la vita di luhan è me
di luhanesofy

01/07/14, ore 23:54

FA TROPPO RIDERE. Non voglio essere cattiva,ma veramente sembra scritta da una papera. Comunque ti consiglio di seguire ancora per molto gli EXO prima di scrivere delle FF,perché i nomi sono sbagliati e migliora l'ortografia. Davvero divertente,ho riso tanto.
PS. Kros sembra il nome di un crostino o la marca di crackers.
Love you by Haru.

01/07/14, ore 16:09

Ma io me la sto facenfo addosso dalle risate, non si può. Ma secondo me non è possibile, cioè, per me sei una persona geniale che sta cercando di divertirsi un po'. Se è così ti stimo, davvero, altrimenti faresti bene a ripensarci prima di scrivere un secondo capitolo.

01/07/14, ore 15:54

Sinceramente ho preferito non leggere l'intero capitolo ma mi è bastato leggere la sola presentazione della storia ed il titolo al seguito per capire che 1) O vi divertite (si perché purtroppo non sei l'unica) ad intasare il database di efp con quest accozzaglia di parole senza senso 2) Oppure davvero non conosci nemmeno una parola d'italiano e se fosse cosi mi dispiace per te. Io vorrei solo sapere qual è lo scopo di pubblicare una cosa del genere. Vi divertite a leggere le critiche che vi lasciano? Io ne proverei soltanto vergogna.

01/07/14, ore 15:53

bellxx solo ke la parte hot poteva durare + allungoooooo........ xDDxDD
e ke sn 1 pò prevertita e x qst kiedevo se nel 2 cap ci poteva essere + robba ekko
x piacere puoi mttere un pò di baecyun e caneyol nel proxx?????????grz un bacio continua cs

01/07/14, ore 14:50

Scusa la recensione negativa, ma era inevitabile.
1º i nomi sono scritti sbaglati.
2º La storia non si può leggere.
3º per favore non scrivere abbreviato che non si capisce un cazzo.
4º ok, non c'è un quarto punto, Ma Vabbè.
Cosa più importante anche io sono una fan degli EXO da poco, ma almeno so scrivere i loro nomi.

Scusa ancora la recenzione, spero di non aver urtato i tuoi sentimenti.

01/07/14, ore 12:32

io o 1 dubio......ma xk primala sua amika prferita s kiama samuela e poi PAMENLA????? O.o o.O O.O o.o
nn vedo lora d legere ilnuevo kapitolo kiau *-*-*-*

01/07/14, ore 12:17

Io spero davvero che tu stia scherzando e che tu sia solo una persona che sta scherzando. (E se così è mi congratulo perchè mi sono pisciata addosso dal ridere nel leggere sta scemenza demenziale al massimo.)
Se così non è:
A parte il fatto che hai scritto tutte le abbreviazioni italiane che in una come in un libro vederle farebbe davvero schifo, vorrei farti notare che hai scritto i nomi sbagliati, se non sei sicura di come si scrivono i nomi vai a cercarti su wikipedia come si scrivo, che cavolo.
Ora, non si capisce cosa hai scritto.
Prima di pubblicarla dovresti almeno chiederti: "Ma se questo fosse un libro che devo presentare al mio pubblico, avrei critiche positive o insulti e prese in giro?" con quello che hai pubblicato hai fatto una figura pessima e sinceramente hai fatto ridere mezzo mondo di efp che l'ha giá letto, motivo per cui probabilmente verrai presa per i fondelli per sempre.
Mi dispiace ma per essere una fan dovresti almeno sapere con si chiamano i membri.
Prima di scrivere una cosa del genere, dovresti farti un esame di coscienza e dovresti avere un ottima ortografia, morfologia, conoscenza dei verbi e dovresti avere un lessico vasto.
Se non hai queste qualitá munisciti di vocabolario, libro di grammatica e vai a prendere ripetizione di lingua ITALIANA.
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 12:21 pm)
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 05:47 pm)

01/07/14, ore 00:27

Povero italiano... cosa ti ha fatto di male per meritare ciò? Rileggi attentamente quello che scrivi, perchè ci sono troppi errori di grammatica (ma proprio TROPPI) e molto gravi.