Il Concerto
di nicoleblack97

13/07/14, ore 20:27

Ehi eccomi!
Io sono andata al concerto e il primo pezzo mi rispecchia.
Io ti averei consigliato di approfondire un po' la storia della ragazza, dicendo chi è lei veramente, perchè all'inizio pensavo fosse una fan andata al concerto e poi si ritrovava lì nel backstage per la prima volta, ma tranquilla non è niente di che alla fine, mi è piaciuta.
Veramente carina! :)
Un bacio!
xx

07/07/14, ore 11:13

Eccomi! Beh io ci dovevo andare al concerto ma purtroppo è successo un casino e non sono potuta andare! Io ti consiglierei di descrivere più in dettaglio le situazioni così il lettore che non ci è andato può immedesimarsi nella storia! Per il resto hai una buona scrittura!! Un bacio!

01/07/14, ore 12:32

Eccomi come promesso.
E' ... Oddio ... Cortissimo!
In ogni caso, inizio col dirti di fare molta attenzione ai tempi verbali, perché hai scritto metà storia al passato e metà al presente.
Poi, un'altro consiglio, è quello di soffermarti un po' di più sui particolari, sui dettagli.
E poi non ho capito... Hai detto che è una via di mezzo tra la tua immaginazione e ciò che è realmente accaduto, quindi vuoi dirmi che tu eri seriamente nel backstage?
AAAH. ODDIO.
Un bacio e alla prossima, Vale xx

30/06/14, ore 22:33

Sono proprio uscite dal cuore queste tue parole, le ho sentite davvero "vere" e reali. È molto dolce questa os, per non parlare del momento in cui la protagonista ha abbracciato Zay :3
Dovresti scrivere piu spesso, sai Ni? <3 mi hai emozionato molto. Complimenti stella :*

30/06/14, ore 22:29

Ciao bella! Anche noi siamo state al concerto e l'abbiamo trovato semplicemente fantastico, è stato tutto perfetto! Non potevamo crederci, dopo quasi quattro anni che aspettavamo di vederli dal vivo ce l'abbiamo fatta. Hanno fatto passi da giganti dai tempi di X-factor, se ripensiamo alle loro prime esibizioni e riguardiamo le foto del concerto, ci sembra tutto così surreale ed incredibile da farci venire le lacrime agli occhi.
La tua Os è meravigliosa, riporta a pieno gli stati d'animo di tutte le directioner presenti a San Siro. E' perfetta e ci è piaciuta davvero tantissimo.
Grazie ancora per averci fatto rivivere le emozioni del concerto grazie alla tua OS.
Un bacione grande, grande ♥
Ila&Gre

30/06/14, ore 22:27

Ehi, bellissima fanfic davvero! Questo è qualcosa di stupendo. L'emozione di essere sotto quel palco, di poter dimostrare loro che tu sei lì e che loro non ti deluderanno mai qualsiasi cosa loro facciano :) Beh, io non l'ho ancora provata ma non mi va di perdere le speranze, voglio essere felice e credere ancora di poter essere sotto quel palco un giorno. Ti andrebbe di raccontarmi come è andato il concerto? Bacioni <3
- Kikkia

30/06/14, ore 21:37

Hei bellissima! Anche io ieri sono andata al San Sito e devo dire che è stato un concerto perfetto sotto ogni punto di vista! Quanto erano maledettamente perfetti quei cinque idioti??? Troppo, troppo, troppo! Non so se me lo sono sognata, ma anche tu hai visto le vene sul collo di Zayn mentre faceva l'acuto in non mi ricordo che canzone? XD Poi Harry! Quando ha tirato le palline che ha usato per fare il giocoliere a quelle sul prato?? E Liam che ci saluta calorosamente sorridendo? Niall che ride alle battute di Louis e suona la chitarra era il massimo!! E Louis e la sua adorabile voce?? Insomma ieri è stato il giorno più bello della mia vita, non lo scorderò mai!!! Le fan action sono venute benissimo, e loro erano felici di stare con noi c: Ma passando alla tua one-shot... Devo dire che è strepitosa :) mi ha colpito il tuo punto di vista perchè è lo stesso mio!!! Va be direi che ho detto abbastanza, no? Ora mi dissolvo ciauu :* P.s se vuoi parlare ancora del concerto io ci sono! P.p.s scusa se ci sono degli errori grqmmaticali ma sono sul cell :)