Convivenza estrema
di stereklove

14/07/17, ore 13:42

Oh mio dio, uno stiles cosi incazzato non l'avevo mai visto !! Oh Derek adesso sei nei guai! Non doveva dirgli niente di tutto ciò , chissà cosa combinerà stiles adesso, se Derek fosse geloso dei ragazzi con cui è stato stiles fino a ora, non oso immaginare cosa succederà dopo quello che ha detto Derek . Credo proprio che si pentirà di avergli gridato quello che ha detto. Stiles è furibondo, non vedo l'ora di vedere il Derek adulto però , al prossimo capitolo ♥️♥️♥️

01/07/14, ore 16:32

Ciao sono Brix, piaceree *_*
Mi piace un sacco la tua storia e puoi contarci che la tua ff andrà nelle seguite :-) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo LOL <3 Derek giovane che sbatte Stiles in cucina eh eh :3 Chissà che cosa succederà umm *______* Sterek feels <3
Fantastico
Alla prossima volta ;)
Brix Sterek Hale

01/07/14, ore 14:39

Ahahah Derek sei il solito geloso e piaci da morire ma .. cavolo.. Stiles è così che ti vogliamo accidenti.. <3 sei meraviglioso. Trema Derek, il tuo amore si è svegliato. Ahahah complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione :-*

01/07/14, ore 12:28

Ad essere sincera preferisco quando è Derek che si prende gioco di Stiles, si perché credo che il più piccolo abbia potere sul più gramde in modi differenti, in situazioni differenti. Però, altrettanto sincera, questa storia mi piace. L'ho beccata questa mattina mentre cercavo gli aggiornamenti delle mie preferite, e l'ho letta e pow! Ci stai tutta, complimenti:')

01/07/14, ore 09:42

Che amori! Davvero dolci, soprattutto nella scena della doccia xD l'ho molto apprezzata, Derek con una statua tra le gambe, oddio. Meraviglioso, perché è stata Stiles a provocargli tale durezza. E Stiles che fuma? Poco probabile ma molto interessante come espediente, anche se secondo me a Derek farebbe più effetto sentire l'odore del seme di Stiles che si è appena masturbato xD okay, troppo perversa, mi scuso ;) ma è questa tua storia mi piace troppo!
Ora devo andare, un bacione e ancora complimenti!

01/07/14, ore 09:27

Oh, sì. Mi piace e mi invoglia troppo a continuare a leggere il seguito questo capitolo. Davvero, vedere Derek così ubbidiente è stato molto eccitante, soprattutto perché per me lo può essere solo con Stiles e poi, se gli ubbidisce di già così, pensa a quando saranno in un letto?! XD oddio, adoro. Vado a leggere il prossimo capitolo. ;)

01/07/14, ore 09:21

Sono belli i capitoli smielosi :) questo in particolar modo è veramente troppo bello. Quindi non mi resta che farti i miei migliori complimenti e rinnovati l invito dell a risentirci alla prossima recensione. Un bacione :-*

01/07/14, ore 08:20

Ma ciao, come inizio è super promettente, davvero! Derek coetaneo, mi piace vedere questa idea realizzata ;) ma soprattutto, mi piace che debba stare nella casa di Stiles, con Stiles e dove tutto sa di Stiles. Insomma, ho chiarito il concetto? No? Beh, mi aspetto tanta tanta tensione sessuale che in fine verrà altamente allentata con tanto ma davvero tanto buon allenamento xD
Comunque, a parte le mie fantasiose aspettative, ti faccio i complimenti perché ho davvero apprezzato questo primo capitolo.
Un bacio e al prossimo aggiornamento che vado subito a leggere.

01/07/14, ore 03:17

Ciaoo me gusta :3
Continuala al più presto, sono troppo curiosa XD
Alla prossima, BonBon15

30/06/14, ore 23:11

Ahaha siii, i ruoli si sono invertiti, che bello. Mi piace molto questo Stiles ;) oh yes. Capitolo meraviglioso, come il primo del resto, complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione :-*

30/06/14, ore 22:59

Ok ok mi piace questa inversione dei ruoli, troppo divertente.
Continua al più presto nn vedo l'ora di leggere i proxy capitoli.

30/06/14, ore 22:24

La tua storia mi piace un sacco!! Hahaahah aspetto il prossimo capitolo (al più presto, spero.. xD)!!!! Alla prossima!!! :D

30/06/14, ore 20:51

Per essere la prima è proprio molto bella e mi incuriosisce molto, quindi la leggerò, la recensirò e seguirò ad ogni capitolo, promesso. Mi piace questo Derek mini . Complimenti vivissimi e alla prossima :)