stia "divertendo" ad uscire con la sua amica/nemica, perciò brava :)
E poi, diciamocelo, quell'idiota di Travis ci ha anche messo lo zampino... È proprio un guastafeste -.-
Ti dirò, quando mi avevi spoilerato che in questo capitolo sarebbe successo qualcosa di grosso, speravo in un Haleb happy moment, ma vabbè :( Sarò paziente, sono sicura che verrò ripagata :P
Sono contenta di vedere che le recensioni alla tua storia siano cresciute, le storie Haleb se lo meritano e soprattutto te lo meriti tu :)
Ti lascio sperando di poter presto leggere che Hanna e Caleb si abbandonino ai loro veri sentimenti ;)
Un bacio!
Marta

02/09/14, ore 15:13

Mi piace tantissimo questo primo capitolo! La cosa più divertente è che leggo i vari discorsi proprio con le voci di Hanna e Caleb! Mi piace il tuo modo di scrivere, piacevole e mi incuriosisce sempre di più sapere come continuerà!

02/09/14, ore 12:23

Sono andata avanti, non ho potuto resistere! *--*
anzitutto, per quanto odiosa possa essere Ali, la tua Ali mi sta piú simpatica di quella della serie ;)
Ciononostante, deve sparire :p
Caleb é stato un vero gentleman con lei, spiegandole la situazione..
l'uscita al cinema é stata carina. Ali naturalmente ci ha provato, ma Caleb ha reagito ene finché, beh, Travis non ha rovinato tutto. É vero che Caleb non ha il diritto di riprendersi Hanna come se niente fosse successo, ma é anche vero che lui ed Hanna hanno un passato, una storia insieme e tutto questo non si puó cancellare <3 Quindi, ti prego, caccia via Ali!
in ogni caso, mi piacciono anche le descrizioni dei vestiti che fai.. Nello scorso capitolo e in questo (:
Anche se non sono una patita per lo shopping come Hanna, mi piacciono i vestiti e vorrei sempre averne di piú ^^ E poi la crisi del "che cosa mi metto?" di Ali é stata tenera :p
sono curiosa di scoprire che cosa ti inventerai dopo, sperando che nel prossimo capitolo ci sia qualche scena Haleb *w*
Scrivi davvero bene, quindi non badare alle recensioni, visualizzazioni o altro!
un bacio e buona giornata,

02/09/14, ore 12:10

Povera Hanna! Col cuore spezzato ;____;
perché continuano a farsi del male, inconsapevolmente?
Hanna dovrebbe lasciare Travis, dato che é cosí confusa e Caleb dovrebbe allontanare Alison, come merita! Se solo si dicessero sul serio quello che provano, tutto potrebbe risolversi ;)
spero che Spencer riesca a "illuminare" di saggezza la nostra Liar prediletta!
Magari Travis e Alison potrebbero consolarsi a vicenda?!
Non mi dispiacerebbe per niente, anzi!
Adesso ti lascio, recensirò l'altro capitolo al piú presto ;)
Un bacio e buona giornata :*

02/09/14, ore 12:03

La vera domanda é: che cosa ci combina Caleb?!
Insomma, quel bacio é stato del tutto avventato e, per un attimo, ho temuto il peggio!
Se solo fosse venuto a casa mia, l'avrei fermato perché, per quanto sia irresistibile, so che appartiene ad Hanna :p
comunque non posso non apprezzare l'intervento Spoby ;)
sono i miei preferiti dopo l'Haleb e vederli in veste di "salvatori" mi é piaciuto assai ^^
Spero trovino il modo di recuperare la serata (:
e spero che Caleb lotti per Hanna, glielo deve!
Un bacio e a presto,

02/09/14, ore 11:53

Ciao, Mary! ^^
anzitutto, non dubitare della tua bravura nello scrivere! Qui a EFP, i lettori non sono sempre molto espansivi, soprattutto gli Halebers ;) Sapessi quante storie ho scritto io che sono rimaste per mesi senza una recensione.. L'importante é non deprimersi, mai! Comunque, ho adorato questo capitolo. L'Haleb angst é il mio preferito: prima litigano ed esplodono e poi scoppiano a piangere e si confortano a parole, this is love <3 So che le parole di Hanna possono essere fraintese, ma é chiaro a tutti (tranne a Caleb) che non é ancora finita! Ci sono troppi sentimenti a legarli ancora... <3
il dialogo che hanno avuto mi é piaciuto molto perché é stato intenso e sincero!
infine, capisco la tua ispirazione dalla songs. Anche per me é cosí e, come Marta intitola i capitoli in base alle canzoni, mi piace che anche tu lo faccia ;) é sempre bello avere una colonna sonora mentre si legge e si scrive!
Un bacio, cara :*
corro a leggere l'altro capitolo,

01/09/14, ore 22:27

Complimenti , come inizio promette bene ! Sono curiosa di leggere i pronti capitoli perché mi sembra interessante e bella come storia! A livello grammaticale non trovo particolari errori o punteggiatura scorretta e questo rende il tuo testo facile e piacevole da leggere! Inoltre come personaggi Hanna e Caleb mi piacciono tantissimo e spero molto li valorizzerai al massimo !

30/08/14, ore 22:47

Come dimenticare il tormentone dell'estate 2012?! :D
In ogni caso, Caleb che si preoccupa per Hanna e le telefona è troppo dolce ^^
Le Liars, invece, dovrebbero darsi una svegliata. E' meglio diffidare di Ali, sempre e comunque!
Il fatto che Caleb abbia accettato la sua richiesta di amicizia non mi ha deluso, quello che però mi ha infastidito è stata la sua scelta di invitarla, sapendo tutto quello che ha fatto ad Hanna. Lo perdono solo se si giustifica come un'azione del momento, fatta senza pensarci. Spero che capisca presto che adesso è lui a comportarsi male con Hanna! Perchè, pur sapendo che lei ci tiene ancora dal modo in cui lo guarda, lui non ha esitato a "consolarsi" con la sua peggior nemica.
Prevedo che ce ne saranno delle belle tra tutti e 4 e non vedo l'ora di scoprirlo :p
Un bacio e buonanotte :*

30/08/14, ore 22:39

Ciao :*
Scusami tanto per essere sparita, ma sono stata in vacanza.. In ogni caso, eccomi qui *--*
Adoro Fix you e l'ho trovata perfetta per questo capitolo. Entrambi sanno di non poter vivere senza l'altro e le parole di questa canzone facevano da colonna sonora ai loro pensieri.. Sei molto brava a descrivere ciò che provano e poi il fatto che tu sia IC aiuta tanto! Le loro lacrime mi hanno fatto tanta tenerezza, se solo riuscissero a convertirle in parole per esprimere ciò che sentono l'uno per l'altra ;)
Alison, t***a come sempre! Ma, in questo caso, forse, è servita a qualcosa... La gelosia di Hanna è un'ulteriore prova del fatto che il suo sentimento non sia mutato.
Spero solo che Travis se ne vada presto per il bene supremo dell'Haleb :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio,

19/08/14, ore 13:13

Ciao, Mary :)
Sapevo che il messaggio di Caleb era per Hanna! :D E poi questo "Sarai di nuovo mia" è proprio azzeccato ;)
E lei è troppo tenera che pensa e ripensa a cosa scrivergli per rispondere ma alla fine non scrive nulla!
Comunque, mi è piaciuto che in questo capitolo Hanna lo abbia prima fatto ingelosire baciando Travis consapevole che Caleb la stesse guardando e poi, a sua volta, si sia sentita gelosa quando l'ha visto andare via con Alison (dicendo di "dover andare in bagno" per andare in realtà a controllarli xD)... Mi dispiace solo che non sappia che in realtà Caleb non l'abbia abbracciata ma che anzi l'abbia scansata!
Alison deve sparire, lo sai, vero? E con lei deve sparire anche Travis ;)
Mi è piaciuto anche come hai descritto la doccia di Hanna... L'acqua che le rilassa i muscoli tesi per la sua situazione con Caleb è stata una bella immagine :)
Aspetto il prossimo aggiornamento per sapere come si evolveranno le cose!
Alla prossima, un bacio :*
Marta

19/08/14, ore 11:00

Sono veramente curioso di sapere come andrà a finire questa bellissima storia! Nel frattempo ti faccio tantissimi complimenti in quanto questa tua idea ha suscitato una certa curiosità :)
Un bacio