When the lights go out and we open our eyes, out there in the silence, I'll be gone.
di ScarsOpen

Ciao, scusa
sa in in anticipo per gli errori di grammatic a se ce ne saranno, ma non riesco a vedere bene la tastiera del cellulare con le lacrime sul punto di buttarsi da St Bart!
Ne ho lette tante, ma questa...è bellissima nel suo unico capitolo. La metterò insieme a quelle che "mi stavano per far piangere sul serio se non avessi sentito un rumore idiota"
mi stava salendo l'angoscia per john.
Ti Amo, Sherlock.
*cerca qualcuno da abbracciare*
P.s: grazie per avermi consigliato la tua fiction su FB! *^*
Un abbraccio.

Parola7
Parola8
Parola9
Parola10

No ok oltre gli scherzi. Sto per dirti probabilmente l'unica cosa seria ed appropriata per una recensione: dovresti rileggere il testo e correggere qualche errorino (prevalentemente typo) e... Si scrive d'altronde con l'apostrofo. Ora si passa al mio commento Erta-esco (?).

Primo. I'LL BE GONE! LINKIN PARK! HSKSVSKSBSVKSDK!!!!! Si vede che sei mia mogliah.
Secondo. Aw aw aw sono parte dei ringraziamenti di un'autrice! Che ffffffigataaaaah!
Terzo. Ciò che segue è probabilmente una ripetizione di commenti che tu hai già letto su whatsapp mentre facevamo la cronaca di Scierloc, ma va bene.

Allora. Il faccino di John dalla psicologa. Mi duole il cuoricino :'c

PERÒ HO PASSATO TUTTA LA FIC PENSANDO A "....FFFFFFFFFRRRRIENDDDSSSS"

e quando hai menzionato il palazzo mentale OVVIAMENTE ho pensato alla principessa sherly nel castello rosa. OVVIAMENTE.

Sherlock ne fa di cose per allontanare la gente, però lì è riuscito veramente a lasciare John di cacca. Non di stucco, di cacca.

Terra! Terra! Terra BRUCIATA, Holmes. (il significato di ciò che ho appena scritto? Chi lo sa)

Però quella scena, la reazione di John, Sherlock che esce dal suo 'personaggio' sia in una fic che nella serie vera e propria dimostra cHE SI AMANO MANNAGGIA A VOI METTETEVI INSIEME E CONCEPITE TANTI BIMBI BIONDI FLUFFOSI E GLI OCCHI BLU, ARROGANTI SUPER-INTELLIGENTI E FISSATI CON L'IGIENE ORALE E MAGARI FISSATI CON LE DONNOLE

Ah e mentre scrivo mi vengono in mente determinate parti quindi perdonami se non seguo un ordine vero e proprio.

HAHAHAHAHAHAHAH LA CASUALITÀ CHE LI METTE INSIEME

SCHERZO COSMICO

ANCHE IL KARMA VI SHIPPA e secondo me al receptionist siete sembrati una coppia sposata. A tutti lo sembrate. (minuto di silenzio dedicato ad ammirare la visione mentale di john o sherlock in un grembiule rosa che prepara pancake all'altro)

JOHN DIRETTO CE PIASAAAAA

Ah e io parlavo di scherzi cosmici MA IL FOTTUTO SERVIZIO IN CAMERA CHE FA COCKBLOCKING? MI PRENDI IN GIRO?

sherlock.
Sherlock per l'amor di tutto ciò che è logico e razionale
PERCHÉ TI AUTO-COCKBLOCK-I DICO IO
SONO INDIGNATA

E pensiamo john come si è incazzato
Bravo john
Scaldati per poi diventare hot ;)))))))
Ok facciamo finta che io non abbia detto ciò che ho detto.

Ok. Allora. Sherlock si convince a darsi una mossa (e dare qualcos'altro a John *COFFCOFF*)
Alleluia sia lodato chiunque debba essere lodato per ciò (quindi tecnicamente l'autrice. Sei un dio ora)

Yada yada, si copula, si balla il tango, si immerge il biscotto nel- ok la SMETTO ORA

Poi si torna dalla psicologa. Di nuovo un john che ti spezza il cuore.
La psicologa, intanto, non sta annotando le caratteristiche mediche di john, no, sta prendendo nota per TRASCRIVERE IL TUTTO E FARNE UNA FANFICTION! HO SVELATO IL TUO TRUCCO HA-HA! ALTRO CHE SHERL-

Che stavo dicendo? Ah. Cuore spezzato, e non solo di john. Siamo con te watson. Ti amiamo. Ti mandiamo coccole ;-;

POI BOH NELL'ULTIMA PARTE SI MENZIONA MORIARTY E IO FORSE DOVREI IMPRECARE ED INSULTARLO MA IO LO AMO NON CI POSSO FARE NIENTE È UNO STRONZO CALCOLATORE PSICOPATICO MA LO A M O (quindi è così che ci si sente ad essere watson. whoa, le mie condoglianze)

Poi tipo se non fosse PALESE che sherly appartiene a john quella parte, tolta dal contesto potrebbe anche voler dire che l'ape sherly è andata a raccogliere polline dal fiore moriarty OK DOVE LE TROVO QUESTE BASTA
Ma sarebbe come farlo con se stesso, meno il fatto che uno è tecnicamente buono e l'altro cattivo. Sarebbe tanto narcisista il nostro Holmes? Ok non rispondiamo a questa domanda perché sono passata fuori tema SCUSAMI ED AMAMI LO STESSO OK?

IL MIO VOTO È 10/10 CON LODE E BACIO ACCADEMICO (???????!???) ORA EVAPORO KIAU

Ommioddio, ommioddio... come può una fanfiction essere così bella, me lo spieghi? Perchè non riesco a capacitarmene! 'Cidenti, la maniera in cui hai descritto il loro rapporto intimo restando in rating arancione ma facendo capire perfettamente e rendendo tutto romanticissimo è fantastica! Vorrei saperlo fare anch'io!! Ahia, qui continuo a fangirlare, devo darmi una calmata, altrimenti il computer si surriscalda e si brucia l'unità di sistema! Comunque è super bellissima, e mi è piaciuta da morire! Ti devo solo avvertire che c'è un errore di battitura: "il dottore un po' di più per raggiungere il viso dell'amico fin troppop alto". Hai messo una "p" alla fine di troppo, e hai scrittio "troppop". Ma è solo questo, quindi va benissimo!

TU CI SCHERZI MA IO STO TIPO LACRIMANDO, è molto meglio così che hai evitato la parte hot, è bellissima. ; v ;
Hai fatto qualche erorrino stupido di verbi, ma è davvero bellissima. Brava la mia parabatai < 3 sì, lo sei da ora. :c POI TI SPIEGHERO', HONEY

Ciaoooo ^_^ eccomi qua a recensire e spero di essere la prima perché te l'avevo detto u.u
Allora:
la storia mi è piaciuta veramente tanto e credo di preferire questa a una più hard (anche se quelle sono.... ahdvdifowkrb)
Mi piace il fatto che hai fatto differenza di scrittura tra il passato e il presente. Però ci sono dei piccoli-piccoli errori tra i verbi (hai messo dei verbi al presente nel passato e/o viceversa, ho forse ho letto male io, pardon ^_^) ma non preoccuparti, non sono io a poter giudicare questo! :D
Mi ha colpito questo John sfacciato e mi ha fatto impazzire lo Sherlock confuso e umano.
È una one-short perfetta, perché chiude veramente bene e non da modo di pensare ad un altro finale o alla continua.
Come credo di aver già detto in una'altra recensione che ti ho lasciato, mi piace veramente tanto il tuo modo di scrivere! ;-)
Credo che la storia combaci perfettamente con l'episodio -se la memoria non mi inganna.
Ma comunque, mi sto allungando inutilmente... sto esprimento un'opinione assolutamente positiva. Continua a scrivere perché lo fai veramente bene. Io sarò sempre pronta a leggere le tue storie :-)
Un bacio
Severus*

Io sto per mettermi a piangere... Waaaaa che storia bellissima. È scritta veramente molto bene e le urla di Watson verso Holmes... davvero toccanti, sono le frasi non dette nel telefilm a parere mio :3 La psicologa sembra impassibile quanto Sherlock. Beh alla prossima, baci, Rossy