Burning Emerald - Smeraldo Infuocato
di Ginnever

15/05/09, ore 19:50

adoro questa fic. è magnifica. grazie per averla scritta. un bacio

08/05/09, ore 16:47

Finalmente! Harry e Ginny!!! Anche se mi dispiace un pò Ginny e Hermione non sono più amiche, Cmq complimenti! ;)

15/10/08, ore 17:45

Aaaaahhh!! Non puoi finire così!! La storia è bellissma, mi sto scorticando le mani dalla tensione!! Hermione non mi piace per niente ma Ginny è così... reale. Complimenti, complimenti... Aggiorna prestoo!!

06/10/08, ore 16:25

Ti prego fai restare insieme Draco ed Hermione, sono una coppia troppo pucciosa!
Come Harry e Ginny d'altronde... ma loro hai già detto che li farai finire insieme!
Effettivamente Hermione un po' vigliacca lo è, non ha neanche avuto il coraggio di dirgli che lo lasciava, gran bel giro di parole comunque!

05/10/08, ore 19:49

Oh, come sono contenta che Harry abbia capito che Ginny è quella giusta per lui! Adesso Hermione vuole fare la vittima, mi faccia il piacere! Prima fa quello che deve fare e poi se ne pente! Comunque idee chiarite non preoccuparti! Bacioni Ylenia

05/10/08, ore 17:14

ciaoooo..ora ho capito il fatto di ron..cmq..il capitolo mi è piaciuto tantissimo..bravissima..mi dispiace solo ke il prox capitolo sia l'ultimo..uff..cmq..nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..e spero ke arrivi presto..ma nn cm qst..eheh..cmq..ancora tnt complimenti..baci erika..

05/10/08, ore 02:30

Mi è piaciuto davvero! Ma faranno pace tra Ginny e Hermione? Spero di si anche se Harry e Ginny insieme!!!

11/09/08, ore 15:33

Evvivaevvivaevviva! Ok, dovrei essere triste per Harry e sostenere Ginny, ma proprio non ci riesco! Vedo troppo bene insieme Harry ed Hermione! Certo, Herm non è stata per niente onesta... poteva lasciare Harry...
Ginny è leggermente incazzosa...! Mi aspettavo che la cruciasse!

05/09/08, ore 22:32

ke billo..ora sn + tran..il capitolo è mlt bello..cm sempre..cmq..herm è stronza parekkio cmq..ma nn ho capito ancora cm ron abbia ftt in modo ke ginny mollasse harry..nn ho ancora capito..ovviamente credo ke lo scoprirò nel prox capitolo..sxo sl ke nn debba asp trp..baci erika..

04/09/08, ore 19:34

Hermione tradisce Harry con Malfoy? Cavolo, avevo capito che lo tyradiva ma non mi aspettavo con lui! Però non ho ancora capito cos'è successo a Ron di tanto grave da portare Ginny a lasciarsi con Harry...bho credo che dovrò aspettare i prossimi chappy per scoprirlo, vero? Alla prossima! Bacioni Ylenia

04/09/08, ore 12:13

wow questo capitolo è ancora più bello!! Aggiorna presto! SOno molto curiosa il prossimo capitolo!! Cosa succederà!!! Cmq complimenti ^^

28/08/08, ore 11:30

Uhuh, Hermione cornifica Harry vero? Dimmi che lo fa con Malfoy, ti preeego!
Ma hai sterminato la famiglia Weasley?? Dimmi che George non è morto, per favore... Già la Rowling ha ucciso Fred, anche George no!
Sono contenta che non appaia Ron, non è che mi gusti tanto il suo personaggio...
Spero che aggiornerai presto!

26/08/08, ore 17:42

Bene, come inizio mi piace molto e la metto tra le preferite. Sono molto curiosa di sapere cos'è che ha fatto Hermione. Devo dire la verità è spuntata la lacrimuccia leggendo di quello che provava Ginny quando è andata inbagno. Davvero molto bello! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto! Un bacione Ylenia

25/08/08, ore 13:53

ciao sai questa storia è appena cominciata che già mi incuriosisce molto è bella e in più scrivi anche molto bene appena finita di scrivere la recenzione la aggiungerò tra i preferiti sei molto brave e spero che continuerai questa storia perchè mi piace davvero molto .baci e al prox chap ginevra potter 90

24/08/08, ore 22:28

oddio sono curiosa il prossimo capitolo! **