La vendetta di Mario
di cicciofrrar

16/07/14, ore 02:39

Salve! Devo dire che la tua storia è davvero carina ed è riuscita a farmi davvero divertire un sacco. L'idea è molto buona ed è stata ben sviluppata nella trama, ma ho notato alcuni errori. Prima di correggerti voglio dirti che io non sono nessuno e non mi credo nessuno, ma penso che sia meglio far notare gli errori agli altri per far si che non vengano ripetuti.
Ho notato che probabilmente non hai riletto la storia, o almeno non l'hai fatto attentamente, perché gli errori sono tutti di distrazione.
Attenzione: quando usi i simboli "> <" per aprire e chiudere i dialoghi, questi non vengono mostrati perché scambiati per linguaggio html, infatti solo la frase detta dalla ragazza di yotobi si legge.
Arrivederci da Ro :)

01/07/14, ore 21:19

ODDIO E' STUPENDA!!!!
Allora, premetto che AMO Yotobi, e nel video dedicato appunto alle Fan Fiction dei Funz, mi pare che ce ne sia una simile o proprio questa (non prendere quello che dico per verità, perchè non ne sono sicura XD), comunque mi è piaciuta tantissimo soprattutto perchè Mario è sempre maltrattato e dispiace un po' a tutti e lo stesso nonostante Mario abbia le sue guardie del corpo Jake e Lake, Yotobi trova sempre il modo per sfogarsi su di lui. X)
Complimenti di cuore!
Un abbraccio,