Love Dreams
di Adam Bomer

02/03/15, ore 15:49

Questa storia già la adoro fin dall'inizio *-* ma ti supplico, completala perchè dire che sono curiosissima é pkco T.T spero tu riesca a soddisfare la mia umilissima supplica dandomi l'immensa gioia di leggere questo capolavoro del tutto completo *-* grazie e baci :*

07/07/14, ore 10:25

awnnn.. certo che la cosa ora si fa interessante.. oserei dire..intrigante.. devo sapere come finisce, devi dirmelo ... tu prego..
bellissimo capitolo, veramente bellissima storia.. un mix.. di carattere.. continua così a presto. Eclipse.

06/07/14, ore 02:16

Posso essere in quella sauna anche io tra quei due xD, oddio non potevano incontrassi meglio che nudi con un asciugamano dentro la sauna :3 ok ok devo calmarmi... :3 cmq è stupendo il capitolo è mi piace troppo la storia :D continua così<3

05/07/14, ore 23:40

Aw finalmente si sono reincontrati! E ora viaggiano anche insieme! :') non potevo chiedere di piu`! Comunque ti faccio di nuovo i complimenti per la storia! Mi raccomando non mollare! <3

03/07/14, ore 01:22

Bella, e fantastica, sei molto brava :) aspetto il terzo capitolo :)

02/07/14, ore 22:18

già il nome è di per se garanzia di crossover.. peretto direi , due dei miei miti insieme.. l'inizio è dolce, tenue, ti aspetti da un momento all'altro qualcosa di spaventoso o fortemente elettrizzante.. scritto bene e devo dire mi piace molto. Aspetto di vedere cosa ne esce.. per il momento Bravo!

01/07/14, ore 21:58

La trovo stupenda! Ma questo tu lo sai gia` ;) comunque non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli e attendo l'incontro di matt con adam!
Complimenti!

01/07/14, ore 17:16

questa, questa è in assoluto dopo quelle di Eclipse  la storia che deve nascere più bella che c'è xke io so cosa succede :3

01/07/14, ore 17:07

Non è male come ff, almeno a me è sembrata carina. Ma devo darti un consiglio, non va nella sezione Adam Lambert, o meglio dovresti fare una Crossover. Se parli anche di altri attori come Tim DeKay. Non che voglio rimproverarti per carità, ma dovresti sì mettere la sezione Adam Lambert ma anche Crossover come White Collar. Poi vedi tu, so solo che come inizio non è male. Quindi vediamo il prossimo capitolo che cosa combini.
Ciao

Katherine