Who Are You?
di _less_

27/12/14, ore 18:28

Less, ho pianto. Ho guardato il vidio di who are you e sei stata davvero brava, wow.

17/07/14, ore 14:52

Non ho parole less,è qualcosa di stupendo,non riesco a smettere di piangere,non sto scherzando dico sul serio.

17/07/14, ore 10:24

Avrei preferito fosse più lunga, mi ha preso molto e avrei voluto davvero, davvero tanto un continuo.Mi accontento di questo piccolo capolavoro, che è scritto egregiamente.
Grazie per avermi fatto vedere quel video, non lo trovavo da nessuna parte, sono scoppiata a piangere verso la fine quando Lauren sorride e si gira verso Camila, cioè asdfghjkl okok.
Un saluto,
Achii

09/07/14, ore 18:53

io non ero Camren ma leggendo questa one shot alternandola al video mi hai fatta scoppiare in lacrime e mi hai fatto credere davvero che tra di loro c'è qualcosa<3

04/07/14, ore 20:07

Hei :)
Già me l'hanno fatto notare in molte ragazze questo atteggiamento... diciamo cospicuo di Lauren
Comunque mi è piaciuto molto come hai scritto questa One Shot, fanne altre te ne prego :)
Viva le Camren Shippers! hahah questo lo dovevo dire eheheh!
e poi, se hai tempo e soprattutto voglia, mi piacerebbe venissi a leggere la mia nuova e prima ff sulle Fifth Harmony, che è appunto una Camren, ma ho aggiunto un piccola sorpresa tra questa coppia!!
Ora scappo, ancora complimenti x la One Shot
Ally.Xxx

02/07/14, ore 18:36

Ciao :3
Alloora... sono piacevolmente colpita dalla tua OS, sia per come l'hai scritta, sia per i contenuti. Sei stata in grado di far trapelare tutte le emozioni di Lauren e farle ben intendere al lettore. Subito dopo aver finito di leggere ho rivisto il video, e solo così sono stata capace di notare il malessere della nostra Lo.
Nonostante il racconto in prima persona non mi garbi poi così molto, sei stata in grado di farmelo piacere (almeno in questa OS).
Spero scriverai altro, perché il tuo stile e il tuo utilizzo dell'italiano sono molto buoni. Aspetto una Long o in caso un'altra OS :).
Alla prossima, sempre se ci sarà
Giulia💕

02/07/14, ore 00:28

Oddio. Sai che è la stessa cosa che ho pensato io appena ho visto il video? Cioè è davvero assurdo perché lolo è proprio a pezzi. L'unica cosa che non capisco è perché nella stessa giornata, probabilmente a distanza di minuti, lei cambia così tanto. In better together o bailes conmigo hoy non è giù di morale, anzi..va be mi sto dilagando troppo ahahaha fai qualche ff di capitoli camren? Mi piace tanto come scrivi*-*