Lo stridulo canto dell'organo
di _ALE2_

26/08/08, ore 17:06

Sì, mi è piaciuta tantissimo anche questa!! ^___^ Siete sempre bravissime, ragazze!

25/08/08, ore 13:13

Aw, è stupenda. <3 Non amo particolarmente le nonsense, ma questa mi è piaciuta moltissimo: bravissima! *-*

24/08/08, ore 12:29

Ecco qua un'altra fantastica non-sense! E anche qui è presente il disperato amore di Roy! Quando avete scritto per la prima volta la frase "Ti maledico" fo pensato subito all'albo numero 15 di FMA, che è proprio quello in cui quell'uomo di Ishibar maledice Roy. E a quanto pare quello che è venuto in mente a me è quello che è venuto in mente a voi! XD Da quello che ho capito Ed è in pratica il salvatore di Roy! Oh magari la sua condanna a morte? Oh insomma, è una non-sense! Può essere qualsiasi cosa! Complimenti anche 'sta volta! Non vi vedremo più qua?! E come faremo senza le vostre splendide FF Royed?! Avremo anocra l'onore di leggerne qualcuna vero?? Spero di si! Un bacione grande grande! Continuate così mi raccomando!! Ciao!!! <3 <3

24/08/08, ore 00:20

Com'è combattuto quest'uomo! Però lo invidio: anch'io vorrei trovare qualcuno che mi susciti queste emozioni così forti. E' bellissima e gestita in modo magistrale. Poi amo le nonsense, soprattutto se sono anche perle del genere. Complimenti!

23/08/08, ore 16:49

Quale soave soprpresa hanno l'onore di leggere i miei occhi!!!! *____* Splendida!!! ^^ A dir poco, davvero! Cioè, adesso faccio tanto la sorpresa, ma io l'avevo già letta!!! XDDD!!! Ad ogni modo, posso assicurarvi, che è stata ancora maggiore, l'emozione sentita nel leggerla!! ^^ Bravissime come sempre!! I miei più sentiti e profondi complimenti, stupende fan-writers!!! ^^ Ciao e BACI KISSOSI!!!! P.S: ROAD TO LUCCA