Total Drama: Zombie Chronicle's [Origins]
di The LoonyBlogger

10/07/14, ore 15:04

UHHHH!!!
~~ se avrà abbastanza successo arriverà la storia vera e sanguinolenta
UHHHH!!!! Che belloooooo!!!! *-* Che mi metto a fare? Leggo una tua FF ^^
E me ne pento? NO!
Perché non ho capito che diavolo vuoi fare, ma già adoro la FF. Perché avrà successo, vero? Spero! Quindi la continuerai, vero?
Oh, mamma mia! Come prologo è molto corto! Ma non ci fare caso, perché io quando faccio un prologo sono degna della linghezza di Manzoni (ho detto lunghezza, dentro ci possono essere pure cazzate)
Volo al prossimo capitolo!!
BY

08/07/14, ore 10:15

Hey piacere , sono Clif

Diciamo che come prologo promette abbastanza bene, ma come sempre non mi sbilancio al primo capitolo, leggerò anche i prossimi capitoli.

P.S. Mi farebbe piacere che tu leggessi la mia storia "L'Isola di Reaken" è nella categoria "Avventura" ma ci sono Chris e Chef

Ci vediamo al prossimo capitolo

Clif

01/07/14, ore 12:16

Io ti adoro. Mi stupisco di come prevedi quello che voglio leggere.
Era tantissimo tempo che aspettavo qualcosa ispirato a TWD in questo fandom che stavo per scriverlo io disperato.
OTTIMO. Preparati che ti perseguiterò muhuhuhahah.
Non può non avere successo, io voglio leggere leggere leggere.

01/07/14, ore 09:57

Ciao Thunder :-].
La storia è fantastica, mi sta gia appassionando, sono sicura che arrivera a 15 rece :-).
Non vedo l'ora di leggere la parte sanguinosa in cui ci saranno gli atri 2 cast (e dj conseguenza [il mitico] Shawn ci sara [e la sua paura lo aiutera a sconfiggere gli Zombie, vero?]).
Anche se il capitolo era un po' piccolo mi e piaciuto :-), aspetto il prossimo ;D.
Ciau, Noni <3

P.S.
L'horror non sara troppo horrorroso (?) vero?
COSCENZA: disse colei che fino a due anni fa aveva paura di E.T.
IO: emh, ehm, C-ciao Thunder, alla prossima...

01/07/14, ore 00:24

Ohiii!
Buonasera caro!
Lo avevo detto che sarei presto tornata in azione! Motivo per cui, eccomi qui, come ai vecchi tempi, a lasciare una recensione. Ma non fraintendermi, non è assolutamente l'unico motivo. Sono qui anche perché la storia mi intriga, film, libri, serie tv, anime che sono ambientati durante un'apocalisse attirano sempre la mia curiosità. Adoro anche le storie con le invasioni di zombie, quindi, questa fanfiction ha tutti i requisiti per diventare una delle mie preferite. :)
OK, dopo che ho straparlato, iniziamo con un commento alla trama.
Gwen è la mia preferita, credo tu lo sappia e non posso che gradire il fatto che sia proprio lei a "darci il benvenuto" in questo What if? dai toni sicuramente macabri.
Vedo che come impostazione ti sei ispirato alla mia nuova storia ( come io mi sono ispirata a mia volta a Danganronpa ). Beh, poco male, in questo tipo di storie è meglio segnare date e tutto il resto, cosicché il lettore non perda il filo. :)
Lo confesso, un pochino mi dispiace che la famiglia di Chris sia stata probabilmente infettata. Nonostante il suo modo sadico di comportarsi con i nostri sfortunati concorrenti, lo amiamo tutti in fondo. Il nostro conduttore preferito non lo sostituiremo mai. ;)
Ho proprio la sensazione che Chris e Chef li abbiano abbandonati sull'isola. Speriamo di no, altrimenti non ce la farebbero mai a sopravvivere da soli ( sarebbe sempre meglio che lasciare l'isola e affrontare orde di zombie sulla terraferma, si intende ). Mi chiedo invece come se la passino i concorrenti squalificati. Appariranno anche loro vero?
Per quanto mi riguarda, aprirò un giro di scommesse su chi sarà il primo a morire, il secondo, il terzo e così via. Signori e signore, fate pure la vostra offerta! XD
Confesso che per quanto riguarda i personaggi sono rimasta un po' indietro. Ho seguito con costanza le prime tre stagioni, la quarta a grandi linee so come si è svolta, dalla quinta in poi non so nulla. Dovrai spiegarmi un po' di cose, se ne avrai voglia ovviamente. ;)
Per quanto riguarda lo stile di scrittura, comincerò ad essere più critica, in modo che possa cominciare a crearti un tuo stile personale. Spero che tu non abbia nulla in contrario. c:
Come errori ho notato solo questo:
"L'ultima cosa che sentii furono il rumore di un motore che si allontanava... " ( il rumore è uno solo, quindi non devi scrivere furono ma fu. So che è un errore di distrazione, tranquillo. c; )
Invece, ti consiglierei di modificare la battuta di Heather, a mio parere non risulta molto lineare. Un semplice " Era ora. " può andare più che bene.
Suppongo sia scontato dire che seguirò questa storia e che nel prossimo capitolo ci sarò. ^^
Ora vado, ci sentiamo presto!
Baci!

Miss Yuri

30/06/14, ore 23:36

Salve!
Sono
Meinu (e, come dico sempre, non so perchè faccio tutta quella roba sul mio nome -.-), ho letto il tuo prologo ma no!? e penso sia fantastico! Ma dico, ci voleva una bella storiella splatter sui cari vecchi morti viventi! Ormai il fandom è popolato solo da fic ♥​romanticosenon che non mi piacciano! Comunque, tu come sempre sei bravissima a scrivere, si perchè io ho già letto moooolte altre tue storie ;)
Il capitolo è corto, ma lo stesso stupendo, anche se non so se riesco ad aspettare cinque capitoli prima dell'azione... beh, nel frattempo pazienza e tanti
arcobaleni
Il fatto che tutti possono morire mi preoccupa assai... non vorrei che mi ammazzi il personaggio preferito D: sennò non ti recensisco piu ù.ù, no scherzo! Anche se mi squarti tutti i concorrenti che mi piacciono io continuerò a leggere e commentare, sono troppo malata per prendermela :D
Scriverei ancora, ma forze superiori come il sonno e mia madre che mi urla di andare a letto sto proprio messa male... mi obbligano a concludere qua..

Meinu

P.S.: se trovi errori è perchè è leggerissimamente buio in camera mia, io ho sonno e la tastiera del mio computer è mal ridotta ^^"

30/06/14, ore 22:51

The Walking Dad?! Io amp quella serie tv e tu, di conseguenza, hai tutta la mia stima!
L'idea mi sembra fortissima e non vedo l'ora di arrivare alla parte dei morti viventi…
Ho un'insana passione per le cose macabre, violente, oscure, sanguinarie, misteriose e compagnia bella!
Mi piace anche il tuo modo di scrivere basandomi sul poco che hai scritto; mi pare giusto presentare i vari personaggi ed attenderò pazientemente l'invasione… *si attorciglia le mani come il cattivo dei film/una mosca*
Il fatto che nessuno sia essenziale alla storia e che chiunque possa morire da un momento all'altro rende tutto molto più interessante e non lascia nulla per scontato, bella mossa!
Baci a presto <3
La storia va nelle deguite