Cantami o Diva...
di kymyit

24/04/24, ore 20:19

lo sapevo che ti eri ispirata a quel momento stupendo! io ho amato quel Cancer che alla fine è un originale cavaliere del cancro. non lo assocerei così tanto a quello della saga classica e così va bene e deve essere. Shura è per caso il tuo saint preferito? il mio è ovviamente Saga e non solo perchè è del mio segno per più di 30 anni ha fregato tutti XD detto ciò splendida storiella allegra, scanzonata e senza pretese

01/03/15, ore 13:41

Death Mask che canta da un latto è terribilmente grottesco, dall'altro mi ha fatto scompisciare! I pregiudizi nazionali qua sono fantastici! =D

01/07/14, ore 11:35

Oddio, l'ho sentita! Mr. Death Mask! Mammamia, è troppo copiata da "This is Halloween" di Nightmare Before Christmas! Ma a parte questo, dai... ma che si sono fumati per fare CANTARE Death Mask?!
La tua storia invece è carinissima: Shura comprensibilmente e caprinamente indignato per l'indegno spettacolo offerto da quei due. Meno male che lui cerca di mantenere un minimo di serietà con l'invasione alle porte -_-"
E le anime, oh, le povere anime! Certo che hanno tutte le facce disperate con quel concerto permanente!
Grazie per aver scritto questa cosa: mi aiuterà a superare il trauma =)