Diario di una Fangirl esagerata
di ChrisAndreini

28/03/15, ore 23:28

dialogo di mio gradimentop,peccato per questa sospensione,l'ho scoperta proprio oggi questa tua storia e mi sono letta tutti capitoli d'un fiato!!!

22/07/14, ore 17:13

Oh ecco...
Immaginavo che il motivo fosse proprio questo, ossia il blocco dello scrittore.
Succede a tutti, consolati.
A me per prima, che aggiorno quando riesco ad essere ispirata.
E poi con il fatto che spesso si hanno varie storie da completare viene difficile avere il tempo per tutto!
Tranquilla, io ci sarò ancora quando tornerai ^^
Spero a presto =)

02/07/14, ore 23:31

Qualche ora fa ho trovato questa fanfic, ho letto tutti i capitoli, e devo ammettere che mi piace davvero molto! Anche perché poi.. *rullo di tamburi* sono un aspirante fangirl! Anche se per ora ho visto solo un paio di film (tra cui la trilogia de il Signore degli anelli, la saga di Harry Potter, e, anche se non ne sono una fan, ho visto pure il film Shadowhunters) non ho ancora potuto leggere i libri perché i miei genitori a quanto pare non hanno intenzione di comprarmeli! Ma torniamo a noi, mi sono lasciata andare! La fanfic è davvero stupenda, non c'è niente che non vada, insomma è perfetta, in tutto! Adoro i personaggi, i caratteri ed i vari legami tra loro che si scoprono durante il corso della fic, riescono ad incuriosire ed intrigare il lettore!
Mi spiace venga sospesa... io comunque ogni tanto gli darò un'occhiata per vedere se verrà aggiunto qualche nuovo capitolo!
A presto spero!
Paw
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 11:31 pm)
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 11:36 pm)