Keep your light on
di _eco

03/07/14, ore 21:59

Che idea carina sembra come nei film dove la persona accende una candela nella speranza che la persona amata torni a casa <3 che cucciolo !!

03/07/14, ore 13:32

Ciao eco!
Ma ma ma ma io adoro i tuoi flash mentali se poi ti fanno scrivere una storia meravigliosa come questa li sposerei.
Davvero questa storia è incredibile è dolcissima e malinconica al tempo stesso.
Povera Belle intrappolato che per un po' di tempo ha avuto la fiammella che le teneva compagnia e la proteggeva, ma poi però a causa di Regina si è spenta :(
Davvero tenera l'immagine dell'Oscuro che tiene una luce acceso per lei ovunque sia, anche se è andata via.
Complimenti cara, io aspetto altri tuoi flash mentali.
A presto spero, un bacio :*
PoisonRain

01/07/14, ore 14:17

Ciao _eco!
Wow, ogni volta che vedo un tuo aggiornamento vado in brodo di giuggiole, perché so già che sto per leggere qualcosa di davvero bello :3
E, infatti, anche questa volta non sono rimasta per nulla delusa! Poche ciance, l'idea che hai avuto è di una dolcezza disarmante, e mi è piaciuto moltissimo il modo in cui l'hai tradotta in questa shot, sono quasi annegata nei feels!
I tuoi flash mentali mi sono assai graditi, sei quindi gentilmente pregata di non smettere di averne ;-P
Baci e a presto!

padme

30/06/14, ore 22:16

*Rosaspina7 si squaglia dalla dolcezza; la melma informe che è ciò che resta di lei cerca di digitare i tasti per lasciare una recensione* Io… Io… È bellissimo :3 E con "bellissimo" intendo dire che è tutto bellissimo: l'idea, il modo di scriverla, TUTTO. Oltretutto in questo periodo ho una predilezione per Rumple e Belle descritti durante le loro (varie) prigionie e questa ff è semplicemente… wow *__*
Lo so, non è una recensione molto articolata, ma sono pur sempre una melma in preda ai feels, quindi le parole mi vengono meno.
Complimenti e a presto,
Rosaspina7 (La melma)

30/06/14, ore 21:45

...La dolcezza infinita di questa FF mi ha sciolta *.* Io adoro Rumple così sdolcinato!!! Veramente commovente il fatto che stesse a fissarne il profilo per tutta la notte e in qualche modo a darle luce nel modo che lui conosce. Ho adorato anche il particolare in cui lui ha cercato tra tutte le stanze, quella adatta a Belle *.* Di come si preoccupa di aver "contaminato" la sua purezza!! Insomma Rumple è Rumple ♥ Davvero complimenti per questo concentrato di dolcezza!! ;)