Dark and light.
di _Roxanne

19/07/14, ore 21:40

Ehi!
Premetto dicendo che conosco Death Note solo per nome e non sapevo di cosa trattasse fino ad adesso. Tuttavia, il personaggio di Klara mi sembra ben delineato e mi piace la sua storia e la sua determinazione ad uccidere il Kira che ha corrotto il suo migliore amico. Ripeto, tutto è nuovo per me, ma mi piace parecchio; in più tu scrivi molto bene, senza mai commettere errori, e anche se la trama va avanti velocemente fornisci comunque delle descrizioni e dei dialoghi che consentono di capire quello che succede ed i personaggi come si deve.
Metto la storia fra le seguite, voglio sapere che succede!

18/07/14, ore 21:38

Ciaoooo :)
Ho scoperto la tua fan fiction soltanto adesso girovagando casualmente nel fandom XD.
Mi ha davvero incuriosita e Klara mi piace come personaggio (amo gli OC eheh). Non vero l'ora che posti il prossimo capitolo :)
Continua così ;)
Baci Snow_White_Queen

12/07/14, ore 15:29

Non vedo l'ora che la continui, mi piace davvero moltissimo.
E' ben scritta, e la storia è bella. <3

10/07/14, ore 21:09

Era un po' che cercavo una bella fanfiction su Near, Mello ed Elle (che sono i miei personaggi preferiti in tutto il manga/anime), e questa mi piace moltissimo.
Non vedo l'ora che arrivi Elle, sinceramente, ahah.
Comunque sei bravissima. <3

03/07/14, ore 10:10

Bellissimo anche questo capitolo!
Mello è così affascinante **
Chissà che intrighi ci saranno! Non vedo l'ora :)
E poi (da ragazza) sono curiosissima della storia d'amore *w*
Fantastico! :)

30/06/14, ore 22:54

Che tenerinaa! Klara è tutta timidina mentre è nel nuovo ambiente della Wammy's House. Come personaggio mi piace già e sono curiosa si sapere come continua! La metto subito tra le seguite :)

P.S. non preoccuparti dei dialoghi scrivi bene e in maniera semplice. Contua così ;)

P.P.S. avrei scritto anche io una storia, se passassi mi farebbe molto piacere :3