The clouds are nice...
di Shatzy

12/12/10, ore 19:22

uhuhuh. ecco scoperto il segreto di shika ^^
SHIKATEMA 4EVER
adoro questa copia, e temari è veramente l'unica che sembra riuscire a far alzare il culo al nostro Crybaby-___-.
grande Tem^^

25/08/09, ore 12:47

salve! e' da un po' che leggo ff su efp xo' sn trpp pigra x recensire, ma qnd ho letto che le recensioni stimolano l'autore allora nn ho potuto fare a meno di iscrivermi e cercare di rimediare!! (anche se a distanza di un anno....) comunque qst ff e' mitica, ovvero adoro immaginarmi shika che guarda le nuvole solo per lei...(nel caso nn lo avessi gia' scritto adoro le shikatema, poi la tua e' troppo ic! nn so come fai ma adoro il tuo stile)quindi complimenti!! gia' adoravo questo pair ma ora mi viene voglia di leggerne di piu!

08/01/09, ore 18:25

Ciao Flavia! Cercavo ispirazione e ho letto anche questa (perdono: mi era sfuggita!^^'') *O* E' stata la tua prima ShikaTema, ma è perfetta!! I riferimenti alle nuvole e ai loro spostamenti sono stati la cosa che ho adorato di più!! I personaggi sono sicuramente IC: e bravo Shikamaru che l'aspettava all'ingresso, tutte le volte!XD Ho notato che fai sempre apparire Choji, in qualche modo! La loro è una bella amicizia, vera e sincera, non potrebbe essere altrimenti^^ Ok, ritorno al mio lavoro! (E spero davvero di farlo bene^^) Baci Katia

03/10/08, ore 15:22

Avevo intuito il metodo di Shika, ma non avevo capito che i due stavano insieme.
E' tenera come storia, molto, mi piace, in particolre per lo stile limpido, fresco e corretto, un lavoro davvero accurato, brava!

10/09/08, ore 16:54

Arrivo clamorosamente in ritardo, però arrivo ^^ Mai disperare! Mai disperare ù.ù (XD) Te l'avevo già detto ma te lo ripeto di nuovo, la tua fic è semplicemente adorabile *ç* Shikamaru lo adoro, è sicuramente uno dei miei personaggi preferiti e tu lo hai reso talmente bene che sembra uscito direttamente dall'anime XD E con Tem sta proprio bene, sono carini ^^ Sisi, sono la prima ad ammetterlo, anche se di solito non mi sbilancio troppo XD Una mosca grigia è sempre un po' in bilico, ma sì, diciamo pure che mi sono ingrigita un po' di più ^^ Un pochino, eh XD Ma la fic è troppo bella davvero, e dovevo dirtelo XD Ti vedo già pronta a spopolare anche nella sezione di Naruto, perciò forza e coraggio, sono con te mami ^^ Bene, ho detto tutto, passo e chiudo e vado a leggermi una ShikaIn... coff coff .. aehm ovviamente volevo dire che vado a fare merenda, è stato un lapsus XDD Un bacio, continua così mi raccomando ^^

05/09/08, ore 20:21

E'... è stupenda! Per essere la prima fic del fandom, la coppia è completamente ic, hai rispecchiato perfettamente il carattere di entrambi, lasciandola molto scorrevole e comprensibile, complimenti ^^ (senza contare, che adoro le shikatema XDXD) Kiss, neko

03/09/08, ore 14:05

Ti posso dare un altro "benenuta nel fandom" o ti annoi? Mi hanno già preceduto in così tante...XD Bellissima comunque, davvero splendida, per non parlare del'ultima frase! Complimenti davvero, scrivi benissimo! Mi sa che ho un'altra autrice di ShikaTem da seguire, d'ora in poi...XD

03/09/08, ore 13:24

Ecco qua una delle tue mosche grigie preferite ^^ La shot è splendida *_____* E si spiegano molte cose, sì... Si vede nelle nuvole ciò che si desidera, eh? Il panino imbottito nelle visioni di Choji mi ha fatta rotolare XD L'accenno della loro amicizia (quando Choji dice che finché Shikamaru sorride a lui va bene tutto) era stupendo X3 Si vede proprio la lealtà e l'affetto che provano ^^ E basta, che mi scioglio XD Tenerissime anche le parti con Tem, ma ora io voglio la parte della piazza *__________* La vogliooooooooooooooooooo XD Ora vado, un abbraccio stritolante dalla tua figghioletta adorata XD Kissoni!!

29/08/08, ore 21:45

Innanzitutto benvenuta^^! Carinissima questa storia, davvero, soprattutto per come è strutturata: mi rifeirisco all'alternanza fra flashback e ritorno al presente. E non è vero che ul contenuto è banale, tanto meno il titolo... anzi, l'idea di prendere il titolo di uno degli episodi mi ha incuriosita ancor di più. Sarei felice di leggere qualcos'altro di tuo su questa coppia che amo moltissimo.
Sara

26/08/08, ore 10:50

Molto molto carina. Interessante l'intreccio e bellissime le scene. Mi piace molto il tuo stile, mi farebbe piacere leggere altre tue fic in questo fandom, specialmente su questa coppia - la mia Ossessione XD -
Buona la caratterizzazione di Shikamaru e, ripeto, la fic mi è piaciuta molto.
Belle le battute finali poi, davvero.
Un bacio
Roberta

25/08/08, ore 16:19

Complimentoni per la tua prima shikatema!!!!Molto carina.....ti voglio restituire il favore per avermi fatti una recenzione sulla mia ff "Sapori e dissapori" grazie ancora!!!

24/08/08, ore 12:51

davvero complimenti! l'idea non era per niente stupida anzi molto bella ed originale! mi piace come hai delineato il carattere di shikamaru, che sembra quello che vediamo abitualmente nè esagerato nè stereotipato. hai fatto un ottimo lavoro. kumo wa ii na...yaru ki zero no otoko (le nuvole sono così belle...l'uomo senza interessi)

23/08/08, ore 22:08

supermegastraspettacolare!!!! kukuku, mi è piaciuta molto, davvero, fresca e sincera! mi piacerebbe tanto il seguito *-* (me con occhi alla gatto di shrek), anche se il finale è stupendo, ma io sno un'inguaribile incontentabile..... spero scriverai ancora su questa coppia! besos ju

23/08/08, ore 21:00

Per essere una presentazione, non posso far altro che dirti 'benvenuta tra le mosche nere del forum!'
Era una vita che non leggevo una ShikaTema così ben scritta, complimenti davvero!

23/08/08, ore 21:00