Odi et amo
di h o r o

01/07/14, ore 15:08

Mi è piaciuto molto il crossover Belle/Frollo, l'idea in sé è curiosa e insolita, ma pertinente e contestualizzata bene. Il tuo stile di scrittura permette di far immaginare bene al lettore la scena e le azioni dei personaggi. I miei complimenti per l'idea delle flashfic sui cattivi disney, che nove volte su dieci amo di più dei buoni (a cominciare da Frollo". Sono sinceramente curiosa dello sviluppo della raccolta!

01/07/14, ore 13:44

Ciao!! Allora la piccola presentazione della storia mi aveva attirata, dato che io adoro i cattivo, cosa che si può dedurre anche dal mio nickname. Inoltre sono una grandissima amante dei crossover, quindi la tua storia parte già con due punti di vantaggio! Il terzo punto a tuo favore è dato dalla scelta dei film ovvero "La Bella e la Bestia" e "Il gobbo di Notre Dame", che trovo assolutamente fantastici.
Ma ora parliamo della storia. Il crossover è molto carino, mi immagino una Belle disperata, che non sa cosa fare, che cerca conforto nella Chiesa, ma chi vi trova? Non un parroco gentile, ma Frollo, non proprio la persona più adatta se hai qualche problema. Ho trovato tutto molto realistico e ben costruito, la reazione di Frollo è molto attinente a quella del suo personaggio del film, mi è piaciuta il fatto che gli ha dato della strega, quindi mi piacerebbe molto un seguito! Ovviamente se hai tempo e voglia!