Together
di GreenBlood_

08/09/15, ore 22:44

Adoro la tua fic :3
Mi presento, mi chiamo Strawberry, ed amo FEA, di conseguenza la tua fic che è una cosa meravigliosamente pucciosa :3
Io adoro quasi tutte le coppie di FEA (quelle comuni, ma anche alcune strane xD), però, a parte Chrom e Sumia, c'è ne una che non mi piace in particolare : GaiusXRobin (so che vuoi ammazzarmi, aspetta please xD), però tu sei riuscita a farmela piacere :3 La fic è carinissima, la storia del lucidalabbra davvero originale, anche se, scusa la domanda stupida, mi è rimasto il dubbio, il rossetto di Robin è anche color cioccolata, no perchè se è così lo voglio anche io xD Per quanto riguarda il resto delle coppie tutte adorabili e riassunte bene, sei rimasta fedele al carattere generale dei personaggi e devo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere :) Però ho un altro dubbio, come ha fatto Lissa a battere Lon'zu? Non ci dormirò stanotte, ne sono sicura, be non dormirei comunque per via del mio nuovo libro, ma approfittiamone per pensarci xD Nel complesso la fic è davvero interessante, bella e ben fatta, e poi quanto sono bellini Olivia ed Henry? :3 Baci virtuali.
-Strawberry

02/07/14, ore 16:34

WAAAAAH, GREENBLOOD, NON DELUDI MAI ;W;
Okay, ne ho viste di cose meravigliose che hai scritto, ma questa è spettacolare!
Lo scopo delle fluff è quello di far sentire un senso di tenerezza a chi legge, e io ho tipo urlato "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAW" per tutto il tempo!
Le parole non bastano a dirti quanto mi piaccia, cielo! ;w;
Tutte dolcissime! La Gaius/Avatar era carinissima, ed anche la Lon'Zu/Lissa, per non parlare della Henry/Olivia, che aveva anche dell'angst... e poi, Henry che piange! ;w; Bwaaaah!
Ma la mia preferita rimane la tua Libra/Nowi! Questa coppia è già così carina di suo, ma tu l'hai resa ancora più bella!
Quella frase poetica che ha detto poi Nowi è carinissima!
Un lavoro SPLENDIDO, davvero! Continua sempre così! <3

Inoltre, devo farti un complimento speciale, i personaggi erano PERFETTAMENTE Ic! Soprattutto Lon'Zu ed Henry! Sono certa che ciò che hai fatto dir loro sarebbe stata la stessa cosa che avrebbero detto per davvero nel gioco! Seriamente!
Ma comunque erano tutti tutti Ic!
La grammatica va benissimo, hai solo dimenticato una virgola a <<Sei crudele a sminuirti così (qui andava la virgola) Libra>> e poi hai dimenticato il punto alla fine di "Altro silenzio". Entrambi chiaramente sviste, quindi assolutamente niente di cui preoccuparsi, ovviamente!
Detto questo, spero di leggere ancora qualcosa di tuo in questo fandom, c'è così poca gente, me compresa, che ci scrive ;w;

02/07/14, ore 10:13

MA CHE COSA TENEROSISSHIMAAAAAAA!!! *------*

Non so se ho reso l'idea uwu"

Mabuongiorno!

SI lo so, sono pazza a recensire alle 9:20 in vacanza, ma beh, una nuova fic di FEA equivale ad una mia recensione! :3

Ma meglio che mi presento ^^" piacere, sono SayakaLatia, ma puoi chiamarmi Sayaka o Latia o cometipareinsomma :3

Mi par che tu sia nuova qui no? Beh, sappi che legata da un giuramento...

Lon'zu: ancora con questa storia del giuramento?

Lon'zuuuuuuuu >----------------<" se ti do un bacio mi lasci finire?

Lon'zu: ...

*schiocca un bacione*

Lon'zu: ... vado a farti un thè

Ammmmmmore mio <3 AHEM, stavo dicendo che, in spiccioli, recensirò ogni fic su FEA, ergo, sono qui :3

Che dire, mi è piaciuta un sacco!! Ma andiamo in ordine, come al solito :3

Cominciamo dalla trama

Partiamo dalle coppie. Alluora...

Gaius x Avatar: mmh, mi ci sono messa recentemente, ed è stata una cosa... mmh... dolce, mi è piaciuto :3

Libra x Nowi: che dire... AMO QUESTA COPPIA! Prima mettevo sempre Nowi con Donnel, ma poi li ho messi insieme e fra la storia del cuore ecc. li ho amati *A* poi sarà che Libra e Nowi sono personaggi che amo (i miei BFF uwu)

Lon'zu x Lissa: ellini <3 ovviamente e indiscussamente Lon'zu is mine, ma la prima volta l'ho messo con Lissa ed erano pucciosisshimi :3 MA LON'ZU E' MIO UWU

Henry x Olivia: bellibellibelli <3 vabbè che per antonomasia io metto Henry con Tharja, ma con Olivia shono tenerisshimi *^*

In generale, le coppie me gustano *^* sobre todo Libra e Nowi <333333

Poi i momenti e le situazioni... che dolci! <3 Solo che non lo vedo Lon'zu che viene battuto da Lissa in combattimento, mavabbè ^^

In generale sei anche rimasta nei personaggi originali, non hai cambiato i caratteri, e questa per me è una cosa FONDAMENTALE

Passiamo alla grammatica

Lettura scorrevole e buona descrizione, non ho notato errori grammaticali e/o di battitura. Perfect :3

Un piccolo appuntino te lo devo fare però :3

1. "...sarebbe aspettato di vedere: La sua sposa che..."

Dopo i due punti non ci va la maiuscola :3

Buffo il pezzo iniziale della storia di Lon'zu x3 avevo questa faccia ---> X3

In generale mi è piaciuta molto! :3

Lon'zu: è pronto il thè

Yeeeeee

Nowi: eeeeeehi, e la mia tazza??

Libra: ne gradirei una anche io ^^

Dai caro, oramai è normale che siano nella nostra tenda x3

Lon'zu: uff... *da il thè a Libra e Nowi*

*sbaciucchia e spupazza*

Lon'zu: ... accidenti a te e al tuo fascino... *bacia*

*si aggrappa tipo scimmia* finiscila te la recensione uwu

Lon'zu: uff...

Nowi: maquantosonodolci *^* Libra, potresti esserlo anche te uwu

Libra: *da un bacio sulla fronte*

Nowi: *si abbraccia a lui* il mio caro sacerdote <3

Machedolci!

Nowi: no, siete più dolci voi uwu

No, voi! uwu

Lon'zu: -.-"

Libra: ^^"

Detto questo, meglio che vada!

Ci zampettiamo in giro! :3

SayakaLatia