Non sempre serve un fulmine per far innamorare
di louisisdamn

07/07/14, ore 22:38

Hello! Aww, che coincidenze,eh? Dimenticarsi le chiavi e non poter usare lo stilo, ehh, povero Alec.
questo capitolo è meraviglierrimo!! Davvero, si entra nel vivo della storia, evvai! La prospettiva dei sentimenti di Alec è fantastica, illuminante.
continuate così!!!
a presto:)

05/07/14, ore 10:53

Sono Claudia, ma Cla va molto meglio. Avevo letto il primo capitolo della storia e ho aspettato a recensire perchè volevo vedere come avreste sviluppato la situazione. Dovete sapere che sono una shippatrice Malec senza ritegno -quasi tutte le mie storie sono si di loro- e che questo capitolo, porca miseria, era veramente bello, e interessante!
Mi è piaciuto moltissimo vedere Alec sotto questo punto di vista, mentre comincia a pensare a Magnus. O Alec che si dà della ragazzina mestruata, Dio, quanto ho riso. La scena di gelosia era da 10+!
Ho amato il finale, con la canottiera di lustrini.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
A presto,

Cla

05/07/14, ore 09:27

È tornata la connessioneeeee!
questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto, è divertente vedere Alec che cerca di capire qualcosa dei suoi sentimenti! E poi la sua sfuriata contro la cameriera mi ha fatto morire! Che dire,non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia!!

04/07/14, ore 22:28

Bella, bella, bella. Adoro i Malec e mi piace l'idea di analizzare Alec e i suoi sentimenti. Siete riuscite a raccontarli con una leggera ironia che avvicina il lettore al personaggio.

02/07/14, ore 00:20

Una nuova malec, ma che bella cosa!
eehhheh quei due mi fanno impazzire. L'idea mi piace, sono curiosa di sapere come prosegue e dove vuoi andare a parare!
attendo il prossimo capitolo!
baci