Di problemi e un po' di baci
di Icy Rouge

05/07/14, ore 02:19

Tanti, tanti complimenti a te!​
Ho letto questa storia per caso mentre giorovagavo per EFP in preda all'insonnia e niente, l'ho letteralmente adorata: è scritta in un modo talmente carino e leggero che sfido chiunque a non aweggiarequantomeno mentalmente, mentre la si stà leggendo.
Poffarbacco, mi ha lasciato un senso di dolcezza addosso tale che credo che ora mi metterò a nanna con un sorriso, m'hai fatto tornare un pargoletto felice (?)

Be', ancora tanti complimenti, va nelle ricordate ora e subito! u.u'

~Buonanotte, Encha

01/07/14, ore 22:11

Aww, ho gli occhi a cuoricino al momento XD.
Bellissima la parte in cui Sirius si guarda allo specchio, molto realistica a parer mio ;)
E Remus che chiede a Sirius di insegnargli a baciare è davvero dolce! Quasi quanto vedere Sirius che accetta, lol.
Davvero un bel lavoro, questa va tra le preferite :).
Un bacio, a presto.

Insaluber.

01/07/14, ore 15:57

Ciao! Sono tornata su EFP dopo un bel po' di tempo e avevo voglia di leggere qualcosa di leggero e non esageratamente impegnativo, perciò eccomi qui. Questa fic è davvero molto dolce, si vede che il Wolfstar è un pairing che ti piace e ti affascina perché riesci a descrivere molto bene le emozioni di Remus e Sirius, nonostante la tua decisione di, diciamo, adottare lo "stile copione". Decisione che trovo azzeccatissima, tra l'altro, e che ti fa guadagnare un altro punto. Se scriverai qualcos'altro su di loro fammelo sapere, recensirò sicuramente! :)
Ancora complimenti,

Francesca