Lucy
di Ellie_x3

12/06/10, ore 12:35

Bravissima, pillo! Mi spiace di potere inserire una recensione solo ora, ma come sai mi sono iscritta l'altro ieri... E ora finalmente posso ringraziarti anche qui per avermi dedicato questa fanfiction bellissima!!! Grazie pillo ti voglio bene!!!
In ogni caso, i pensieri di Hachi sono espressi molto bene, mi sembrava quasi di sentire la sua voce che commenta durante l'anime! Davvero bravissima, complimenti. Riesci anche a far capire la sua tristezza =( E comunque, bravissima! =)

11/09/08, ore 22:30

ahhh ma ke bella!io la trovo stupenda!..i pensieri di hachi..*__* e lo sai che voglio cercare di capire anke io per quale cavolo di motivo i Trapnest sono in Inghilterra..?!?!la mia pazienza ha un limite!ç__ç forse uno di questi giorni prendo il primo volo x il Giappone e costringo la Yazawa a rivelarmi il motivo XD ..ehm, okay sto 1 pò fuori di testa!..e va beh mi eclisso che è meglio!^^"""" eheh..brava!baci, hachi92

03/09/08, ore 10:38

T__________T ma che schifo e schifo! questa ff è bellissima, mi ha fatto piangere... weee ora chi mi fa smettere?? Bellissimi i pensieri di hachi...

24/08/08, ore 00:46

molto bella davvero!!! compliemnti hai reso davvero bene le senzanui di Hachiko.... brava! ^___^ spero do leggere qualcosaltro di te in questa sezione! bacioni!

23/08/08, ore 23:57

sarò anche scema ma a me questo tipo di ff fa piangere...ora sto piangendo come una bambina uffaaaa xò l'hai scritta davvero molto bene e perciò la metto tra le preferite ^^