UNA BOCCATA DI ARIA FRESCA
di lauracd

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/07/20, ore 17:31

È un vero peccato che non continui... Era veramente bella come storia.

01/07/20, ore 12:38

Ciao bella storia vedo che e molto che non scrivi .Cmq porta avanti che vale

08/04/17, ore 00:04

Nooooo perchè non l'hai finita??!! Mi è piaciuta davvero tanto e avrei letto volentieri il finale....peccato.....peccato 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

09/10/16, ore 17:27

Ciao la storia è fantastica ma ormai credo tu non la concluda più è passato un anno .... Peccato era ben scritta....

19/12/15, ore 21:50

Ciao,ho appena letto la tua storia, molto bella ma aspetto il finale. Non ci lasciare così.
Con l'occasione ti faccio anche gli auguri di Natale.

18/05/15, ore 00:12

Ciao! La storia mi piace tantissimo!! Ma hai intenzione di continuarla?

17/04/15, ore 12:29

Woooow...capitolo emozionante!
Spero tanto che nel prossimo Jane e Maura riescano a parlare, hanno bisogno di confrontarsi.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. =)

05/04/15, ore 18:58

scusami se ti do del tu ma se posso darti un consiglio ti converrebbe fare un salto temporale con aggiunta di un flashback per chiudere il capitolo ospedale
buona pasqua

05/04/15, ore 17:26

Ciao, aspettavo il tuo aggiornamento.
Finalmente il risveglio di Maura..Non vedo l'ora di vederle affrontare il discorso. Credo che entrambe siano spaventate da questi nuovi sentimenti, ma che comunque decideranno di non rinunciarvi.
Aspetto il seguito. A presto e Buona Pasqua anche a te.

05/04/15, ore 00:16

Grazie e buona Pasqua anche a te... Penso che Maura comincerà a riprendersi e finalmente parleranno dei loro sentimenti... Breva capitolo bello ed emozionante. Alla prossima.

29/03/15, ore 22:54

Ho letto di seguito tutti i capitoli, complimenti una bella storia e molto ben scritta.

28/02/15, ore 19:53

Ho letto tutti i capitoli in un colpo solo..mi piace moltissimo questa storia, un misto di consapevolezza e imbarazzo..spero tu pubblichi presto l'aggiornamento perchè voglio proprio sapere quale parte della confessione di Jane ha sentito Maura..e poi voglio vederle, insieme..
Bella storia!

23/02/15, ore 13:07

Bell'inizio, mi piace molto :)
Sono proprio curiosa di vedere cos'accadrà. Vado a leggere i prossimi capitoli.

21/02/15, ore 14:39

belloooo, molto dolce... le parole trasmettono tutto l'amore e la delicatezza misti all'ambarazzo che Jane prova nel lavare Maura... Bravissima! Bella la frase a sorpresa finale... spero l'abbia detta Maura! Spero che il prossimo capitolo arriverà prestissimo!

21/02/15, ore 00:12

Capitolo molto toccante, mi piace la delicatezza e l'amore che Jane mette nell'occuparsi di Maura... e poi fantastica la frase a sorpresa finale! Spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]