Eres mi mayor peligro
di SmileRed

26/08/14, ore 22:57

ciao,sono un nuovo account qui e sono una leonetta-lover (nome puramente inventat al momento)ho apprezzato molto il fatto che la tua storia si svolga in una trama molto diversa da quella reale,spero che continuerai presto e mi incanterai con un altro capitolo ps. STABELLISSIMAAAAA STORIAAAAAA
baci!

26/08/14, ore 21:16

Ciao...inizio col dire che al primo capitolo avevo deciso di non leggere la tua storia..però dopo mi sono resa conto di aver sottovalutato la tua storia.E ora sono quì per dirti,una cosa che ti hanno detto anche altri,di continuare la tua bellissima storia,diversa dalle altre.E ti prego di non pensare al numero di lettori,tu continua a scrivere e se è solo mancanza di ispirazione ti dico che a tutti succede.Te lo dico un'altra volta CONTINUA LA STORIA!Spero passerai a leggee anche le mia due storie ♥ buona serata e baci.
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 03:32 pm)

02/07/14, ore 12:38

No dai ti prego è bellissima non la cancellare !!!!! E' una delle storie più belle su questo fandom. Ti preeeeegooooo NON LA CANCELLARE io l'adoro !!!!!
Sei una grande continua e aggiorna presto ma soprattutto NON CANCELLARE la storia.
Bacioni ciao <3

02/07/14, ore 08:42

Oddeo.
Giá è solo il primo capitolo e amo la tua storia alla follia!
Mi fa impazzire l'idea che Violetta sia la più gettonata e che Leon il tenebroso della situazione, quello con il passato difficile e con un presente ancora peggio.
Ma soprattutto mi piace il fatto che Francesca ha una cotta per Leon e a quanto pare anche Violetta se n'è presa una per lui, molto diversa dal rapporto che ha con Diego *che io giá non sopporto ma in questa FF lo odio ancora di più perchè NESSUNO deve toccare il MIO LEON*.
E soprattutto grazie Cami, per aver fatto risvegliare i sentimenti della nostra cara Vilu.
Ma Leon e Violetta riusciranno mai a stare insieme?
A giudicare dalla festa, si piacciono reciprocamente, ma ci sono mille ostacoli da superare, tra i quali salvare l'amicizia di Violetta con Francesca.
Aggiorna presto, recensirò tutti i capitoli! ♥
Baci.
StoesselMyLife_

01/07/14, ore 22:23

Bellissima♥ non vedo l'ora di sapere come continua ! Adoro questo capitolo! ;-)

01/07/14, ore 22:20

E' stupenda,sei molto brava a scrivere per essere la tua prima storia.
Aggiorna presto,baci.
-Sofia

01/07/14, ore 20:04

*^* stupendo .. E fantastico questo capitolo e già la trama mi ha incuriosito subito ,.. Appena letti i 7 righi già ho cliccato per leggere la storia .. Per essere la tua prima storia è stupenda e sei bravissima .
Continua prestissimo perché sono curiosa devi sapere ù.ù
Un bacione
Jortini15

01/07/14, ore 19:51

A me la storia piace molto ed è anche ben scritta. Spero aggiornerai presto, PS. È Una leonetta vero??

01/07/14, ore 18:14

Ciaooo
Appena ho letto la trama di questa storia mi ci sono fiondata all'istante
E(è) bellissime questa storia,veramente ed è un idea veramente ottima
Violetta capo delle cheerleader mentre Leon è il ragazzo più sfigato della scuola..WOW ♥
Amo già questa storia
E non vedo l'ora che aggiorni
Alla prossima

PS. Io ti consiglio di continuare la storia perchè è scritta veramente bene ed è molto bella

01/07/14, ore 18:07

Ti prego, non cancellarla! È davvero carina l'idea... ma che dico?! È un'ottima idea! Ti faccio i miei complimenti e... aggiorna presto!

01/07/14, ore 16:40

A me piace....ma voglio sapere una cosa....leon si sa diffendere per bene in questa storia??? Comunque è molto bella...ma io credo che sia un po' violenta e nel caso come hai definito diego e vilu sono solo dei scopamici qui il raiting potrebbe essere anche rosso...non so è una mia opinione.aggiorna presto.bacim

01/07/14, ore 16:27

Viao , questa storia già mi piace moltissimo :) Leon sfigato e Violetta capo cheerleader ? Ne vedremo delle belle ne sono certa :) Aggiorna presto che sono curiosa se ti va passa a leggere la mia storia " innamorata di un angelo " mi farebbe piacere una tua opinione :) Quando aggiorni avvisami Un bacio jortini4ever

01/07/14, ore 16:03

Ehilà ciao! Devo dire la verità: questa storia già mi sta interessando, e molto. Mi piace tutto, dal Leon misterioso alla Violetta capo-cheerleader :D
Spero che continuerai presto, ciau ♥