Mom is dead.
di JustinBieber9894

28/07/14, ore 19:18

Diooo,bellissimo come sempre,aspetto che continui,
Sei bravissima <3

28/07/14, ore 16:33

Ciao , eccomi qi ui a recensire questo fantastico capitolo.
Finalmente Honey riesce a donarsi a Luke, dimenticandosi di dirgli che è vergine hahaha .
Spero che Ashy si faccia una vita (in senso buono ovviamente) Deve Innamorarsi di qualcun altro o rischia di rimanere fottuto !!

Comunque Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, Bravissima.*-* Alla prossima.
#Sofy

28/07/14, ore 13:05

Cavolo, ma sei bravissima! Addirittura il secondo raund? Mlmlmlmll ahahhah sei fantastica
Baci baci cate♥♥♥

27/07/14, ore 16:39

AHAHAHAHAH!!!!! Brava, prenditela con Peppa!!!!!!
Comunque, devo ammettere che questa volta ho anche riso, mio Dio!!!
Bravissima come sempre, attendo con ansia il prossimo capitolo e so che non mi deluderai! Ciao, un abbraccio.
Comunque, se la storia è tua, per forza sarà carina!!! Le darò un' occhiata!

26/07/14, ore 09:38

Bellissimaaa la adoro e mi piace il cambiamentoche hai fatto fare a luke infatti come dice honey era meglio quando era dolce come lo è stato in ospedale ti adoro er la storia è stupenda ♥♥♥ continua cosi ;);););) ;D

25/07/14, ore 16:00

MA PERCHE' ARRIVO SEMPRE IN RITARDO ULTIMAMENTE ?!?!

Il capitolo mi è piaciuto , la parte in cui Ash e la nostra bellissima protagonista stanno attaccati prima di partire era dolcissima...
Meno la parte di minacce da parte di Lucas.
Mi dispiace per Jax, lui la ama mentre lei ama quello stronzo di Luke, perchè a chi vogliamo prendere in giro .. ultimamente è stronzo forte il ragazzo !!

Mi ha stupito molto l'ultima scena , quando Hemmo si siede accanto ad ella con diciamo ''delicatezza'' .

Ti faccio ancora i miei più sentiti COMPLIMENTI, perché li meriti !! Fammi sapere quando aggiorni . Un abbraccio Gigantoso (?)
#Sofy

25/07/14, ore 14:51

Un capitolo bellissimo come sempre spero che continuerai presto.
Volevo chiederti una cosa.
Nel tuo prossimo capitolo potresti pubblicizzare la mia storia sui 5sos grazie se lo fai <3

25/07/14, ore 13:39

Allora: si, ero al meet con la mia amica, gli ho visti dal balcone, ma non sono entrata perché delle ragazze non capivano nulla. Sembri simpatica, ciao un abbraccio. :)) (Io sono di Brescia, percui vicino!)

24/07/14, ore 20:56

c'è solo un esclamazione per descrivere questo capitolo cioè FANTASTICO!!!! io lo adoro e ti prego aggiorna il prima possibile perchè proprio non c'è la faccio ad apettare sei bravissma davvero!!!!

baci ale <3<3<3

24/07/14, ore 19:11

Ma Jaxon (che è diventato Jason!) non doveva andare in Australia?<3
A parte questo bravissima come sempre, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Comunque, una mia amica mi ha detto che sei di Milano. Per caso il 27 giugno eri al meet dei 5sos?

24/07/14, ore 14:24

mi piace moltissimo,spero che andrai avanti prestissimo :) baci x

24/07/14, ore 13:46

Wowowowowowoowoowowo assolutamente beautiful! !!
Continua assolutamente, sei troppo brava.
Baci baci cate♥♥

20/07/14, ore 23:24

WOW
fantastico, Luke aggressivo, non sai quanto mi eccita hahah pero il Luke dolce mi piace tantissimo.

Lo so sono mancata per ben tre capitoli , scusaaaa.

Spero che la situazione tra lei e Luke possa migliorare nel prossimo capitolo !!! Lo stesso tra lei e il fratello e il cosiddetto padre
se così possiamo definirli... e poi Jaxon ? Pazienza dovro' fare a meno di lui ora, dopo tutta la sua dolcezza nel salvarla da quella serata e dopo quello ch era successo perché parte ?? Ora Honey a parte Ash non ha nessuno sempre che Luke la pianti di fare lo stupido perche Lui è perfetto così come è , non ha bisogno di cambiamenti!!

Comunque, I tre capitoli messi insieme sono una cosa spettacolare !!
Sei bravissima a descrivere i luoghi , gli oggetti e i pensieri dei personaggi, complimenti
Bhe io credo di aver detto tutto .... non so cosa dirti oltre questo.
Ciao bella, aggiornami =)

#Sofy xx

P.s---> se per caso ci sono errori scusami ma sono al buio e sono assonnata .

19/07/14, ore 10:55

Con una storia cosi si perdonano tutti i ritardi...:)
Bravissima, come sempre. Attendo ansiosa il prossimo capitolo!

18/07/14, ore 21:50

Anche questo capitolo è dannatamente bellissimo.Continua,voglio sapre come continua.
Sei bravissima.