Come foglie d'autunno
di _Ella_

02/07/14, ore 21:52

Buonasera :)
Prima di tutto, mi farebbe piacere dirti che la shot è carina e anche un po' commovente.
Per quanto riguarda la scrittura, non mi tornava qualche tempo verbale, ma potrei anche sbagliare, purtroppo ho un po' sonno.
Poi, il discorso di Leorio sulla morte del suo amico, un pochetto precipitoso, ma ci sta, perché non trova le parole adatte.
Per quanto riguarda Kurapika, tutto sommato sei riuscita a cogliere i principali aspetti del suo carattere.

Brava, complimenti^^

01/07/14, ore 20:58

Una one shot semplice, ma molto carina. Hai inconsapevolmente scelto di trattare la mia Otp e la serie preferiti di Hunter x Hunter, così mi sono subito fiondata a leggere. Ho trovato entrambi i personaggi Ic e ho apprezzato l'introspezione di Kurapika, anche se non troppo approfondita. Inoltre, mi è piaciuto in particolare, come hai caratterizzato Leorio, sempre pronto ad aiutare Kurapika, anche se con gesti semplici. Infine, ho apprezzato ancora come hai dimostrato, con accenni piccoli, ma adorabili, il loro legame nato da poco, ma comunque forte e ben visibile.
Lo stile così leggero, ma scorrevole e grammaticalmente corretto mi ha regalato una piacevole lettura.

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

01/07/14, ore 14:14

Meravigliosa *_*
Sono davvero commossa da questa one-shot. Davvero... forse la parte che mi ha fatto più piangere è stata quando hai riportato Kurapika al suo passato... quando aveva 12 anni. Fargli ricordale Pairo e quello che avrebbe voluto dirgli. Davvero molto bella, non smetterò di dirlo.
Ti assicuro che la storia è perfetta i personaggi sono IC tutti e due. Ne uscita qualcosa di davvero bello, mi piacerebbe che scrivessi altre storie su HxH.
Ciao:)

-Akemi32-

P.s
Anche a me piange ancora il cuore per l'episodio 135. Meruem è un personaggio fantastico *_*