Runaway from you.
di Lambertislove82

14/11/14, ore 15:44

Oddio oddio oddio...mi viene da piangere, continua, continua, continualo, devo sapere che succede dopo *-*

14/11/14, ore 12:05

e no!!!!! non mi puoi fare questo... mi vuoi davvero seppellire con armi e bagagli??.. ok, a parte tutto, bel capitolo,la storia si infittisce, la trama si complica, il terzo incomodo se la ride malignamente beffardo (si vede che non sopporto il terzo incomodo, io!) la band che va in frantumi... ma dove mi vuoi portare..?? bellissimo comunque bravissima, ora non ti fermare più.. un bacio a presto .
Eclipse.

24/08/14, ore 01:21

* respira contando* uno.... Due...tre ....porca peppa ti supplico di non scrivere cose così..sto soffrendo x TJ.. E mi sta salendo ancora di più l'odio x sauli e... Si vede che Adam ama ancora Tommy e la frase detta da Tommy del divano era... Wow...* la mia reazione: questa era pesante * comunque mi piace e contina così
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 01:21 am)

24/07/14, ore 18:02

O mi metti un capitolo in cui non devo dire parolacce quando finisco di leggerlo, oppure non la leggio più. Giuro che Sauli mi manda in bestia, anzi non lo reggo proprio a prescindere. Mi fa agitare Pretty Kitty e non va bene, come fa agitare me. Quindi, basta Sauli ti prego.
Però la storia è sempre più bella, ripeto non ci fosse Sauli sarebbe ancora più bella. Quindi... Sta a te hahahah

Katherine :P

16/07/14, ore 16:25

hola...ecco ho recuperato tutto >.<
questo è quello che mi piace di più fino ad ora
non sono tipa da favola d'amore del tipo "adam è solo mio" bla bla bla...
tendo a seguire la vita reale e nella sua vita reale c'è stato anche Sauli, quindi per me è ok
buon proseguimento :*

16/07/14, ore 15:35

rieccomi !
io e il mio poco tempo çç
a parte gli errori di battitura che capitano a tutti, basta rileggerla , è così bellina
anche io strutturo spesso le storie con gli stacchi da un pg ad un altro! quindi mi ci ritrovo XD
ps. quando hai tempo se vuoi leggi qualche mia Drarry *^* <3
un bacio alla prossima

15/07/14, ore 18:12

Sempre più bella, lo ammetto. Ma mi dispiace, non lo sopporto, io Sauli NON LO REGGO! Nonostante sia ormai un ex di Adam. Ma solo a sentire il suo nome, mi viene l'ulcera. Scusami! Ma leggo questa ff solo perché ci sta Adam e Tommy, e poi perché mi piace leggere su di loro. Quindi, ti faccio i miei complimenti e spero in un tuo aggiornamento al piú presto :3

Katherine :D

03/07/14, ore 16:32

Nuuuu povero Tommy c____________c .Anche a me piace far soffrire i miei personaggi xD dai speriamo che nel prossimo accade qualcosa di buono .Complimenti :3 a ps aanch'io sto scrivendo una storia se ti va di leggerla si intitola "Love Dreams :*

03/07/14, ore 15:30

Io credo che ti odierò a vita. Poor Tommy ç_ç
Il gattino ciccino coccolino non puoi farlo finire in un incidente :'(
Una fitta al cuore mi hai inflitto, ma questa ff diventa sempre più bella. Che dire, voglio che nel prossimo capitolo non succeda nulla di tutto questo, se no sul serio potrei odiarti. Perché non ci deve essere alcuna morte o altro incidente. Quindi, non mi va di piangere come una fontana. Ho giá pianto abbastanza in altre ff Adommy, quindi no grazie.
Vabbè... Al prossimo capitolo

Katherine :)

03/07/14, ore 13:55

Sto piangendo x dove mi hai fatto finire Tommy :'( il mio tenero Pretty kitty, :'( xo bellissimo capitolo, l'unica cosa mi posso solo consolare che non è morto :'( :)

03/07/14, ore 13:47

Genio del male
.. A questo Adam gli stai facendo vedere l'inferno ma... Colpa sua.. Povero il mio Micetto....bellissimo capitolo... Mi piace il modo in cui strutturi la storia passando da un personaggio all'altro. Continua così..
Eclipse!

03/07/14, ore 12:36

Ok, ok, ok devo smetterla di piangere! E` bellissimo! Si quella tra tommy e adam non e` empatia, e` AMORE! Complimenti!

01/07/14, ore 21:53

Oddio spero sia l'incipit di una storia bellissima! *.* spero che tommy...beh...non muoia, ovviamente e che adam si renda conto che lui e` l'uomo della sua vita! *Si inginocchia a mani giunte* ti prego
Comunque complimenti davvero!

01/07/14, ore 17:44

Come primo capitolo non c'è male, una storia che va in frantumi, la venuta di Sauli...Insomma, mi piace.
Soprattutto mi è piaciuta l'ultima parte, quella di Adam che chiama e di Tommy che va a schiantarsi. Sono amante del genere tragico, per cui adesso mi tieni proprio sulle spine e non vedo l'ora di leggere il seguito.

-a.

01/07/14, ore 17:10

Sto piangendo x Tommy, mi hai fatto morire in un incidente il nostro Pretty kitty :'(, comunque il capitolo è bello, continualo <3