Challenge Accepted
di Loreparda

04/07/14, ore 01:18

"Sono donne, Moses."

"Sono uomini, Apple."

Ok, devo ammettere che ho riso per ore. Sono tanto teneri, sai?
Ah, si!
Dopo sette capitoli arriva la mia recensione.. meglio tardi che mai, no?
Sai già cosa penso del tuo modo di scrivere, ma nel caso te lo fossi dimenticato, lo riscrivo.
Lo amo. Sembra un libro, giuro. Che poi ho notato una cosa: quando leggo le tue storie, non mi confondo. Cioè, non ci sono cose su cui mi soffermo più tempo per non aver capito il significato, ed è bello. Rende la lettura piacevole e aiuta a non sentirsi stupidi, almeno nel mio caso.
Non ho notato errori di grammatica, se ci sono non li ho notati.
La trama mi piace, il titolo della storia è figo e mi piace il modo in cui sono impostati i diversi capitoli. Mi piace l'idea della storia, in generale, è una cosa nuova, originale. Complimenti!
Non so se sia un problema del mio pc, ma al posto delle virgolette che racchiudono i discorsi, mi spuntano dei quadratini molto sexy. Dal cellulare, invece, appaiono. Non so.
Bene, ho quasi finito.
Mi scuso ancora per il ritardo e ti faccio i miei complimenti per l'ennesima bellissima storia che stai scrivendo e che io continuerò a leggere fino all'ultima parola.
Aspettando che continui, ti saluto!
Bacioni,
-Jessie

02/07/14, ore 15:00

Allooooora, la prima parte del capitolo con il riferimento a quel bacio mi ha uccisa, sallo.
Purtroppo - nel remoto caso in cui tu ancora non l'abbia capito, remoto, remotissimo caso- la separazione fra quei due mi sta causando evidenti problemi psichici, ma tant'è....prima o poi dovrò farmene una ragione. Ma sto divagando...quindi niente, una scena bellissima, descritta altrettanto bene e ora passo alla seconda parte del capitolo, sigh.
Chris che si mette ai fornelli dev'essere uno sballo...avrei dato oro per assistere a quella scena; tra l'altro Gwyneth ha raccontato il fatto in diverse interviste e la cosa mi fa sempre ridere un sacco :P La frase che dice al telefono parlando con i vigili del fuoco è azzeccatissima direi, così come lo scambio di battute con i figli :P
Che dire...ancora una volta concludo lasciandoti i mie complimenti, ci rileggiamo presto!
Ciao

01/07/14, ore 00:21

Ahahahhah!! Povere Gwyneth ed Apple.. Chris tenta di far da mangiare e praticamente brucia la casa. Ahahah XD si lo so non è normale recensire una storia alle 24.16 però l'ho letta solo adesso e mi è venuta la recensione-mania (eheheh ti tocca sopportarmi). Comunque la storia mi è piaciuta molto anche perché, come sempre c'è una qualche allusione alle canzoni dei coldplay.<3 mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente ma in questo periodo i corsi di recupero non mi danno tregua; è molto dolce e bello, soprattutto l'ultima scena... per adesso è tutto, alla prossima!
Hoon chan.