Vampiri The Masquerade
di Avataro92

19/09/08, ore 16:30

ci sono anche io a recensire..ora non ti libererai più di me!! ahahah!! comunque mi piace tantissimo anche questo cappy!!! te lo ripeto..sei proprio bravoooooooo!!adesso il terzo capitolo quando arriva?? sono curiosa..mi fa venire i brividi la storia!!!!un bacio..Giuly..

19/09/08, ore 16:27

Fraaaaa!! finalmente sono riuscita a leggere la tua storia.. e ti ripeto..BELLISSIMA!!mi raccomando continua a scrivere..e se ti manca l'ispirazione..ci penso io!! ahah..smaksmak!!

12/09/08, ore 12:44

Ed eccomi quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ^^ Visto te lo avevo detto che appena avevo un pò di tempo leggevo e recensivo!! Allur che dire di questo cappy?? Decisamente triste...ç_ç Poverino...ma adesso come continua?? Sono veramente curiosa! Anche se...conoscendo i tuoi gusti non finirà molto bene, eh!XD Nu dai scherzo, la fict mi piace, anche essendo un pò troppo forte per i miei gusti, ma scrivi davvero bene, Fra! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!Kisskiss Yunie

11/09/08, ore 22:38

Tragica e mortalmente pericolosa. L'idea mi piace ed è scritta correttamente. Garantito: continuerò a segurla! Solo un piccolo favore: allunga i capitoli..nn puoi lasciarmi così!! ^_- Kisses Kisses^

23/08/08, ore 16:48

Wow! Ritieniti fortunato perchè sono davvero poche le originali che leggo e soprattutto che recensisco!XD Vabbè a parte scherzi, la storia sembra promettere bene e sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti!^^ Kisoliii Yunie